Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Dicembre 2012. L'autore, GEPPY, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 6 7 8 9 10 … 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
RDF, non mi stupisce che tu noni abbia mai veramente letto cio’ che scrivo che ti sei inventato quali sono le mie idee, le mie relazioni e esperienze e quale sarebbe un mio mondo immaginario. Sul 66 ammetti una svista e accetto le tue scuse, ma non vedo grandi differenze con il solito… Vedi nel caso di SAM, ovviamente vaneggia perche’ io son donna. Non e’ che si chiamavo Gervaso poteva cmq vederla uguale… ROSSANA: non e’ che non puoi pensarla come lui anche incluso tutte mignotte o che si sta insieme solo per imprinting e cesti lumache e illusi ritardati ecc… Puoi pensarla identico, ma forse non dici che hai la verita’ assoluta e non.chiami ritardato mentale ecc chi ha anche esperienze di vita non identiche alla tua..
Io non ho mai detto che gli imprinting e altr cose di cui parla rdf non esistono in natura ne’ storicamente ho bensi detto che anche esistono e sono esistite ma non sono le uniche cose e non esauriscono ogni casistica e spiegazione, e cio’ non soltanto in chiave positiva ma anche neutra o negativa. ho detto che per me gli omosessuali, per lui ossobuchi, nn sono malati e
rdf ovviamente io sono oltremodo convinto che sei una persona intelligente, perchè non dovrei sostenere una cosa del genere? Certo sai benissimo che non c’entra un emerito c.... il definire me ritardato e difensore di luna fra l’altro, perché non sono n’è l’uno, ne l’altro.
È ovvio che non accetti critiche e che ti nascondi molto più tu dietro a luoghi comuni e dietro una grande inesorabile saccenza più di chiunque altro.
Ma torniamo a noi, chiunque avrebbe compreso che la tua disputa con luna parte da molto lontano ma, qui in questo topic sei tu ad aggredire e in una maniera selvaggia e inesorabile. Ho fatto altri interventi in questo topic e non mi pare di essere un damerino, ne di non definire la moglie del povero geppy una gran zo.......
Ritardato a me dici….uhm… È incredibile la tua non capacità ad affrontare i dialoghi se non con arroganza e saccenza, sei quel che si dice un “leone da tastiera” e sfido chiunque ad affermare il contrario.
Sai cos’è? Vedo se è possibile farti bannare da sto forum, mi piace confrontarmi con persone intelligenti, mi piace confrontarmi con persone di larghe vedute, tu sei certamente appartenente alla prima categoria, ma hai una capacità di dialogo pari a zero, sei diciamo di quelle persone con le quali mi piacerebbe discutere dal vivo… Non credo saresti cosi disinvolto nel tentare di offendere e ti chiedo, per favore modera i toni, o non portiamo avanti questa discussione a mio avviso molto pericolosa.
ue luna…non ho letto neanch gli ultimi due..ma ho visto che iniziavano con RDF..quindi sto giro sono sicuro che erano rivolti a me. 🙂
Ho gia fatto il mea cupa…non è il caso di infierire! Ho già ammesso SENZA PROBLEMI che la figura dell’egocentrico ed isterico (involontariamente, è chiaro) a sto giro ce l’ho fatta io…e lo ribadisco. Grottesca davvero come figura, abbinabile proprio al capo clan di rossana. Ad ogni modo è stato involontario..ma pazienza me ne farò una ragione, non ho problemi ad ammetterlo, ne ntanto meno0 mi frega …anche se capisco benissimo non aspettavi altro e ti sentirai qindi tutta ringalluzzita…e di fatti subito non hai perso occasione di ribadire in due tuoi bei post belli freschi la tua sicumera. Ecco quindi quello che scrivevo al numero 66 copialo ed incollalo dopo questi due post belli freschi di tua mano!!!!
Ciao Rossana,
due righe solo perche sono stato indirettamente chiamato in causa , all’epoca trovai singolare il tempismo del tuo intervento, arrivato immediatamente dopo un post in cui mi era stato dato del popolo bue etc. etc… ho preferito non commentare perche’ di fondo concordavo e concordo con l’appello ad abbassare i toni.
Detto questo, ad oggi visti cosi tanti post caduti nel vuoto, francamente non credo sia servito a molto… putroppo e’ infinitamente piu semplice scegliere la via di fuga della polemica ( premetto che non ne sono esente avendo scritto un paio di post puramente sarcastici) che aprirsi al confronto.
Ciao
Nadir,
hai perfettamente ragione su tutto.
1) il post a cui facevi riferimento non teneva granchè conto dell’atteggiamento di Rdf verso chi lo contrastava perchè aveva il dichiarato intento di “smorzare i toni”, avendo avuto la sensazione che si stava penalizzando collettivamente la persona, sminuendo così anche i suoi concetti.
