Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Marzo 2011. L'autore, salvo56, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 38 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 38 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Presidente,ho visto le tue due figlie, due combattenti al tuo fianco, della nipotina che ti ama tanto , sarebbe meglio che facesse un passo indietro. Ecco, il tuo lato debole si fa vedere, oggi. La vecchia quasi ottantenne volendoti bene e difendere il tuo pensiero e quello di molti altri, ora non e’ il momento. Forza presidente, ci riuscirai.
Ciao a tutti.
Guardate che Berlusconi non legge le cose che scriviamo qui.
Né lui né altri politici.
Max
emax, e allora? tu pensi che non lo sappia, ma per dimostrare la nostra simpatia,ci vuole il grazie. tu sei proprio bischero.cresci!
Grazie signora Zappi 🙂
Noto che ci scambia tutti per bimbi e ci augura di crescere, ma non è necessario.
Non so se è più bischero chi scrive lettere ad un destinatario che non le leggerà mai o chi non crede a cosa legge.
Comunque buona scrittura.
Max
emax, mi sembra che ci debba essere un filo tra noi, come ora fanno i politici oggi, ti rispondo ho ottanta anni, a meno che tu ne abbia 90 ,e sono un’artista , nota per una favola, ora se oggi non vivi di favole, di che vuoi vivere, si scrive a berlusconi,che fa, lo fai e basta, lo pensi dentro di te, e poi………..null’altro.zappi
Signora Zappi io di anni ne ho 81!
Scherzo!!! Ne ho 32 e sì, devo crescere, o meglio, devo invecchiare, maturare, ma come tutti.
Visto la sua età, lei ha avuto la possibilità di vivere in prima persona l’evento più importante per la storia politica italiana del ‘900, ossia la morte della monarchia e la nascita della Repubblica, con tutte quelle novità (oserei dire novità rivoluzionarie visto il contesto nella quale sono nate) in materia di diritti contenuti nella nostra Costituzione.
Lei crede davvero che Berlusconi sia un politico che lascerà un segno positivo per ciò che ha fatto in politica?
Parlo di Berlusconi come politico, non come imprenditore, tantomeno come criminale.
Solo ed esclusivamente come politico.
Un saluto a tutti
Max
emax, sapevo che avresti scritto, vuoi la mia opinione, a che pro, se ti dico favole, e’ gia’ abbastanza, ho visto molto, molto di piu’, cio’ che avrai sentito dire, ma non per questo non smetto di intavolare discorsi e fare commenti, 32 anni, un giovane fanciullo,e tra le tue mani hai una vita, qualunque essa sia.ogni mio augurio, e che i tuoi sogni siano realizzati, abbi solo coraggio. Non ho mai pensato che il sig, Berlusconi sia un politico, ma un,ideatore….Evidentemente i creatori sono molto pochi…..
Certo che avrei scritto.
Accetto con piacere i suoi auguri, Signora Zappi.
Avrei voluto sapere una sua opinione in merito a ciò che le ho scritto precedentemente, perché lei ha visto e sentito più cose di me e quindi ha un’esperienza maggiore e quindi l’occhio lungo per prevedere certi avvenimenti.
Il mio chiedere una sua opinione non era né pro né contro qualcosa o qualcuno, ma solo curiosità.
Non mi è mai piaciuto stare accucciato sotto la mia campana di vetro.
E se proprio vuole raccontarmi favole, mi racconti la storia di Vetrocchio.
Cari saluti a tutti
Max
max, vuoi sapere della guerra, dei nazisti , dei partigiani, dell’occupazione americana, della fame, della miseria, dei bombardanenti, delle malattie, leggi la pelle di curzio malaparte, era cosi’, anche se io ero del nord.
la politica, da socialista, o destroide, o sinistroide, tutto era molto simile, come oggi. ho visto il Vaiont, e i suoi morti, per cosa?Certo la mia favola, e’ stata solo illustrata da me, ho inventato le fattezze di quel pupazzo, e non siamo dei pupazzi?Vivi sereno, hai in mano una Vita, amala.zappi
Grazie Signora Zappi 🙂