Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Marzo 2011. L'autore, salvo56, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 17 18 19 20 21 … 38 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 17 18 19 20 21 … 38 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
TERZA MAIL
MI PIACEREBBE AVERE UNA RISPOSTA
Caro Silvio,
ho seguito sabato 19 marzo 2016 il comizio che hai tenuto in Sicilia, io penso che tu debba riscendere in campo perchè non c’è nessuna persona come te in grado di trasmettere positività ed entusiasmo alle persone.
io sono Giampetruzzi Pierino e ti ho scritto qualche giorno fa per darti delle idee su come vincere le elezioni e dopo averti sentito al comizio di sabato mi è veramente difficile trasmetterti delle idee e se tu vuoi posso provarci.
ti mando sotto la mail che ti avevo scritto:
Caro Silvio, sono un tuo fan da quando sei sceso in politica.
Ti chiedo se puoi dedicarmi 2 minuti del tuo tempo per ascoltare il programma che ho in mente per vincere le elezioni e mandare finalmente a casa Renzi!!
Sono un imprenditore di 70 anni, non ho avuto la possibilità di andare a scuola però ho imparato nella mia esperienza che quando sviluppo nuove tecniche di vendita o nuovi filmati, chiedo il parere di tutti anche quando mi fermo al semaforo al ragazzo che mi pulisce il vetro della macchina e spesso i pareri che mi danno sono risultati vincenti per la mia azienda.
Mi farebbe piacere che tu mi chiamassi per scambiare quattro parole insieme.
In attesa di una tua cortese risposta, colgo l’occasione per porgere cordiali saluti.
Pierino Giampetruzzi
cell. 348 33.40.650
Risposta alla Sig.ra Maria Grazia e a Golem:
Grazie per aver commentato la mia mail.
Vi spiego ho realmente le capacità per mandare a casa il bullo del Quarticciolo, detto “Er Bucia” con persone così è troppo facile vincere.
Giampetruzzi Piero
Il telefono potete leggerlo sopra
Signor Piero…
1)queste cose che lei scrive…qui da noi NON SONO EMAIL…SONO SEMPLICI COMMENTI IN UN FORUM.
2)LE EMAIL SONO TUTTE UN ALTRA COSA!
3) nessuno ha l’e-mail di Berlusconi!
4)Berlusconi NON SA MANCO L’ESISTENZA DI QUESTO forum!
Non legge e non leggera’mai i vostri commenti e messaggi! Ne scriverà mai qua!!!!!!!!!!!!!!!!
5) continuate a parlare al nulla e al vuoto più totale!!!
6) lei se ha delle buone idee vada direttamente dai politici e vada dove si trova VERAMENTE Berlusconi…non qua!
E infine io le do ragione!
Renzo è un pagliaccio ….tutti i nostri politici lo sono tutti fanno schifo!
Tranne Berlusconi salvini la santa che’ e la Brambilla!
Solo loro valgono…!
Ma l’Italia è sempre più nel caos più totale e degrado e merda senza fine!!!
Bene, io però conoscevo solo “Er Canaro”, der “Bucia” non avevo mai sentito parlare.
Gentile Signor Piero, penso che se davvero si vuole fare qualcosa di concreto, magari intanto si può cominciare da quello che è subito e facilmente realizzabile ( fosse anche solo il contrastare il bulletto del quartiere ), per poi in un secondo momento passare ad altro. meglio POCO che NIENTE, non le pare ? in ogni caso, le faccio i migliori auguri per i suoi tentativi di contatto con il nostro ex premier. e non si stupisca se magari il suo recapito telefonico verrà invece utilizzato da qualche attempata signora che legge il sito, e che – come del resto tutti noi – è allietata all’ idea di trovare una piacevole compagnia della sua età…
saluti.
Ma ‘sto “Bucia” è un nome che non mi ispira troppa simpatia… farei attenzione perché magari è pure violento. Il “Canaro”, se non ricordo male, era un tizio che aveva fatto a pezzettini piano piano uno che non gli andava a genio e ad ogni amputazione di falangi – falangine – falangette aspergeva la ferita con l’Est Est Est di cui Golem ci ha illustrato in altro post la storia inedita (ehm, c’è scritta pure sull’etichettina dietro OGNI bottiglia, ma non ditelo a Golem se no ci resta male, e poi non tutti prendono le bottiglie per il verso sbagliato). Tornando in argomento, devo dire a Sofia che si sbaglia: ogni volta che si scrive qui un post viene – volendo – generata automaticamente una mail. Questa qui che sto scrivendo io, per esempio, viene inviata ad Obama&, basta mettere la “&” dopo il nome proprio. Quindi, se uno vuole dare consigli a Silvio su come mandare a casa Renzi, basta che scriva Silvio& e la mail parte come per magia. Non è una mail in senso stretto, ma una via di mezzo tra una mail e un tweet. Almeno questo è quello che mi ha spiegato mi’ cuggino che ha fatto la magistrale. Spero proprio che il sig. Piero dia dei buoni consigli a Berlusconi, mi piacerebbe tra l’altro sapere se il sig. Piero consiglia anche lui di candidare Bertolaso a sindaco e se poi Bertolaso riesce, appellandosi alla prima procedura d’urgenza, a trasformare il mio bilocale in quadrifamiliare senza che vi sia un problema di giurisdizione (io sto a Quarto Oggiaro). E’ davvero un’urgenza, non bleffo mica.
Cavoli professore, mi togli la “gloria” enologica: sei perfido come lo Stregatto&. Adesso so che c’è la storiella sul retro della bottiglia, dal momento che non lo bevo l’EST EST EST. Amo i rossi fermi; i bianchi, quando capitano, siciliani o trentini, che tu immagini suppongo.
Comunque questo non mi ha “esimato” dalla figura del tarello. Serve periodicamente a “rilassarsi” un cicinin.
“Amo i rossi fermi”
Golem, ci avevo visto giusto allora 🙂
Sì MG, avevi visto giusto.
Tu ami i rossi fermi e io i bianchi sia fermi che mossi. Comunque i vini sono meglio fermi, detesto gli inseguimenti.