Salta i links e vai al contenuto

Se scrivo una lettera al presidente Berlusconi lui la legge?

di salvo56
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Marzo 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Se scrivo una lettera al presidente Berlusconi lui la legge?

La lettera ha ricevuto finora 380 commenti

Pagine: 1 20 21 22 23 24 38

  1. 211
    Marco -

    Il fatto di venire lì e una cosa molto difficile per me. La mia situazione è complicata. Non perdo mai la speranza che si possa sistemare le cose. Marco z.

  2. 212
    Marco -

    Per me venire lì e molto difficile. La situazione è molto complicata. Ma io non ho mai perso la speranza. marco.

  3. 213
    Yog -

    Comunque prima o poi Silvio ti scriverà una mail. A meno che non preferisca farti un tweet risolutivo o messaggiarti con WA o scrivere nella tua bacheca FB. Con tutti questi canali di comunicazione non si capisce più niente. Magari ti ha già risposto con parole che ti avrebbero dato ricchezza. Parole come la perla del Colombre.

  4. 214
    Golem -

    Credo che dalla lettura dei post precedenti più di qualcuno possa intuire come i certe “menti” nasca come necessaria l’immagine della figura del “Salvatore”, come soluzione alle proprie incapacità di “capire”.
    Il capro espiatorio o l’Uomo del destino rappresentano le facce della stessa medaglia, coniata dall’ignoranza. Il vero dramma dell’umanità.

  5. 215
    carmelo dimrtino -

    sono unuomo assai tribulato vorrei chiedere al mio presidente silvio berlusconi sperando che possa aiutarmi

  6. 216
    Golem -

    Chiedi chiedi al tuo presidente. Cosa hai bisogno? Soldi? Mmmmmh, la vedo difficile. Ma tentare non “noce”

  7. 217
    Marco -

    Nella vita una persona dovrebbe avere una passione do cui io ho da tanti anni. (calcio e tanti altri sport). Silvio Berlusconi e stato una persona sicura. Le difficolta che Hanno Tante persone do cui anche (io) sono difficolta che so possono risolvere. Avere fede va bene ma la sicurezza e silvo Berlusconi. Spero che mi scriva. Anche una piccola risposta puo risolvere 100 persone. Marco z.

  8. 218
    Golem -

    “… Ma la sicurezza è Silvio Berlusconi. Spero che mi scriva…”. Ma dove potrebbe mai andare l’Italia con questi soggetti, in Europa? Ma neanche ad Abbiategrasso arriva.

  9. 219
    Sofia -

    He continuate a sperare….
    Golem io ci rinuncio qua con tutti questi disperati che credono davvero che berlusconi legga….
    Qui e” un caso perso…
    Continuate a sperare…bon..!

  10. 220
    Yog -

    E invece fanno bene a sperare! Intanto non è detto che Berlusconi non legga qui, in fondo i siti sul web sembrano tanti, ma alla fine la gente gira sempre i soliti tre-quattro. Secondo me è solo questione di tempo, prima o poi Silvio necessariamente leggerà e sicuramente poi si affretterà a cercare il recapito dei questuanti per risollevarli dagli inferi al paradiso. Anche il Papa in fondo telefona spesso a gente che mai si sarebbe aspettata un tale onore! Per esempio l’altra sera ha chiamato anche me! Poi hvabbè ho scoperto che era mi’ cuggino di Vimercate, quello che fa il tassista, che era in vena di sgherzi cretini, però a qualcuno è successo davvero (sempre se non era mi’ cuggino che è bravo a fare la vocina latina quando dice ‘tenereSa’). Perciò scrivete e sperate!

Pagine: 1 20 21 22 23 24 38

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili