Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Gennaio 2014. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore pellegrini assuntina.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Buona sera,avrei bisogno veramente di riuscire a contattarla,pensi a me come se fossi una delle sue figlie
Salve,sono una donna di 36 anni ,mi chiamo Anna e sono madre di tre figli di età rispettivmente di 14,13 e 6 anni,convivono con il mio compagno da 15 anniLe scrivo questa lettera spinta dalla disperazione non so più cosa fare.Il mio compagno non lavora e non esce di casa da circa 6 anni per motivi di salute,ha problemi di depressione e attacchi di panico che ci stanno facendo sprofondare. Iopurtroppo non godo di ottima salute,ho problemi di poliartrite,osteoartrite, fibromialgia e in più circa 10 mesi fa sono stata operata per una grave e rara malformazione al cervello che si chiama malformazione di chiari con siringomelia alla colonna vertebrale che mi ha fatto rischiare laparalisicompleta.Io sono l’unico sostegno economico per la mia famiglia,nonostante i problemi di salute faccio il possibile almeno per mettere il piatto a tavola e pagare le bollette di luce ed acqua ma non sempre ci riesco.Il problema piú grave è lo sfratto esecutivo che fortunatamente mi é stato rinviato al il 28 giugno 2015 ,che verrà eseguito dal’ ufficiale giudiziario accompagnato dalle forze del’ ordine e dai servizi sociali che provvederanno a prelevare e portare via i miei figli.Mi sono rivolta alle autorità competenti tra le quali il sindaco del paese,il parroco e perfino il presudente Renzi mi ha risposto che non hanno fondi per i cittadini e che devo risolvere la cosa da sola ecc.Anche per quanto riguarda i problemi di salute del mio compagno non riesco ad avere sostegno medico,ogni volta che mi rivolgo ai centri medici mi rispondono che ha bisogno di psicoterapia,ma che non si può fare a casa tramite ASL, solo privatamente posso avere i servizi a casa e io non posso permetterlo visto che a stento riesco a mettere il piatto in tavola.Mi dicono che per l’ASL deve andare lui in sede per le sedute,ma il fatto è che lui non riesce nemmeno ad uscire fuori al balcone figuriamoci se può scendere per andare la.Io non so più che fare a chi rivolgermi spero che lei prenda in considerazione la mia richiesta di aiuto perché altrimenti perderó la mia famiglia la supplico mi aiuti.Cordiali saluti.
Buon giorno presidente, non so se mai leggerà questa mail ma credo nella provvidenza, innanzitutto non Le scrivo per chiederle di lavorare nella televisione o altre cose del genere non mi interessa, premetto anche di non aver mai votato per Lei anche se comunque per un partito che l’ha sempre sostenuta, ma l’ammiro soprattutto come imprenditore molto probabilmente il numero 1 ed è qui che Le chiedo alcuni consigli visto che anch’io ho una piccola azienda,con 6 dipendenti, che opera nel settore agroalimentare, e che in questo momento si trova in difficoltà per avere purtroppo alcuni anni fa sbagliato un investimento. Chiedo alle banche aiuto tutte mi chiudono la porta chiedo se ci sono finanziamenti per le piccole imprese non se ne parla perchè la mia azienda fa parte della brutta categoria dei commercianti a questo punto ho cercato un investitore che creda nel mio progetto (un ottimo progetto presidente) ma anche qui nessuno ha più voglia di rischiare, a questo punto non so più cosa fare,con mia moglie facciamo le notti in bianco senza farci sentire dai nostri figli, per cercare di uscire da questa situazione, tutte le mattine mi alzo alle 6 vado in azienda poi torno a casa alle 20 facciamo sacrifici per che cosa, comincia a mancarmi l’entusiasmo che mi ha sempre contraddistinto la voglia di fare e ho paura che i miei dipendenti comincino a notare questo. A questo punto le chiedo da imprenditore, Lei cosa farebbe non mi dica di resistere perchè non è questa la soluzione perché per resistere servono i soldi e questi in parte sono finiti. Caro Presidente la saluto, spero che un giorno riesca a leggere questa lettera anche se ho poche speranze e magari indicarmi la strada per uscire da questa situazione Le auguro buona giornata e forza milan.
Signor Presidente, come vede mi sono permessa di scriverle una lettere, perché mi trovo in una situazione molto brutta.vivo a GENOVA ho un mutuo da pagare 2 figli da crescere ….. sono un muratore specializzato senza lavoro. La ringrazio, cortesemente
Scrivo una lettere per il Presidente Silvio Berlusconi
Signor Presidente, come vede mi sono permessa di scriverle una lettere, perché mi trovo in una situazione molto brutta.
Sono Eduart Prela vivo a Genova di 38 anni, che sono rimasta senza lavoro, dopo 20 anni in italia ho iniziato a lavorare dall’ anno 1996 crescendo 2 figli, la mia vita è stata un calvario. Col passare degli anni, la situazione è peggiorata,e nato primo figlio quando aveva 4 anni ha avuto crisi eppilisia. ora sta bene pero per noi stato una dolore molto forte a vedere mio figlio cosi, Abitavo a Brescia, e ho lavorato 10 anni in una fonderia di alluminio, per motivi di mio figlio che lo segue hospedale Gaslini mi sono trasferito a genova però mi trovo in una situazione difficile. Ho poco conoscenza io lavoro autonomo abbiamo la nostra dita con mio cognato, Ho bisogno di farmi conoscere Con carissimo amico Giovanni Toti sperando di trovarmi lavori di costruzioni non chiedo di regalarmi soldi, chiedo lavori ho clienti privati che ho fato le sue case pero ci vuole piu conoscenza di lavorare non vi deludo , spero un giorno di trovare di persona la mia famiglia e dal 1992 che siamo in italia facciamo tifo per lei. Con questa lettera, Signor Presidente mi trovo a disagio. La ringrazio, cortesemente spero che presto mi dai una bella notizia.
Grazie Signor Silvio leggera la mia lettera. Edurt
Egregio Sig. Berlusconi Silvio,
Le ho inviato una lettera alla Sua abitazione di Arcore.
Mi auguro l’abbia ricevuta…e che possa presto darmi un suo gentile riscontro.
Grazie di cuore
Vincenzo (TO)
buona sera silvio berlusconi sono stefano di maerne ve avrei bisogno di un consulto con lei ci possiamo mettere in contatto.
Ho scritto una lettera a Silvio Berlusconi nel mese di Novembre 2015…
Ad oggi nessuna risposta da parte sua…
Ho inviato documentazione e quant’altro. ..ma credo che il Cavaliere abbia cestinato la lettera.
Sono sempre più convinto che qui e con altri canali…non si riesce ad avere un contatto con lui..
Non si è degnato neanche di una misera risposta.
Dot or Berlusconi volevo fare un coloqui con lei se è possibile per problemi
di laboro ma non fa niente
io lo semare amirata
ma la gente non capisce niente
il mio numero è 329………
Vorrei fargli da autista io o fare qualcosa per lei mi piacerebbe grazie
mi faccia sapere al più presto grazie