Salta i links e vai al contenuto

Se scrivo una lettera al presidente Berlusconi lui la legge?

di salvo56
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Marzo 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Se scrivo una lettera al presidente Berlusconi lui la legge?

380 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 38

  1. 31
    giuseppe -

    aiutare la calabria

  2. 32
    VANESSA -

    Gent.mo mio presidente Berlusconi sono di Catania e sono una fedelissima
    seguace.Avevo sperato tanto alla sua vittoria e ad un respiro di sollievo con lei a capo del consiglio, ma nessuno riesce a capire i benefici che il nostro partito puo’ dare all’Italia.Nessuno comprende che lei è una persona sensibile che prende a cuore i nostri problemi da come illustra il programma politico a me pervenuto. Abbiamo bisogno di aiuto io e mio marito non lavoriamo da parecchio tempo ho due figli all’università che studiano con eccellenti voti. Ma avranno mai un futuro?Ho due mutui che non riesco a pagare tra po mi toglieranno la casa. Mi scuso ma la disperazione tanta come tanta è la paura di non farcela. Mi piacerebbe incontrarla, strigere la del mio mano caro presidente a cui va la mia più completa devozione e stima. Non molli la presa combatta sempre per i nostri ideali. Auguri.
    Vanessa Trombetta Catania.

  3. 33
    marco -

    salve sigor cavaliere silvio berlusconi sono marco di anni 37 le scrivo per una probbabile rispota,chiedo un aiuto no economico ma un sostegno per trovare un lavoro capisco la crisi ma oh provato a cercare in tutti settori e la risposta e sempre la stessa le facciamo sapere.come si fa andare avanti con due bimbi e spese mensili,e nono vergogna a dirllo che o venduto tutto le cose che avevo che portavano soldi tipo regali in oro dei miei figli e dei miei genitori,putroppo napoli si e una bella citta come tutti dicono ma non offre nullaper un contatto 3393057135 per me sarebbe una soddisfazzione,cordiali saluti marco grazzie

  4. 34
    bartolo -

    L’elezione di Napolitano è stato il rimedio peggiore del male,piu’ che un rimnnovamento è stato un ulteriore invecchiamento .
    Vanno bene le persone mature se hanno idee innovative ,in caso contrario meglio che stiano a casa .
    Il presidente Berlusconi ,è avanti anni luce rispetto ai professionisti della politica ,conquista le piazze perchp dice cose semplici ,le cose semplici sono concepibili solo da coloro che sanno cosa fare .
    Il Presidente Berlusconi anticipa i tempi ,ha compreso che bisogna riconquistare le piazze piu’ che le poltrone .
    Certi signori poi piu’ che guardare in casa d’altri forse farebbero meglio a guardare in casa loro . Forza Presidente,non molli.

  5. 35
    cristian -

    caro cavaliere la vedo spesso in tv e trovo cha sia una persona molto sinpatica e intelligente mi e bastato vedere con santoro come gli a tenuto testa, ma tutto sta andando in rovina come vede,adesso vorrei raccontarle la mia storia: nella mia vita ne ho aiutate di persone e amici giusto o sbagliato andava bene cosi ,poi una sera la svolta decisi di farla finita come anno fatto tante persone e amici a me cari , se ne sono andati cosi in punta di piedi quasi a non voler disturbare con una pacca sulla spalla un sorriso eun ci vediamo domani. diverse settimane fa decisi di farlo pure io e brutto a dirsi ma quando si finisce di sognare per me si finisce anche di vivere, purtoppo quella sera una ragazza mi salvo la vita decisi allora di aiutarla pensavo che avendo aiutato cosi tante persone non avrei avuto probblemi a farlo invece sono spariti tutti.non capisco perche la gente si conporta cosi ? dovè finito il paese che tanto amavo? serve un nuovo modo di parlare con le persone mi creda perchè sono cambiate conpletamente confido in lei ,per questo un giorno mi pacerebbe parlargli per fargli capire che fine stiamo facendo un po tutti. p.s. per la ragazza non la abbandono ho un debito di vita con lei . f. cristian

  6. 36
    bartolo -

    L’imprevedibilità la sua arma migliore ,chi solo pensa di poterlo mettere da parte (Renzi lo vuole in pensione )-(Bersani ,Bindi ,Toghe Rosse e Company lo vogliono in galera ),le hanno pensate e tentate tutte ma non ci riusciranno mai , germoglia sempre piu’ vigoroso e tonico di prima.
    Presidente non molli mai ,dopo di Lei c’è il nulla .

  7. 37
    Filippo -

    salve sigor cavaliere silvio berlusconi ho 22 anni e sono di catania ho una voglia di trovare un lavoro di avere una famiglia di sposarmi sono fidanzato da 5 anni ma non so come fare non lavoro da 2 anni e sono diplomato sono sempre in giro a cercare un lavoro ma mi dicono le faremo sapere come faccio ad avere un futuro la Sicilia non spera di prendere 4,5,o 10 mila euro al mese mi bastano 800 o 1000 non voglio di più aspetto e spero una sua risposta Grazie una buona serata

  8. 38
    francesco -

    Signor cavaliere belusconi sono un patre di 4 bambini volebo un aiuto sono disocupato se mi aiutate chiamatemi urgente cordiali saluti vi aspetto Una vostra chiamata 3342960052

  9. 39
    Gianni -

    Buonasera Presidente,
    io mi chiedo una cosa: si vocifera che ha dato 4,5/5 milioni di euro a Ruby e dice che non l’ha nemmeno trombata. Poteva darmi 500.000 euro a me così potevo risanare la mia azienda in caduta libera e ridare posti di lavoro?
    Gianni

  10. 40
    antonio -

    Egregio sig onorevole cav berlusconi: vi scrivo due righe.lo so con tanti problemi sara difficile leggere la mia lettera. Ho 43 anni sn padre di 5 figli abbiamo chiuso da poco la attivuta di bar che avevamo realizzato io e mia moglie e per troppi debiti e andata male. Cn questa lettera le chiedo se pissiamo avere un aiuto. Me la sto vedendo brutta veramente nn trovo lavoro ed economicamente sto a terra. In attesa di una sua risposta: cordiali saluti . antonio bianchetti, via Giuseppe Orsi, 80128 Napoli

Pagine: 1 2 3 4 5 6 38

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili