Ho scritto una canzone che si intitola “indimenticabile”, è un brano parlato sulla musica con le rime, una sorta di rep.
Per la prima volta in vita mia ho scritto una canzone d’amore che sto cercando di far registrare il prima possibile per dedicarlo ad una ragazza che penso ormai non abbia alcun interesse nel rivedermi.
La mia domanda è, a te donna cosa accadrebbe se un uomo a cui volevi bene e che ora non ti interessa più provasse a tornare con una canzone, cosa succede se apri la cassetta della posta e c’è un disco con una canzone che parla di te…può una canzone sciogliere il cuore di una donna di ghiaccio?
Cosa penseresti ?? la daresti un altra possibilità? dimmi la tua intanto io corro a registrare e senza tante speranze vedo come andrà…
Il ritornello è questo:
perché non c’è
una parole per descrivere
quello che ho potuto vivere
nei momenti passati assieme a te
indimenticabile
indimenticabile
indimenticabile per me.
immagina tu——–ciao grazie.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni - Cultura
@zingaro: secondo me così l’allontani ancora di più da te. niente sdolcinatezze con le femmine, non apprezzano! se le manchi tornerà lei da te a prescindere… d’altronde hai mai sentito di una ragazza che ha trovato un cd con 1 canzone-dedica del suo ex e c’è tornata insieme?
apri gli occhi amico mio. dimenticala
io mi scioglierei..
provaci provaci, non si sa mai.
x cogito: tesoro, basta rabbia per l’essere femmineo.. dai sù.. love love love
@cogito, avevi ragione, grazie del consiglio.
la canzone la terrò a monito.
Scusa l’intromissione. Io sono un cantautore ed ho 30 anni. Mi permetto di scrivere il mio pensiero, senza voler per questo insegnare niente a nessuno(anche perchè sono il primo che non ha nulla da insegnare ma tanto da imparare). Io credo che se tu, zingaro22, hai nel cuore una canzone(o potrebbe essere una poesia, o alcune righe scritte) per una persona che suscita in te forti sensazioni.. non devi curarti del fatto che lei possa o non possa apprezzare il tuo gesto.
Io al posto tuo mi lascerei andare a quello che mi dice il mio cuore.
Se poi la cosa viene recepita nella giusta maniera, tanto di guadagnato.
Altrimenti è come se avessi costretto il tuo cuore al silenzio, quando lui non chiedeva altro che essere ascoltato.
In bocca al lupo!!