Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Dicembre 2012. L'autore, GEPPY, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
diego, seguendo la tua logica ( peraltro più che comprensibile ) allora non sarebbero idonei a crescere figli nemmeno quelli che vanno di nascosto a prostitute mentre la moglie li aspetta a casa, o quelle ragazze che decidono di chiudere con quel tipo di mestiere e di rifarsi un’ altra vita. temo però che nella realtà le cose non seguano esattamente la tua linea, e che sia tutto molto più complicato di come qui viene illustrato. poi, scusami, ma non vedo in che modo i loro figli potrebbero un giorno venire a sapere certe cose. a meno che questa famiglia non sia pressata e controllata da ricattatori o macchinatori occulti, mi sembra un’ ipotesi irreale. se un giorno qualcuno rivelasse deliberatamente i trascorsi di questa signora a terze parti, senza avere titolo per farlo, compierebbe un REATO CONTRO LA PRIVACY, e come tale passibile di risarcimento danni, specie se in questo caso vengono coinvolti i diretti congiunti.
e che problema c’è almeno si è fatta pagare ed ha contribuito al bilancio famigliare, tanto tutte le donne come noi uomini tradiscono, fattene una ragione. Anche mia moglie si fa sco.... da un 60enne, ben messo e vedovo, che vive sopra di noi
Gianni,
mi sa che hai ragione: “tutte le donne come noi uomini tradiscono”, con la sola differenza che, di solito, le donne riescono a farlo in modo talmente furbo che difficilmente vengono scoperte.
farsene una ragione ed evitare l’enfasi della favola romantica del “per sempre” e del Mulino Bianco sarebbe soltanto buon senso, per entrambi i sessi.
C’è chi magari una ragione preferisce non farsela, sarà pure legittimo. Perché nel momento in cui si prova disistima e/o disgusto verso il compagno o la compagna direi che risulta difficile continuare. Poi, c’è chi ci riesce perfettamente e chi non lo farebbe nemmeno sotto tortura. Io appartengo alla seconda, se volete illusa, specie.
che problema c’è, tutte le donne e uomini tradiscono, lei almeno contribuisce al bilancio famigliare, poi quello è sesso non amore
Almeno ha portato i soldi a casa
Cacciala non merita il tuo perdono e se non lo vuoi fare per te fallo per i tuoi figli.