Salta i links e vai al contenuto

Chi scrive e legge in questo sito sa ascoltare e capire

di magic.anto

Ciao a tutti, per caso sono entrata in questo sito, ho letto molte delle lettere pubblicate, penso sia un’ottima iniziativa !
Spesso ci succede di vivere situazioni forti che però non riusciamo a raccontare a nessuno per paura di non essere capiti. Sicuramente chi scrive e legge in questo sito sa ascoltare e capire.
Grazie.

Lettera pubblicata il 15 Agosto 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Chi scrive e legge in questo sito sa ascoltare e capire

Lettere correlate

Categorie: - Riflessioni

1 commento

  1. 1
    lybra74 -

    Grazie magic.anto,
    secondo me hai azzeccato in pieno l’obiettivo!!!
    E’ vero, e anche assurdo nello stesso tempo…nella vita quotidiana siamo circondati da tanti problemi e da tante persone che non conosciamo ma che magari stanno male quanto noi….
    Basterebbe conoscerle e confrontarci con loro e sono sicura che una parte dei nostri dolori sarebbe alleviata…ma purtroppo non sempre capita così, spesso si ha vergogna di esprimere i propri dolori perchè in un mondo tendente al perfezionismo, questo atteggiamento risulterebbe assai fuori luogo, e anzi tutto tornerebbe indietro con gli interessi…
    Per fortuna che ci sono persone come te che riescono a capire e che vanno aldilà di certi concetti standard ed effimeri…
    Ti dico grazie di cuore!!!!

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili