Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Marzo 2011. L'autore, salvo56, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 30 31 32 33 34 … 38 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 30 31 32 33 34 … 38 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Buongiorno Silvio nn so se leggerai mai questo messaggio ma ci provo ho 54 anni e sono stufa della vita nn è che nn so cosa valga ho avuto mia figlia a 23 anni che ha superato un tumore sono separata da 11 anni da 2 divorziata nn avevo mai lavorato perché ho cresciuto 3 figli e il mio ex nn ha mai voluto quindi ti ritrovo senza saper che fare tra un Po dovrò fare il 7 trasloco perché nn posso pagare ho fatto tanti lavori x di più pulizie ma nn si trova nulla vogliono anche per questo l età giovane perché nn fate una LEGGE che permette di assumere persone dopo i 50 anni…. per avere la dignità di fare una vita Normale… nn so se leggerai mai questo messaggio lo spero tanto perché per me sei una bellissima persona ieri anche a sa lvini ho scritto perché mi piace…. mai a nessun altro l ho fatto … Grazie
Da fare un saggio su questa fenomenologia berlusconiana. Il tono delle lettere non sono diverse da quelle che si mandano a Babbo Natale. Ma qui ci sono adulti che credono ancora a Babbo Natale, e questo è meraviglioso. Restare infantili -credendo di non esserlo- sino a tarda età é un privilegio riservato a pochi.
Non capisco le cose scritte qui sono parole scritte al vento o le legge berlusconi? Sono lettere che uno scrive a perdita di tempo e magari forse chissa come potrebbe arrivare a leggerle berlusconi? O c’è la possibilità che le legga davvero?
Alessandra, le parole scritte qui entrano nel grande e nobile cuore del Berlu. Fidati, basta avere pazienza. In TV ha sempre il cell in mano ed è chiaro che legge anche qui.
A Luigi ma che perdi tempo a scrivere mail?un avvocato ci devi mettere,ma anche bravo,e armarti di santa pazienza,perche questi non sanno nemmeno chi sei e se crepi prima gli fai solamente un favore.
Essì Luigi. Tu hai capito molto della vita, ma però scrivi qui. Non sono cose conciliabili.
A 20 anni sognavo grandi imprese riesco in qualsiasi mestiere ma oggi mi ritrovo a 50 anni con nulla rieso a malapena a mandare avanti la mia piccola famiglia districandomi in mille cose pur di raccimolare qualcosa tutto mi rema contro non so quanto ancora potro resistere pago un fitto da piu di 25 anni ma non ho potuto mai accedere a un mutuo magari potessi pagarlo al posto del fitto.potrebbe prestarmi Silvio….cosi sarebbe gia un po diverso. Grazie
Sì, come ha letto tutte le altre! Vedi testimonianze a favore qui? O ringraziamenti? Fatti un’idea!
Mi dispiace veramente molto, anzi, moltissimo per Lei, io personalmente Le auguro di poter guarire, e, che il ” presidente Berlusconi Silvio “, abbia l’occasione di leggere la sua, e, di risponderLe quanto prima….., ” purtroppo, io non ho la sua malattia, ma di salute ne ho poca pure io, e, sono stufo di sperare e stare ad aspettare la compassione di personaggi politici, anche io, ho scritto ” molteplici volte ” mail indirizzate al presidente Berlusconi, unitamente ad altri politici, pure al presidente della Repubblica, perché, possano risolvere quanto prima un mio problema che dura da parecchi anni, dal 1994, poiché, solamente loro lo possono risolvere, mi creda, * nessuno * – ribadisco nessuno, mi ha mai risposto…., pensano solo ed esclusivamente a loro, questi sono i politici che ci governano… per cui, io stesso, mi vergogno di loro, e, di essere cittadino italiano.—-// Non aggiungo altro…….—// Rinnovo gli Auguri.-
Addì, giovedì 30 agosto 2018 – ore: 08:31
Ahahahahahah! Ma Yog dove sta quando serve? Guarda che sulle malattie più che altro i potenti ci guadagnano, quindi non sono proprio quelli giusti a cui chiedere aiuti per la guarigione. Sono limitati! Altrimenti farebbero miracoli, se avessere fede di riuscire ad essere superiori a certe cose come l’egoismo ed il tornaconto personale: ma, me lo permetta, siamo un po’ tutti così. In fondo, anche lei, non è che sia venuto qui a chiedere la grazia per il suo condomino con cui litiga durante le riunioni di condominio!