Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Gennaio 2014. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore pellegrini assuntina.
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ma berluscone chi diamine è? Il compare di pantalone? Vabbè che siamo a carnevale, ma il 4 marzo la quaresima sarà bellechè’ iniziata… quindi tirate cinghia da adesso che va benone.
Presidente Berlusconi in lei ripongo la speranza poichè sono una donna disperata. Un problema che si protrae da più di 20anni mi ha procurato esaurimento e depressione e malgrado,le cure, non riesco ad essere una donna serena con la mia famiglia. Purtroppo in passato, ingenuamente ho creduto a un uomo che, per un finto atto d’amore, mi aveva intestato un panificio nascondendomi di essere stato dichiarato fallito. Nonostante tutto questo, risultando intestataria (prestanome) dell’esercizio, con tanta buona volontà, ho pagato finchè ho potuto e costui , che amministrava il panificio, non pagava le tasse che sono rimaste a carico mio. Disperata ho venduto il panificio per 250 milioni di lire in cambiali, senza nessun anticipo. Cambiali che non sono state pagate,che ho in casa e per di più inesigibili. I “miei” debiti in tasse ammontavano sui 100 milioni di lire diventate oggi più di 350.000 euro . Mi sono rivolta dall’Avvocato La Calandra di Milano e dopo una sua ricerca mi informa che se accettassi la rottamazione dovrei pagare sui centomila euro. Percepisco una pensione al minimo e su questa già viene effettuata una trattenuta obbligatoria di 55 euro e non so proprio come fare.Certa della sua comprensione. Cordiali Saluti.
Sig. Presidente Berlusconi già precedentemente avevo rappresentato un problema che mi affligge ormai da più di vent’anni per un debito di poco più di 100 mila euro che non posso pagare perchè percepisco il minimo di pensione e purtroppo sono sempre stata assillata dalle Agenzie delle Entrate senza poter avere la possibilità di avere una vita serena. Ho molta fiducia nelle promesse che ha fatto in particolare per la risoluzione dei problemi con il fisco, pagando una quota a me possibile, sia nei primi provvedimenti legislative del suo governo. Grazie per l’attenzione con un abbraccio affettuoso.
Cerco un aiuto al presidente Silvio berlusconi.caro. Presidente sono rimasto senza il mio furgone no posso lavorare senza o 4figli da mantenere qualche anno fa avevo un padre che mi aiutava adesso no c’è mia madre prende una pensione minima e no mi può aiutare o cerco un furgone nuovo mi basterebbe uno seconda mano speriamo che arrivi a Silvio grazie
Ma perchè dovrebbe arrivare un furgone usato a Silvio?
Mi pare che ad Arcore tenga già parcheggiato un aereo con un appartamento pentabagno e trigarage su due piani, peraltro scomodo perchè manca l’ascensore sociale (ma IMU esente).
Caro presidente sono molto arrabbiata ho tre figli minorenni io e mio marito entrambi disoccupati ,sono stata più di 2 anni irripetibile mancanza di casa dopo uno sfratto ora grazie a mia madre che è invalida al 100% sono riuscita a mettere residenza.sono stata a chiedere per carta REI non ne ho diritto devo avere una residenza più di due anni allora a noi chi ci aiuta sono disperata …. ITALIA aiuta solo chi lavora chi come me cosa deve fare andare a rubare o ammazzarsi la prego mi invii un aiuto magari qualche legge c’è x aiutare quelli come me spero cordialmente di una sua risposta ,fate vedere che ci aiutate grazie Cristina
Caro presidente se prima del 04 marzo avevamo detto agli elettori italiani che il candidato premier per guidare il paese fosse stata Berlusconi Barbara, ad oggi il governo sarebbe già al lavoro per l’Italia!!!
Bongiono mio unico presidente Berlusconi io richiamo RENDINA Roberto x27 anni ero una piccola impresa edile ma purtroppo nel 2015 cessato la mia attività nel 2017 mie ricaduto il mondo afoso x o perso casa aiuto presidente Berlusconi io non chiedo denaro ma lavoro x ché vorei riprende la dignità com padre e marito o 2 due stupendi figlia e brava moglie io 51 anni e com’è sen avessi 80 anni viprego 346…….. grazie mio unico presidente Berlusconi bocca lupo
Salve io vivo in sardegna e l ‘imps per via d’una malattia prima ma dato la pensione e dal 2016 mi fanno trattenute da una piccolissima invalidità, come posso vivere con 250euro ancora per pochi mesi e in più multata e una vergogna da un tumore non SI guarisce.. mi dia un aiuto lei che è una persona gentile e intelligente come pochi salve.
Io ho votato Forza Italia in passato sperando di vedere qualche cambiamento. Constato che la situazione in Italia è sempre peggio e la colpa di Berlusconi è incalcolabile orma. Maledizioni arriveranno.