Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Marzo 2011. L'autore, salvo56, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 38 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 38 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E noi che dire da due anni io e mio marito curiamo gratis i bambini con problemi ai denti non visite cure completamente gratis tutti i media si sono immobilizzati tutti ne parlano come cosa grandiosa e noi nemmeno un grazie abbiamo ricevuto dalle autorità figuriamoci aiuti pratici il numero delle famiglie che abbiamo alleggerirti ti sono ad oggi 600 mio marito è stato definito il dentista buono Giovanni valenti andate su internet e dite se magari un grazie poteva essere un buon riconoscimento
Sono un ragazzo di 33 anni e vivo in provincia di Ferrara. Spero che questa lettera venga letta da silvio. E una richiesta di aiuto,che solo lui può aiutarmi.spero che mi scriva via e-mail. Ho provato tutte le possibilità per contattarla ma nessuna risposta. Cordialità. Marco z.
Marco, vedrai che il Silvio non solo ti risponderà, ma ti aiuterà! abbi fede!!..
O-M-G
Immagino che Silvio abbia già la mail di Marco, altrimenti la vedo un pelino duretta. È vero che si può comunicare anche per telepatia o comparendo in sogno, ma di solito queste cose funzionano meglio in Germania.
Ho sempre avuto fede nella vita ma non ho mai ottenuto niente.ho fatto tanto nella vita e non ho mai ottenuto niente.è così che la vita deve andare? Mi piacerebbe sapere se è giusto così.non si chiama paura,si chiama coraggio di poter esprimere le proprie idee.forza Silvio e forza Italia.-marco z.-
E di chi è la colpa se non hai ottenuto niente?
Quindi la tua speranza è forza Silvio e Forza Italia?
Buona digestione.
Riguardante la digestione: la cosa che dico sempre, chi non sa che cos’è il cibo non sa gestirsi la vita non vivranno a lungo. A qualcuno è consigliabile che gli vada di traverso il cibo. Marco.
Sono d’accordo.
Marco non te la prendere, ma tu te le cerchi… vieni qui, dici che scrivi a Silvio, ti aspetti che lui ti risponda e che risolva tutti i tuoi problemi e ti aspetti pure di essere preso sul serio ? e poi saremmo io e Sofia le svalvolate!
Questo è un consiglio a tutti i giovani in difficoltà, di poter sfogarsi scrivendo le proprie parole. Il fattore che Silvio possa scrivermi non lo so proprio,dipende da silvio.tutto nella vita si può risolvere ma se hai paura non risolvi niente.se nella vita sei stato sempre onesto non devi temere nulla. Maria e Sofia non siete svalvolate e la vita che va così. Marco z.