Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Marzo 2011. L'autore, salvo56, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 38 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 38 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
non ho capito un c.... se non che anche tu vorresti la grana,ovvio.quindi,come per tutti gli altri,attacca al tram e tira
Vorrei inviare una mail come posso conoscere l’indirizzo di posta elettronica?
Salvatore Tardi, Via Milano 10
80011 Acerra (NA)
Mio caro Silvio,adesso ci an messo con le spalle al muro nell’isolarci da te,bloccando qualsiasi comunicazione oppure chiederti magari un’udienza di delicate particolarita di vita,ed è il colmo.Ciao Silvio,con quattro righi puoi capir tutto.
L’onestà non esiste su fogli di carte o magari su qualsiasi nomina,l’onestà è nei nostri cuori,da buon padre di famiglia ad buon padre di famiglia come te fino alla fine.
Ho capito che adesso ci ostacolano in tutto per poterti dire quanto un’azione buona la si puo,15milioni circa di tuoi eletori offesi da chi crede di aver potere assoluto di super comandare per forza,ma si sono illusi Silvio perche dietro a tuto c’e una sola cosa,una verita che gli scotta sotto il c.l.e fa di loro menzogne cattiverie invidia e magari anche di non darti possibilita di aiutare veramente per chi ne ha bisogno.
A costo da uomo che ha guardato troppo tardi studiando il passato,ho calcolato male le intenzioni false della sx.
Fino al 2001 e vero confesso,ti odiavo in modo tremendo,ma non’e mai troppo tardi per ascoltare consigli ed imparare,ed’infatti ho imparato ad amarti come un padre io con tutta la mia famiglia di matrimonio soltanto,ma anche a rispettarti come un vero fratello.
Se tutto ciò non verra davanti ai tuoi occhi vuol dire anche se fosse il mio ultimo respiro,saro io davanti a te,amico di questa terra.
In’un mondo dove manca l’affetto e ne puoi dare tanto,cosi ti saluto e ti ringrazio Silvio,almeno hai e stai cercando di far continuare a vivere quell’ultima lacrima di orgoglio nel cuore di tutti i cittadini Italiani.
Capua CE 16/07/014
Raffaele
Ho fame!ho sete!chi mi aiuta a pagare 40.000 euro di debiti!deve essere x forza il suicidio la soluzione?o posso ancora sperare di vivere?
egregio sig pres. Berlusconi, ora che puo’ andare avanti , Lei sa che io oh criticato la presenza della signorina accanto a Lei, ai suoi fedeli,la si trovava negativa, ma pensavamo che con tutto quel marasma , diciamolo pure insieme a quel adorato cagnolino, andava bene,ma ora, la prego come gia’ avvenuto, non butti via i nostri voti e a nostra simpatia, vada avanti, ha gia’ nipoti e figli, noi l’aspettiamo.Luisa
Mi chiamo Carlo, ho 52 anni .Divorziato con figli . Un mese fa sono stato licenziato dal posto di lavoro. Ero un addetto alle pratiche e guadagnavo 1200 euro al mese. Casa in affitto, condominio, gas, luce e mangiare. Ora sono in strada . Ho avuto lo sfratto e dormo in auto, La mia ex moglie vieta i ragazzi di incontrarsi con il sottoscritto poichè sono un poveraccio e i ragazzi devono vergognarsi di avere un padre cosìIn un momento mi sono ritrovato senza nulla con i figli che si vergognano del padre e che il padre si vergogna di uscire e di farsi vedere per strada.. Ho chiesto soldi agli usurai per evitare lo sfratto e alla fine ho dovuto restituire interessi pazzeschi e una volta ho ritardato e sono stato picchiato. In ospedale ho dovuto fingere di essere caduto durante un allenamento fisico ( mi hanno rotto una costola) e tre dita della mano. Q Alle ore 13 di ogni giorno esco di nascosto e cercando di evitare gli sguardi della gente vado alla Caritas Soffro di attacchi di panico ,e a volte non riesco più a stare solo neppure per andare alla Caritas, devono accompagnarmi altrimenti non vado. La mia La mia vita è finita. Con la perdita del posto di lavoro la mia vita è finita. Ho chiesto un sussidio o un contributo ma non mi è stato concesso perché non vale la pena di aiutare un poveraccio come me. La notte prima di dormire mi auguro una santa morte così forse vivrò in pace. Cerco aiuto in modo da fare una vita dignitosa con tanta umiltà. Scrivo l’annuncio da un mio ex collega di lavoro e lui mi offre il suo conto corrente dove se qualcuno vuole può versare qualcosa anche un euro. Ho scritto il mio indirizzo di posta email (carlo.orvieti@gmail.com ) per comunicazioni e per dare il numero del conto corrente. A fine raccolta i mie amici organizzeranno un incontro tra tutti quelli che mi hanno donato anche un euro.Carlo
gia’, il sindaco di napoli, ora?la legge severino?troppo buoni, hanno distrutto il presidente Berlusconi , un po’ per uno, che fa?dai presidente, forza che un giorno, tra non molto avrai tutte le ragioni.E allora si ride . Luisa
Egr. Presidente Berlusconi lo scorso Le invia una lettera raccomandata nella quale Le chiedevo aiuto per gravi situazioni. Le scrissi che avevo scritto anche la Presidente Napolitano, so benissimo che non corrono buoni rapporti con voi, ma ciò non significa non rispondere alla mia lettera, anche facendola scrivere da un Suo sottoposto, solo anche per educazione cosa che per Lei è indifferente. Ho sempre votato per Lei ma credo che quando ci saranno le elezioni non riceverà il mio voto nè quello dei miei amici, parenti e conoscenti, che non sono pochi e Le farebbero comodo. Ho atteso per più di un anno una Sua cortese lettera di aiuto, ma evidentemente è nel Suo DNA non aiutare le persone in difficoltà oppure ha dato istruzioni alla Sua segretaria di stracciare tutte le lettere che arrivano. Lo so perchè all’Eni ero una segretaria di alta direzione che poi mi sono dovuta licenziare per malattia. Le ripeto che ho una figlio di 27 anni disoccupato perchè ha l’età giusta ma non ha esperienza, il mio compagno mi ha lasciata, fatto che parlate solo di omosessuali e non discutete affatto delle famiglie di fatto: dopo 27 anni di convivenza credo di aver diritto a qualcosa e invece lo Stato non mi riconosce nulla. E’ uno schifo, come sono schifata di essere cittadina italiana. Grazie del Suo GENTILISSIMO E CORTESE, SE NON IMPORTANTE AIUTO e Le auguro cordiali saluti. Luzzi Loretta
Sono uno dei tanti imprenditori in diccolta’ ma vorrei prima di lasciare tutto capire attraverso il parere di un grande imprenditore dove ho sbagliato. Ringrazio il presidente Silvio Berlusconi se accetterà un seguito a questa mia.
salvo56 ha scritto:
“Sono un 55 enne e vivo a Palermo.
Forse questa affermazione che farò farà sorridere molti ma io “simpatizzo” per il presidente Berlusconi da tempi non sospetti (prima di Emilio Fede).”
Caro salvo56,
si rende conto che con queste sue esternazioni di affetto per il Sig. Berlusconi si attira l’odio più sfrenato e viscerale di tutti i sinistri italiani?
Deve sapere che tali “signori” si indignano non poco nel leggere messaggi di stima e apprezzamento verso il Sig. Silvio Berlusconi, in armonia con le leggi della loro setta. Più precisamente, il 1° Comandamento della Bibbia dei sinistri recita: “Devi odiare Silvio Berlusconi con tutto il tuo cuore, con tutta la tua anima e con tutta la tua forza vitale”. Infatti, se manca questo fondamentale requisito, non si può far parte della setta dei sinistri. Per tanto, la invito alla massima cautela! Questi esseri potrebbero colpirla con le loro infide e subdole frasette atte a farle perdere il controllo e successivamente la salute. Stia bene.