Salta i links e vai al contenuto

Se scrivo una lettera al presidente Berlusconi lui la legge?

di salvo56
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Marzo 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Se scrivo una lettera al presidente Berlusconi lui la legge?

La lettera ha ricevuto finora 380 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9 10 38

  1. 71
    Emax -

    Ciao a tutti ragazzi. Io vi saluto e vi ringrazio per i consigli e il supporto che mi avete dato in questo periodo.
    Ho deciso di abbandonare per sempre questo sito dopo che ho sollevato un problema,a parer mio grave, inerente a post contenenti insulti e minacce.
    La lettera in questione è “ho 24 anni e frequento una ragazza di 15”, lettera che vi invito a leggere e leggere gli ultimi 3 post, di cui due sono miei e uno di una persona che dopo che h rubato il mio nickname, mi ha minacciato, insultato e non si è firmato.
    Situazione, questa, che ho fatto subito presente agli amministratori del sito con ben 3 mail di richiesta di rimozione dei 3 post, compreso il mio, numero 148.
    Specifico che la presenza di minacce è stata riconosciuta ed ammessa da chi si occupa delle relazioni esterne di questo sito, ma non ha fatto nulla in merito se non rispondendomi alla mia 1ª mail di richiesta rimozione, che sarebbero intervenuti qualora la situazione fosse degenerata (e quindi, sottolineo, sempre DOPO che succedono le cose,e mai prima, mai prevenire) e in risposta alla mia 2ª mai di sollecitazioni, per risposta mi è stato dato dell’arrogante, maleducato e (ancora una volta) interpretando come minaccia il mio avvisare che mi sarei rivolto a polizia postale e giornali per far presente il fatto qualora non si fossero presi dei provvedimenti in merito e nessuna forma di tutela verso chi manifesta un problema che, ripeto, è stato RICONOSCIUTO.
    Risultato della cosa: io non scriverò più qui, mentre personaggi come quello che ha rubato il mio nickname e che ha scritto ciò che spero leggerete, ha tutta la libertà di farlo. Libertà che deriva dal non intervento di chi, invece, dovrebbe intervenirere.
    È una vergogna se si tiene presente cosa crea il cyber bullismo e con quanta indifferenza e maleducazione vengano trattate le più richieste di utenti che utilizzano questo sito.
    Specifico inoltre che il tono della mail che ho mandato a chi di dovere, è lo stesso che ho sempre usato anche con voi nello scambiare le nostre opinioni e consigli.
    Giudicate voi se sono una persona arrogante e maleducata.
    Statemi bene ragazzi e grazie di tutto.

    Max

  2. 72
    maddalena pandimiglio -

    caro silvio mi permetto di darti del tu perchè ti ho accolto come un amico dal primo momento che sei sceso in politica e sono stata una sostenitrice da sempre sono una tesserata io e la mia famiglia abbiamo sempre creduto e sperato in te fino al punto che quest anno la mia prima nipote si è candidata come consigliere per il presidente gianni giacomini della ex xx circoscrizione dove al primo turno il presidente era in vantaggio al secondo turno non è stato eletto quindi è stata una delusione sia per mia nipote che per il presidente stesso che avevamo sostenuto anche 5 anni fa e per tutto il popolo della libertà. io sono un’artigiana di biancheria per la casa e arredamento che da oltre 40 anni ho lavorato per i nomi più famosi realizzando tutti i loro desideri di case e barche personalizzate,lavoravo per tutti i migliori negozi di roma quali si appoggiavano a me e mettevo il loro marchio. dico lavoravo perchè da oltre 3 anni i negozi soffrono e non portano più lavoro, i privati sembrano tutti morti. la nostra rovina è stato l’avvento di cinesi e centri commerciali a basso costo quindi come tutti ci siamo caricati di debiti nella speranza di una ripresa. ho un locale dove pago 3500 e di affitto e sono rimasta indietro con i pagamenti e sono stata minacciata di sfratto esecutivo. sono stata premiata come maestra artigiana dal sindaco alemanno e dal premio zoe fontana e tanti altri riconoscimenti. non riesco a comprendere come per le premiazioni veniamo chiamati, ma la nostra difficoltà non viene notata da nessuno.SIAMO COSTRETTI A CHIUDERE e licenziare il personale.
    ora ti chiedo, visto che stanno lottando da 20 anni per farti annegare, ma sono convinta che non annegherai, un consiglio: come posso fare per restare a galla visto che non so neanche nuotare? SALUTI

  3. 73
    iolanda -

    Buongiorno e chiedo scusa per il disturbo ,ma non so piu? a chi posso rivolgermi ,sono stanca di essere messa sempre in attesa o non essere ascoltata, a chiunque mi rivolgo sempre le solite risposte o porte chiuse in faccia ed io non ce la faccio piu? ad andare avanti.. Mi chiamo Iolanda e sono in Italia dal 2009 ho lavorato da quando sono arrivata fino al 2011 quando sono stata licenziata senza preavviso? per motivi di salute che sono peggiorata al lavoro perche? da un semplice raffredore sono arrivata ad una bronchite fino a sfociare in polmonite le mie condizioni di salute sono gravi al punto che nn riesco piu trovare un lavoro ,per questa mia malattia mi hanno riconosciuto una invalidit? del 46% con la capacita lavorativa ridotta dal 34% al 73% , cosi nn riesco piu? a trovare un lavoro. abito da sola in affitto che non riesco piu a pagare ,la casa dove vivo e ridotta quasi un rudere piena di umidita al punto di peggiorare la mia salute, ogni tre mesi devo imbiancare le pareti perche c’? tanta muffa dovuta all’umidita? fa tanto freddo e non posso utilizzare i riscaldamenti perche? Il termosifone e rotta e il padrone di casa non me la ripara finch? non pago tutto l’affitto arretrato inoltre mi dice che se non mi va bene cosi me ne posso pure andare. Non o piu a chi rivolgermi che nessuno mi ascolta mi sento sempre dire che sono straniera e se non lavoro non posso avere nessun diritto, mi hanno tolto pure il medico di base senza avvertirmi di conseguenza nessuna assistenza sanitaria..e nn e tutto ,,vorrei solo farmi ascoltare nient”altro grazie tante e aspt,la vostra chiam,,,,,nn chido niente solo risposte concrete e quacuno che analisi i miei documenti che ho e mi dice cosa potrrei fare tutto qui grazie il mio rec,tel,,e 3273831372

  4. 74
    marialuisa -

    sig.presidente, cio’ che avvenuto per la <sua decadenza, e' veramente una porcheria, le cose si cambiano a seconda l'interesse, lo ro hanno paura, ebbene anche questa botta, sta insieme alla tua gente, non ci devono essere ne falchi ne colombe, e battagliate, il governo se cade, cadra' l'hanno voluta, e poi, un buffone come grillo, o il sig capo del governo, credo che ormai non c'e' piu' nulla da dire, Forza e coraggio, chi si ferma e' perduto.Pare ti sia sposato, auguri, anche se, non era il momento. Comunque vai avanti.

  5. 75
    marialuisa -

    Iolanda, non so se sei straniera o meno, ma la sanita’ e’ per tutti. non so quanti anni hai, ma qualunque e’ la tua eta’, a nessuno, credimi a nessuno importa, piangere su se stessi, non basta, vai nel comune dove abiti, ,una assistente sociale valutera’ i tuoi bisogni. Devi avere forza, persone e tante come te ce ne sono a migliaia,e se occorre il medico del pronto soccorso valutera’ le tue malattie. Io ho lavorato in un ospedale, non si rimandava indietro nessuno, e il medico c’e’, su coraggio Marialuisa

  6. 76
    iolanda -

    ciao marialuisa sono giovane si ma ho prob che di salute che necesita sopratutto in quessti periodi umidi dalla mia medicina che mi costa tanto e poi si sono straniera e ho perso il lavoro sono sola ,e sono andata da per tutto marialuisa e minno detto che senza un lavoro nn dirito alla sanita,e se sto male che vado alla pronto socorso,ho chiesto un aiuto economico finche trovo un lavoro ma mi hanno rifiutata,perche sono giovane,allora se sono giovane vol dire che nn devo mangiare e vivere ciao e buona serta,

  7. 77
    Luciano -

    Caro Presidente,

    fatti forza che gli 11 milioni di italiani non faranno passare nel dimenticatoio il colpo di stato che hanno fatto i comunisti e pagheranno per questo grave fatto, prima o poi!
    Che non pensino di averti estromesso tanto facilmente…
    Sono da sempre stato tuo simpatizzante e ti ho dato sempre il voto e saro’ con te x sempre!

    Dai, fai casino che ce la facciamo….

  8. 78
    zappi marialuisa -

    iolanda non e’ vero, all’ospedale anche uno straniero riceve le cure e’ legge. non capisco, vai in ospedale , al pronto soccorso, se veramente hai bisogno. le associazioni come la caritas funziona, e il comune dove vivi , devi credere, nessuno toglie un bisogno.marialuisa

  9. 79
    bartolo -

    La Cancellieri si dovrebbe solo vergognare .La cosa puo’ saggia che avrebbe
    potuto fare era di dimettersi ma ha giaà detto che non farà mai .
    Come gli altri,una volta assaggiata la poltrona ci si è affezionata non la
    vuole piu’ lasciare.
    La Idem per non aver pagato l’Ici è stata costretta a dimettersi,a Berlusconi
    l’hanno condannato per il caso Rudy ,sebbene i funzionari della Questura di
    Milano hanno sempre escluso qualsiasi forma di pressione ,e la Cancellieri
    invece molto probabilmente sarà dato un premio per il forte senso umanitario
    verso una (potente quanto ricca )detenuta .
    Non c’è niente da fare il Presidente Berlusconi ha sempre fatto centro .
    Che vergogna .

  10. 80
    iolanda -

    cara maria luisa sono andata da per tutto e nn ce niente .e poi da per tutto mi metono in atessa ma nn so di cosa ,e poi per il medico ho bisognio delle mie medicine che costano tanto e se avevo un medico mi la pasavo tramite lo mutuo percio per quessto ti dico che mi hanno messa in atesa ,,,e se nn mi credi io nn guadagnio niente dire bugie e poi se avessi un pochino ,,,ciao

Pagine: 1 6 7 8 9 10 38

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili