Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Marzo 2012. L'autore, sydney, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E credetemi il sesso in coppia non è così importante come si vuol far credere, in coppia è più importante la presenza, aiutarsi quando si hanno delle difficoltà anzi il sesso è portatore di altri problemi come l’aumento di pretese, la gelosia anche a livello morboso anche sul passato sessuale e sentimentale della propria meta, litigi per motivi inutili, se un giorno volete finire non chiuderete così facilmente e la fine sarà molto dolorosa.
Ma, se conoscendo l’uomo in questione, si sa che va a prostitute, che cosa lo si prende a fare uno così, nella speranza che stupisca poi con la sua fedeltà eroica nel momento in cui gli siete capitate voi?!
Che poi il tradimento e la gelosia sono solo disturbi psicologici dettati dal fatto di non aver la massima fiducia, stima, serenità con l’altra persona in coppia. Poi anche se l’altra persona decide di prendere un’altra strada, che vada con un’altra persona la si lascia andare in fondo non crediamoci più speciali di quel che la gente ci vuol far credere. L’umiltà non ha mai ucciso nessuno.
Dice bene Sirenetta: non pensate di essere speciali e siate umili. Chiunque con 50 euro può avere di meglio, tenetelo presente.
Sì, ma non è detto che quel “di meglio” duri una vita di amore.
Mi sa che loro cercano: affetto, protezione, rispetto e stima reciproci.
E allora non bastano 50 miliardi €, ma una soluzione c’è: la narda, di cui ho dato definizione appropriata in chat!
Esther, il “di meglio” dura circa 11 minuti, poi raus. Non so che definizione possa tu aver dato della narda, ma non mi interessa nemmeno, non è roba per te.
Cara Sydney ,anche il mio ragazzo mi tradisce, ma nn è una cosa normale. Devo solo trovare il coraggio di molare tutto, anche se lui dice di amarmi io nn ci credo, perché nn è vero. Purtroppo nn vogliamo accettare la realta, sarà difficile per noi ,ma dobbiamo mandare tutto a ……E la cosa migliore.