Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Marzo 2011. L'autore, salvo56, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 38 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 38 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
carissimo presidente vorremmo realizzare un sogno io con la mia famiglia ed è quello di poterla incontrare anche solo per 5 minuti e stringerle la mano e magari raccontarle la nostra storia,sappiamo che è molto difficile ma la speranza di poterla incontrare in noi è molto forte perchè sappiamo che lei è un uomo molto umile e per noi la vera ricchezza di un uomo è l’umiltà.grazie presidente, sperando che questo messaggio possa arrivare a lei personalmente e che ciò possa realizzarsi colgo l’occasione per porgerle i nostri piu cari saluti ed auguri.Fazi Valentina Valmontone roma
Egregio sig Berlusconi sono una donna disperata, senza un lavoro e con due ragazze da mantenere agli studi sono stata vittima di un ingiustizia , lavoravo e ho visto fare a pezzi la vita di un 18 per malatasanita e ho urlato nooooo, perché non si può giocare con la vita che Dio affida ai medici, mi hanno cacciato e trovato il sistema per uscirne puliti, cosa che lei comprenderà bene, visto che di lei ne stanno facendo carne da macello. Tenga duro fino alle elezioni che noi del sud la portere
mo in alto.abbi fede in Dio la supplicò mi aiuti come padre a trovare un lavoro sono un OSS , lo faccia per tutte le sofferenze che le stanno facendo perché si ricordi la croce é gioia. Aspetterò tutti i giorni una sua risposta grazie
Caro Silvio , sono un ragazzo Siciliano di 23 anni e non riesco a trovare un lavoro qui al sud… Sono stato 8 mesi a bologna e ho lavorato solo 2-3 mesi con contratti di somministrazione… Non riesco a capire dove posso trovar un lavoro… Sono diplomato, senza soldi ma con la voglia di farmi una famiglia… sei simpatico , ti ho sempre stimato ma ora sapresti risolvere questo dilemma 🙂 ora come ora qualsiasi lavoro farei , il fatto è che non ci sta niente, neanche gli occhi per piangere se vogliamo sdrammatizzare .. mi consenta ma è la pura e semplice verità … La saluto e spero almeno mi risponda ..
Salve presidente sono un uomo di 33 anni sposato con un figlio, a 20 anni sono stato operato alla schiena e fino oggi ho sempre lavorato e anche lavori pesanti ora la mia situazione e aggravata e non posso piu’ lavorare o meglio non posso piu’ fare lavori pesanti, ma solo con la licenza media posso fare solo quelli, mi hanno riconosciuto un invalidita’ del 46% ma non mi agevola a niente, per favore mi aiuti lei non so’ piu’ come fare grazie presidente la stimo e la stimero’ per sempre
salve presidente levoglio solo dire due righe salvaci da questo inferno politico.e falso. grazie lasaluto divero cuore
Buon giorno Presidente. Due anni che combatto per trovare clienti che per me significano lavoro (mi occupo di comunicazione etica). Ma un po’ la crisi e un po’ le tasse e il mutuo e mia moglie che non trova lavoro neppure lei … mi trovo nei guai grossi. Mi rivolgo a lei che so essere sensibile ai problemi delle persone, soprattutto quando sono indotti da un malgoverno che induce molti a gesti estremi. Le chiedo se lei possa aiutarmi direttamente o indirettamente. Posso offrirle in cambio il mio lavoro di uomo di comunicazione per seguire o affiancare con l’apporto della mia sensibilità etica chi dovesse indicarmi lei. La ringrazio anticipatamente anche solo per aver letto fin qui il mio appello.
Caro presidente Silvio ,
Prima di tutto vi auguro di buon Anno nuovo.spero che tutto vostri progetti vi porta la nostra vita in successo! Io ho 38 anni 5 figlie ho perso tutto i lavoro e ho debiti alle ente privati. Ho bisogno vostro aiuto. E so che è molto strano con una donna e chiedere aiuto a vuoi? E solo vuoi che mi potete aiutare. Non ho nessuno a chi rivolgere? Per favore . Grazie con tutto cuore.
Ill.mo Pres. Berlusconi,
La scrivo in quanto la stimo tantissimo per la Sua generosità e per la Sua forza caratteriale nel non mollare mai. Sono un ingegnere che ha perso il lavoro e dopo 7 anni di esperienza si vede il mondo crollare addosso. Sarei enormemente felice se prendesse in considerazione il mio CV per eventuali posizioni aperte in una delle Sue aziende. Lavorare per Lei mi farebbe immensamente felice, per poter crescere professionalmente in una delle Sue rispettabili aziende leader in campo nazionale. Per me sarebbe una fonte di orgoglio.
La saluto con speranza e Le auguro un anno di ripresa tutti assieme noindi Forza Italia.
Pasqualenrico Caputi
Carissimo Presidente, avrei voluto chiederLe tante cose ma legendo le varie e.mail che le vengono inviate da tutt’Italia di gente che le chiede soprattutto di poter trovare un lavoro, mi sono vergonato di quello che avevo in mente di chiederLe. Comunque, le chiedo solo di pensare a quei tanti liberi professionisti che non hanno il paracadute e che si sono schiantati al suolo. Per fortuna la penso ancora in maniera positiva e questo mi sostiene. Qualcuno meno positivo avrebbe forse fatto qualche gesto inconsulto. Tengo duro e tenga duro anche Lei poiché credo in quello che diceva sempre mio nonno che nella vita bisogna avere tanta pazienza che prima o poi tutti i nodi avriveranno al pettine.
Tenga duro! Distintamente. Luciano
Egregio Signor Berlusconi,le scrivo dalla lontana sicilia, provincia di Ragusa,io come tutti gli altri italiani a forza di stringere la cinghia sono arrivato all osso!! io non chiedo elemosina,ma avrei un immobile a Ragusa Ibla centro storico che vorrei vendere,le banche mi dicono che non gli interessano più gli immobili per i finanziamenti,la gente del posto usa i soldi per camapare,mi aiuti lei la casa è bellissima con vista eccezionale, piano terra 90m quadri camino+garage e piano superiore 85m quadri con terrazzino con vista sui monti iblei!! io la vendo per 150 mila euro!!
Io con quei soldi potrei togliermi tutti i debiti e ricominciare a vivere,e poi sarebbe bello incontrarla in quelle viuzze antiche!!
Distinti saluti!