Ciao a tutti, per caso sono entrata in questo sito, ho letto molte delle lettere pubblicate, penso sia un’ottima iniziativa !
Spesso ci succede di vivere situazioni forti che però non riusciamo a raccontare a nessuno per paura di non essere capiti. Sicuramente chi scrive e legge in questo sito sa ascoltare e capire.
Grazie.
Lettera pubblicata il 15 Agosto 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore magic.anto.
Lettere correlate
Categorie: - Riflessioni
Grazie magic.anto,
secondo me hai azzeccato in pieno l’obiettivo!!!
E’ vero, e anche assurdo nello stesso tempo…nella vita quotidiana siamo circondati da tanti problemi e da tante persone che non conosciamo ma che magari stanno male quanto noi….
Basterebbe conoscerle e confrontarci con loro e sono sicura che una parte dei nostri dolori sarebbe alleviata…ma purtroppo non sempre capita così, spesso si ha vergogna di esprimere i propri dolori perchè in un mondo tendente al perfezionismo, questo atteggiamento risulterebbe assai fuori luogo, e anzi tutto tornerebbe indietro con gli interessi…
Per fortuna che ci sono persone come te che riescono a capire e che vanno aldilà di certi concetti standard ed effimeri…
Ti dico grazie di cuore!!!!