Salta i links e vai al contenuto

Ho scoperto che il mio ragazzo ha più email

di sina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Ottobre 2008. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ho scoperto che il mio ragazzo ha più email

20 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    guerriero -

    digli chiaramente che tu farai altrettanto, e se dice ok LASCIALO

  2. 12
    guerriero -

    christopher quali sono sti trucchi? eheh

    Ombra va bene avere tante mail, ma tenerne al corrente il poprio ragazzo/a ti sembra tanto strano??

  3. 13
    silvana_1980_agente_Ziva_David -

    Aldilà della questione mail, se la ragazza ha tutti sti dubbi ha captato o visto comportamenti strani poco convincenti da parte del suo ragazzo. Sicuramente da verificare, anche aldilà del computer e del virtuale. Se poi non si scopre nulla, bhe…meglio!

  4. 14
    sina -

    grazie a tutti,mi fà bene a parlare con voi… ci siamo lasciatti e da due giorni che non ci sentiamo più…lui non soporta i litigi,vuole un rapporto sereno senza mai bisticciarsi…ma e possibile????una cosa cosi???dipente perchè uno si litiga…le nostre sono litigi picolli ma lui l’hi fa grande perchè non vuole discussione… io comunque sto male perchè non si fà più sentire…

    Christopher, quelli sono i trucchetti per scoprire la passwort???aiutami

    ps. grazie a tutti,siete molto carini mi fà bene parlare con voi..

  5. 15
    Luna -

    SINA: ciao 🙂 mi vengono in mente alcune cose:
    la prima è che alle volte nei rapporti a distanza, non potendo vivere la quotidianità da vicino, si alza la soglia del bisogno di controllo, si ha più bisogno si sapere di più cosa uno fa, dove va, con chi è, più volte al giorno, rispetto a chi invece si vede tutte le sere (te lo dico perché vedo una mia amica che ha un rapporto a distanza, e vedo che lei e il suo lui sono un po’ più “controllini” e “ansiosi” in questo senso). Mancando il contatto visivo alle volte una telefonata diventa più tesa di un discorso fatto a faccia a faccia. e dirimere le questioni è più difficile che farlo nel bar sotto casa. Può essere che lui si senta un po’ pressato e anche inconsapevolmente il fatto di avere cose solo sue sia un suo modo per dire che ha spazi suoi?
    Non sarà il tuo/vostro caso, ma ti butto la cosa come spunto di riflessione.

    La seconda è che sì, forse il tuo ragazzo ha una certa dipendenza dal pc! E da quella, in caso, deve guarire da solo rendendosene conto. Attenzione a non metterti in competizione con una dipendenza (nel senso: la notte va a domire tardi invece di pensare che la mattina potrebbe stare al telefono con me).

    Poi: ha ragione chi ti dice che l’istinto non mente, segnalando che qualcosa non va. Non necessariamente legato a qualcosa di esterno. Magari quella che si sente a disagio per certe cose sei tu.

    Sono d’accordo che quasi a tutti capita di avere più email oggi come oggi. E non è detto che sia una cosa che nasconde cose brutte. Detto questo (ma come hai fatto a sapere che ne ha altre? te lo ha detto lui?), effettivamente io cercherei di chiarire la cosa, per togliermi il dubbio.

    Chiudo dicendo: attenzione, attenzione a chi ti dice che “non sopporta le discussioni”, e ti lascia appena cerchi di dire la tua o cerchi un chiarimento. Soprattutto se tu, invece, sei una che ha bisogno di chiarire le cose.
    Però attenzione anche a cosa intendi per discutere:
    nel senso che c’è una differenza tra chi odia le discussioni anche se gli dici che non ti va di mangiare in un ristorante al posto di un altro (esempio estremo) ed evita ogni confronto, e chi invece odia le discussioni in cui viene messo al muro, colpevolizzato, o si sente dire di tutto senza poter parlare in maniera costruttiva.

  6. 16
    Chiaramente -

    Ma se vi siete lasciati perchè insisti a violare la sua privacy?

  7. 17
    viviana -

    Sina ho vissuto anzi sto vivendo la tua stessa situazione,anch’io ho rotto da poco x lo stesso tuo motivo..cm stai adesso?

  8. 18
    Roberta -

    Salve mi presento mi chiamo roberta e ho 18anni cmq io o conosciuto il mio ragazzo lo scorso novembre e ora abbiamo fatto 8mesi e ultimamente mi dice che cià dubbi su di me cioè mi ha detto l’altro giorno se e sikuro ke sn vergine io ciò detto ma ti stai facendo i flash o stai scherzando e poi mi ha detto ke e sicuro se nn sn mai stata incinta io nn kapisco il perchè mi fà qst domanda forse nn a più fiducia in me o paura che cambia lo vedo troppo strano verso di me..secondo voi xk mi dice qst cose??

  9. 19
    alnovemila@rocketmail.com -

    alnovemila@rocketmail.com se vi serve aiuto

  10. 20
    francy -

    Magari adesso ne ha una collezione..di e-mail..ma non sa decidere quale usare stasera..vabbe’ problemi esistenziali da giovani marmotte ahaha

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili