Salta i links e vai al contenuto

Ho scoperto che la mia ragazza non è vergine, io invece lo sono

di Cisa

Ciao a tutti amici!
Sto con una ragazza da circa 2 mesi… io ho 19 anni, lei 14… nonostante l’età lei è molto matura sia sul punto di vista fisico sia su quello mentale… all inizio non volevo sentirmi con lei perché pensavo fosse piccola per me… ma dopo, passando un po’ di tempo con lei ho capito che è molto matura!
Credo di essere innamorato di lei… mi piace stare con lei..
Solo che circa 20 giorni fa… gli ho fatto la fatidica domanda “sei mai andata oltre il bacio con il tuo ex-ragazzo? ”
Credevo di sapere già la risposta.. ma mi sbagliavo : (
Quest estate è stata insieme ad un ragazzo della mia stessa età (che fra l’altro io conosco.. e so che è un delinquente buono a nulla)
La loro storia è durata 4 mesi… inizialmente lei mi ha detto che si è pentita di quello che ha lasciato fare a quel porco… io però non sono riuscito ad accettare che lei si fosse concessa a quel porco e l’ho lasciata!
Ora ci stiamo rifrequentando… vorrei riuscire a mandare giù questa cosa… perché lei mi piace davvero.. ma è molto difficile : (
Ora lei mi ha detto che era innamorata di quello.. per questo ci ha fatto l’amore… ma …….. prima mi dice che si è pentita e poi mi dice che era innamorata di lui? Uff… poi mi ha detto anche che se avrebbe saputo che in futuro avrebbe conosciuto me, non avrebbe mai fatto quello che ha fatto! … aimè il passato non si può cambiare lo so… ma io vorrei perdere la verginità con una ragazza vergine che mi ami alla follia.. condividere questa cosa con una persona che amo sarebbe bellissimo! Lei è una bravissima ragazza.. è realmente affezionata e me.. ed io a lei.. però il fatto che io non sono il ragazzo che le ha fatto perdere la verginità non mi va proprio giù : (… anche se ora lei ha capito che quel ragazzo con cui stava era una merda… io non riesco ad accettare il fatto che qualcuno prima di me abbia “toccato” la mia ragazza : (
Quando vedo questo ragazzo per strada mi viene una fitta allo stomaco… perché penso “questo è il ragazzo che ha fatto perdere la verginità alla mia ragazza”… so benissimo di essere un idiota arretrato! Ma sono fatto così : (
Aiutatemiiii

Lettera pubblicata il 18 Dicembre 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Ho scoperto che la mia ragazza non è vergine, io invece lo sono

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore

10 commenti

  1. 1
    littlefrancy -

    Io sono un tipo che farà sesso solo quando sarà innamorato realmente!
    Da tempo frequento delle persone,ma nn sono mai stato innamorato di
    nessuna…perdere la verginità non è un premio, perdere la verginità
    significa essere consapevoli e pronti a donare tutti noi stessi alla
    persona che amiamo, magari nn sarà per sempre! Se tu ami questa
    ragazza e pensi di esser pronto, allora fallo,non esiste una sfera di
    vetro per vedere se con questa persona ti sposerai e ci starai insieme
    per sempre,però esistono i sentimenti e devi viverli al momento,credo
    che la tua ragazza ha fatto questo ragionamento. Certo 14 anni è pure
    piccoletta però, se l’ha fatto vorrà dire che in quel momento si
    sentiva pronta, non devi darle una colpa perchè tu non puoi decidere x
    lei nella sua vita, devi accettare!

  2. 2
    Noemi -

    anche io stavo cn un ragazzo di 19 e avevo 14 anni.. pur essendo molto innamorati non l’abbiamo fatto …..solo petting e devo dire che d questa cosa mi sono pentita moltissimo, perché la verginità non so se l’ho persa ma in ogni caso avrei voluto perderla con un vero rapporto non certo così. Adesso colgo anche l’occasione x fare una domanda e per favore rispondetemi perché questo dubbio mi assilla.. il sangue non è uscito ma x giorni ho avuto una specie di “cistite” ..secondo voi sono ancora vergine? ditemi di si 🙁
    cmq riguardo alla tua ragazza se la ami devi accettarla così com’è…

  3. 3
    lisina -

    …Mi sa che a sto punto puoi solo accettare il fatto che la tua
    ragazza non sia più vergine…tu stesso dici che vuoi aspettare a
    farlo perchè vuoi essere veramente innamorato…e essere innamorati
    comprende anche l accettare il passato della persona che ci sta
    accanto…quindi aspetta se ancora non riesci ad accettare questa
    cosa….per Noemi..La perdita della verginità è dovuta alla rottura dell’imene una membrana che è all’interno della vagina. Questa sottile membrana può essere piu o meno vascolarizzata cioè attraversata da vasi sanguigni. Quindi una volta rotta può sanguinare oppure no. In questo caso non occorre necessariamente il pene bastano anche le sole dita,poi bisogna vedere se hai provato anche un pò di dolore…per quanto
    riguarda la cistite,può essere dovuta anche ad una piccola
    infiammazione,che può venire anche nel fare petting,non avete magari le mani pulite e questo può condurre
    dei batteri…magari se hai seri dubbi chiedi alla tua mamma o vai da
    un ginecologo…non avere paura…

  4. 4
    Noemi -

    Grazie lisina ma non posso anche perché mia madre non sa nulla, anzi era contraria alla mia storia con quel ragazzo e oggi mi ritrovo a dire che aveva ragione e avrei dovuto darle ascolto.. Dal ginecologo non ci sono mai andata e sinceramente un pò mi vergogno.
    Non so che fare… 🙁

  5. 5
    Vittorio -

    Salve a tutti! Scrivo qui perché ho un problema “di letto ” con la mia fidanzata. Stiamo insieme da più di 2 anni, è la mia verginità è persa solo in teoria. Lei all’ età di 14 anni ha iniziato una storia con uno 5 anni più grande di lei, con il quale ha avuto solo rapporti sessuali! Poi sono arrivato io, incapace, verginello, che non avevo mai baciato una ragazza. Solo 9 mesi fa c è stata la prima volta.. Non ho sentito alcun dolore, e lei purtroppo non ha sentito niente. Forse si contano ancora sulla punta delle mani le volte che lo abbiamo fatto. Ma stasera ero in palla. Peggio del solito. Non mi si è ancora rotto il filetto, e vivo il rapporto sessuale con ansia e basta. Non faccio l amore x godere, lo faccio x farla contenta e soffrire io il meno possibile! È stasera lei si è lamentata. Capiva le prime volte, ma ora no. Lei sente bisognon, io ho solo ansia. Come posso correggere il tiro ? Avete qualche consiglio ?
    Grazie, buona serata a tutti

  6. 6
    Golem -

    Hai delle strane idee riguardo il primo rapporto sessuale al maschile. Oppure, smettila di accanirti sull’ombelico.

  7. 7
    Asia -

    Anch’io ho perso la verginità con un porco…ora ho un ragazzo che non lo accetta, proprio come te e ci sto male per questa cosa perché mi sento di non essere abbastanza…dimentica il fatto della verginità, perché la prima volta non dura per sempre…è meglio che lei abbia fatto quell’esperienza perché si matura anche da quello su certe cose, lei ci tiene a te…e tu tieni a lei…è questo che conta davvero.

  8. 8
    maria grazia -

    Asia, intendi dire che hai perso la verginità con un suino ?…

  9. 9
    Diego -

    Chiedi alla tua ragazza come mai ha scelto un “ragazzo di m.” prima di te, invece di cercarne uno degno, e se ti risponde che lo ha scoperto dopo stai attento che un giorno non dica lo stesso di te. Le “bravissime ragazze” cercano un bravissimo marito, non si danno a chi capita.

  10. 10
    Itto Ogami -

    Condivido PIENAMENTE quello scritto da “9 Diego”. Ascolta gli UOMINI, non le femmine e i fake_pseudo_uomini.
    Gli errori che le donne hanno fatto PRIMA sono un LORO PROBLEMA, non tuo.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili