Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Marzo 2011. L'autore, salvo56, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 32 33 34 35 36 … 38 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 32 33 34 35 36 … 38 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
illudersi di ricevere soldi scrivendo a Berlusconi attraverso un forum, è assurdo quasi come illudersi di generare soldi attraverso il trading online.
RISPONDO A 337 – Maria Grazia,
Cara M.Grazia, ti do ragione, infatti, pur lamentandomi con tutti i politici a cui ho inviato le mie mail, non c’è stato uno di questi che, si sia degnato a rispondermi, da:
Silvio Berlusconi, sino al presidente della repubblica, ove, non ho mai visto un presidente ” fregarsene dei problemi altrui,” come questo attuale………, che, nulla ha di buono, infatti, pensa solo a se stesso e, a far stare bene i suoi famigliari…, quanto vorrei mi dimostrasse il contrario……
*** Qualcuno, sappia comunque, non parteciperò a nessun altra discussione, poiché, ho notato che, ci sono persone che, oltre ad essere arroganti, hanno manifestato in più occasioni, di non sapere quello che dicono.—//
Scusatemi, e, cordiali saluti a tutti
P.U. dei CC. ( in pensione )
Luigi TOLLOT
Addì, domenica 02 settembre 2018.-
===========================
MG, parla per te. Io mi soffermerei su quel “quasi” che è la key word di tutto il discorso. Non è detto. Non è detto!
Se uno non ha un lavoro, a causa delle tasse troppo alte, che deve fare? Fammi sapere. Che deve fare, a parte andarsene a Malta e metterci la residenza? Rispondi dettagliatamente, Maria Grazia! Ed anche chi vuole intervenire, naturalmente.
Risposta alla domanda 340
Non si può competere con persone così *** preparate ***, quindi, meglio ” troncare sul nascere determinati discorsi con persone così intellettuali…, e, ciò dimostra che, l’accademia militare del sottoscritto NON è servita praticamente a nulla…. ***
Ricordati che NON hai ragione solamente te, ma, tutti, ribadisco tutti quelli che scrivono in questo Forum… capito…???
Esther, scusami ma chiunque abbia un pò di buon senso capirebbe che è un’ assurdità consigliare a un disoccupato di risollevarsi facendo trading online. La finanza non è roba per improvvisati, per gente che cerca un modo spicciolo per sbarcare il lunario. Non credo ci sia bisogno di discorsi articolati per far comprendere questo.
Luigi, il doverti interporre a persone arroganti che non sanno quello che dicono è un problema che riscontrerai continuamente nella vita, anche fuori dal virtuale. Conviene farci l’ abitudine.
MG, non ho detto che è per sprovveduti: bisogna studiare e prepararsi almeno per un quinquennio e tanta demo! Non mettermi in bocca parole, a tuo uso e consumo per fare effetto, che io NON ho detto! Mi riferivo a me, non a Luigi o a qualsiasi altro inesperto/a!!!
Gent.ma
sig.na
M.Grazia,
Personalmente La ringrazio di cuore per queste belle parole, comunque, nell’arco della mia carriera passata nell’Arma dei Carabinieri, ( ora sono in pensione ), ho avuto a che fare con personaggi, talmente * cafoni arroganti e prepotenti *, che Lei, nemmeno se lo immagina, ma, con il sottoscritto, glielo garantisco, non l’hanno assolutamente mai ” spuntata “…
Si figuri che, una persona colta come lo è Esther, meglio perderla che averla come consulente….
In tutto il forum ha sempre e solo ragione costei, ed al sottoscritto, certi personaggi, meglio lasciarli perdere e, non considerarli nel vero senso della parola.—-//
Le auguro buona giornata e, grazie ancora per il sostegno che ha dimostrato nei miei confronti.—-//
Luigi
Non sempre: vediti il forum sul divorzio della coppia della bambina con 6 anni.
Un momento. Io con il trading mi sono preso qualche soddisfazione; certo, se il Berluscone fosse qui a girarci qualche centomila su domanda, ci proverei anche io perché non mi disturberebbe una ibrida livello 2, però le donazioni grosse pare le abbia fatte a soggetti con parametri fisici MOLTO diversi dai miei.
Io preferisco il trading, ma non è che casca un ponte al giorno e mobilizza il mercato…