2) l’avevo scritto in quanto, al di là della polemica fra Rdf e Luna, ritenevo entrambe le linee di pensiero molto interessanti, degne di rispetto, indipendentemente dalle modalità con cui venivano discusse e dalle persone che le sostenevano.
avrei fatto meglio a non intervenire. mi è parso più corretto, invece, essere coerente con le mie idee, limitandomi a sperare che i due massimi contendenti potessero trovare un punto d’incontro.
se fossi stata un moderatore, avrei calmato le acque asserendo che sia Rdf che Luna hanno la loro parte di ragione (come di fatto è). ma non lo sono e la richiesta di tornare a un confronto meno acceso era la sola che mi sentissi di fare.
anche con la descrizione del mio “scontro” familiare ho inteso spostare l’attenzione sulle corrette modalità di discutere e sulle motivazioni che le animano, invitando indirettamente a riflettere e a trarne spunti per il futuro.
adesso, non sapendo proprio più cosa fare, spero soltanto di riuscire a gettare la spugna…
Oh mo pure quest’altro (nadir) è arrivato a dire la sua. Intanto il povero geppy rimane con la moglie che va in hotel con i vecchi…dietro compenso. Pecunia non olet !!! Pii mi vengono a dire che la societò oatriarcale ludica ed illusoria non esiste e che io sono un visionario matto. perchp pensate che queste cose possano accadere solo a geppy quando invece accadono a tutti tutti i giorni (keggete il forum????)
ecco mo’ ci mancava pure quest’altro. io sarò anche un maleducato…ma voi siete dei mastini !!! Io penso che ROssana si renda conto che io sono un po’ zaccagnino….ma pure che quello che dico su di voi ha dei fondamenti…di fatti siete sempre pronti a continuare e ricontinuare. Nadir, Luna…perchè non provare ad unirvi in unione patriarcale? Magari fareste una bella coppia!!!!! Oppure sotto sotto non volete dire quel che pensate perchè siete educati? Non so..magari luna pensa che con un marocchino o tunisino (da parte mia massimo rispetto) non ci vorrebbe andare…oppure vuole essere certa prima che nadir sia sistemato economicamente per garantire un futuro alla prola…oppure vuole prima vedere se lui è bello !
Magari nadir vuole vedere se Luna ha un bel fisico o no, una bella faccia o no, vuole capire se è veramente una mastina come sul forum oppure è una persona dolce ed altruista! Quante cose la gente pensa ma non dice……per educazione come dice Sam…o per ipocrisia come dico io
Eppure le pensate! Dai scambiatevi le mail…dai il telefono…dimostratemi che l’amore di cui parlate esiste…tutte e due lo cercate..siete proprio fatti l’una per l’altra…nadir fa l’uomo forte e patriarca che difende la donna…e luna ha trovato quindi il papabile marito a cui accollarsi!!!!
ps: quel prete che dice che se gli uomini ucidono le donne è colpa delle donne….vogliamo parlarne?
anzitutto sono patetiche le femministe che dicono che la colpa è degli uomini.
in secundis si aggiunge pure il prete patriarca a dire che la colpa è delle donne (che fanno le corna)
La colpa è dell’illusione patriarcale che rende gli uoini vittime di un’illusione e le donne carcerate che non possono sfogare i loro istinti naturali. L’uomo crede che la moglie sia la mamma che non lo tradisce, la madonnina buona e brava e asessuata se non per lui… invece la donna crede che il porincipe azzurro le basti per tutta la vita… quando invece poi lo tradisce senza pietà… magari come la moglie di geppy… in albergo dietro compenso con un vecchio.
qui k’unico ad aver capito qualc osa dalla vita è il vecchio…che guarda caso è vecchio mica per niente…perchè ha capito come funziopnano le cose su questo mondo
ros, per me nn esistono contendenti. Avere alcune idee in comune e altre divergenti di per se’ non crea uno scontro. E uno scontro di idee di per se’ non ha nulla a che vedere con insulto e aggressione verbale di un certo tipo. Il punto su cui io e te riguardo quel post non eravamo d’accordo per me non riguarda tanto rdf quanto che la forma conti poco rispetto la sostanza ove la forma sia violenza verbale. Che uno si esprima in modo colorito puo piacere o meno e manco io scrivo in punta di forchetta. Ms se io pur dicendo un’idea mia mi sento in diritto di offendere il mio interlocutore in nome di una pseudo vivacita’
E liberta’ di linguaggio il punto non e’ l’idea. Tu hai visto lui attaccato sull’idea diversa e basta? Non mi pare proprio. Cmq chiudiamola qua si. Ma il punto che hai toccato allora era un tema per me non irrilevante, indipendentemente dall’idea e di chi.sia. Se tu lo avessi detto genericamente non sarei stata cmw d accordo che se uno ti insulta ripetutamente conta l idea e che se lo stronchi.ce l hai con l idea
luna se sei pesante! Te le cerchi…te le cerchi…le offese