Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 24 Marzo 2012. L'autore, sydney, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
il pensiero di tradire può anche essere una cosa naturale, ma dovrebbe esser sentore di qualcosa che non va bene e quantomeno un campanello di allarme per farci capire che potremmo anche rischiare di far del male a qualcuno, no!? tanto non mi pare ci siano leggi che vietino di lasciare i propri “partner” per nuove conoscenze.
il rispetto è la prima cosa, altrimenti che senso ha stare insieme a qualcuno?!
ah, per la cronaca, manco io ho mai tradito, penso sia molto piu da uomini dire in faccia che una persona non ti prende piu , piuttosto che far della nostra vita una bellissima ( ma a volte anche no ) pantomima.
Per le generazioni molto giovani sarà pure normale tradirsi.
Ma allora che cosa ci state a fare insieme?
Per pigliarvi per i fondelli? Per sprecare tempo? Per rinfacciarvi quanti ve ne siete fatti nel mentre?
Perchè non vi fate un bel campo di lavoro , che vi farebbe solo bene ,invece , che smessaggiarvi tutto il giorno e friggervi il cervello.
Senti quà che discorso: è normale tradirsi perchè tutti lo fanno in una coppia.
No , non è normale ,invece ma è una distorsione della normalità.
E se pensi che sia normale , ormai la capacità di non essere omologati e distinguersi , si è fatta fare un bel lavaggio del cervello.
Ma che ve lo dica a fà . Del resto quel che vedete , copiate e solo perchè lo vedete vuol dire che è normale.
Quanto state messi male .
Vi pare di avere il mondo in mano , perchè tutto è lecito e normalizzato,ma non c’avete manco un granello di sabbia , invece .
E quando crescerete e vi riprodurrete ,immagino ,che danni potrete fare . Due figli con quello , uno con quell’altro , poi ex marito che ne porta altri due con la prima , un altro con la seconda e così via…peggio dei conigli!
Cara sydney, il tuo unico problema è che hai fatto il passo più lungo della gamba… cioè normalmente tu scopri il tradimento, litighi con il tuo lui… pausa di riflessione… e se lui ci tiene a te ti chiede perdono… e sempre se tu lo ami ancora forse, lo perdoni ( e sottolineo il forse ).
Tu invece sei stata tradita, continui il rapporto normale con il tuo ragazzo, che in realtà hai già perdonato… pero’ hai paura di leggere i messaggi sul suo cellulare per scoprire nuovi tradimenti !
Sei proprio sicura che questa normalità del tradimento ti sta veramente bene ? Tutti tradiscono… posso essere daccordo con te ( io non l’ho mai fatto comunque )… ma a te questa cosa ti sta bene ??? No perche’ per me e’ meglio nessuno che qualcuno ! ( ne ho fatto motto della mia vita )!
C’è , ma ti senti per quello che dici?
io e il mio ragazzo stiamo insieme da due anni e sette mesi, all’inizo lui messaggiava con le ragazze facendole i complimenti e chiendole di uscire,poi abbiamo litigato pesantemente non lo ha piu’ fatto.A volte nonostante i litigi, e divieti messaggia comunque con le ragazze ( ora ho controllato spesso parla del piu’ o del meno , cose al livello amichevole) il problema e’ che vivo continuamente con la paura che lui un giorno da qualche parte, se ha la.possibilita’mi tradisca.
Chiara, che bella vita…
ma te non stai bene autostima a zero. ma ti senti se per te è cosi’ normale perchp non lo tradisci?
CHI TRADISCE NON AMA RICORDALO!!!!!
“Tutti tradiamo il nostro partner”, ehm… No. Non è così che funziona.
E peggio per lui, no? A te che t’importa?! Mica sei così sciocca da soffrire per lui?! Mandalo a quel paese e trovane un altro migliore. La sofferenza per un uomo che non merita la sua donna è per le sciocche, deboli ed imbelli. Peggio per lui se ha perso te, ora tu troverai di meglio. Chi fa il male non trova il bene. Chi spera il bene e lo sa aspettare, invece, lo ha già ottenuto.
Che il tradimento sia normale in coppia se c’è amore e rispetto reciproco non è normale, lo è quando si hanno aspettative diverse, si hanno tante pretese, quando si è gelosi, quando si è diversi e quando non ci si trova bene assieme ma cosa c’è da aspettarsi da coppie dove l’uomo fino al giorno prima di fidanzarsi passa la vita a fare sesso con amiche, prostitute e perfino donne a suo dire brutte per poi pretendere la donna bella e curata la cosa non è così sorprendente e quindi non è un gran problema, tutto torna bene o male. Inoltre il tradimento è solo una piccola goccia nell’oceano in conforto ad altri problemi molto più importanti come disoccupazione, precariato, malasanita’, immigrazione senza controllo, mobbing, bullismo, corruzione, ecc. Inoltre questio succede quando si fa sesso in un rapporto di coppia amoroso è anche normale essere gelosi, litigare, avere più pretese tanto che il tradimento e la fine di una relazione diventa catastrofica.