Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Dicembre 2012. L'autore, GEPPY, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 13 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 13 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“vabbè ma non capisco perchè ora vi incallite tutti con luna che mi sembra sempre equilibrata e matura nei suoi interventi…”
AHHAHAHAHAH , mai nulla di più falso fu detto in qst forum!!!!
mii non si puo’ davvero più scrivere in qst forum…il livello è troppo basso
“rossana gli tiene la parte e lo difende solo perchè lui denuncia il patriarcato…altrimenti sarebbe la prima a dirgli di darsi una calmata….” osservazione più che centrata, Passante!
se riterrò che vale la pena di farlo, gli dirò di darsi una calmata ogni volta che mi mancherà di rispetto o che esprimerà concetti che non condivido, come già ho fatto in un altro thread… non posso giudicare negativamente chi con me si è comportato bene, anche quando non c’era accordo fra noi, come ad esempio sul concetto “psicologi”, dove RdF ha mantenuto la sua posizione, e io la mia, senza colpo ferire!
avrei dovuto lasciar affossare sia lui che le idee soltanto perchè le esprime in modo troppo assolutistico e non s’impegna a difenderle con la necessaria calma e correttezza?
mi sarei sentita una pecora, che va dove altri la sospingono, oppure che si rincantuccia in silenzio per timor di essere azzannata. avrei forse dovuto dissociarmi dal solo essere che la pensava come me, pur vestendo un mantello di lupo?
mi sembra scontato che, cercando di difendere RdF, ho cercato, indirettamente, di difendere me stessa, o meglio, le mie idee. se non si lotta almeno un poco per quello in cui si crede, che senso ha venire a leggere qui? certo è che con alcuni forumisti si può trovare un equilibrio rispettoso di opposti punti di vista; con altri meno facilmente…
esperienza che ritengo comunque utile per tutti e da cui tutti quelli che vorranno potranno imparare qualcosa. almeno così voglio sperare, considerando la difficoltà, il tempo e la fatica che questo insieme di polemiche mi sono costati…
credo che nessuno possa disconoscere la maturità e l’equilibrio di Luna ma, al di là di come si è evoluto (ed è abortito) il nostro dialogo, oserei dire che nemmeno lei può fregiarsi della palma della perfezione!
rossana, evidentemente ti conviene fare la gnorri: quando sei intervenuta tra cio che si dicevano gli altri tra loro in un discorso che non era iniziato li in quel momento (e tra l’altro in cui ad insultare era uno solo e da mo’) ti e’ stato da me gentilmente fatto notare che non avevi presente la dinamica e che forse la tua impressione derivava dal fatto che ti era persa un bel po’ di puntate precedenti. tra cui il fatto che rdf chiama lui me in causa a dx e sx e in un certo modo e con un certo tono. visto che tu sei venuta a fare la morale senza avere una visione di insieme ti e’ stata data la visione di insieme. volendo potevi fartela o no. ma piuttosto di ammettere che avevi letto due commenti e avevi tratto conclusioni parziali hai assertivamente asserito che io allora ho sempre ragione, chee a te non frega una fava di cosa e’ successo prima e che povero rdf non puo’ dire come la pensa se la pensa come te (ignorando volutamente i toni miei di nadir passante e i suoi e volutamente qlle idee di rdf secondo anche tu saresti parte dei mignottoni infidi ecc). a parte che quoto passante sul fatto che col cavolo avresti parlato cosi se rdf insultava te te le.seii cantate e suonate e sei venuta.tu a fare la morale seguendo un tuo film. ora puoi andare avanti.a fare la buona
samaritana infilzata perche’ povera ha solo detto.come la pensa. la verita’ e’ che sei tu.che hai tormentato gli altri mentre stavano parlando. se non ti vedi fanne a meno. ma finiscila di rompermi le scatole proiettandomi addosso un.atteggiamento che e’ il tuo.
Nadir, in effetti quell’impressione data di fazioni, accorpando tre persone che manco si conoscono (rfd aveva persino insinuato che era strano arrivasse un passante) e che stavano semplicemente dicendo la loro (tra l’altro neanche sempre in linea) e’ stata fastidiosa. per me non esisteva alcuna fazione e alcun capitano, come non esiste e alcun concetto di capo clan intorno ad un tavolo. ne devono uscirne vinti e vincitori su una o piu’ idee manco quando in un effettivo brainstorming di lavoro se ne vagliano o intersecano diverse. sul piano dell’insulto ho gia’ detto: e non si tratta di perdere o vincere ma di paletti di rispetto.
…ditemi che non e` vero… Non posso credere che tu Rossana abbia davvero appena fatto quel patetico siparietto in un altro topic sentendoti anche ironica e gran furbacchiotta! Anche furbacchiona perche` puoi sempre dire “oh, Luna, sei paranoicaaa? Mica parlavo di teee!”, tipo giochetto. Anche il gimme five!!! Neanche nel bagno delle femmine alle medie. No, non puoi essere scesa cosi’ sotto le tue scarpe e pure sotto un post in cui parlavo della mia salute e cose non amene, tu che ami dipingerti filantropa 2012 e che sei sempre dalla parte degli oppressi e che anche lo squartatore chissa’ quanto avra’ sofferto e blablabla’ 4980 battute punto 1 punto 2 punto 3 stile barocco… Rossana, mi son gia’ presa la responsabilita’ di non aver lasciato correre… :/ sono contenta per te che tu possa dire che non e’ come sembra, perche’ ti salvi la faccia da na roba de na tristezzaaaa. Ora puoi cortesemente lasciarmi in pace sul serio? Senno’ ti ignoro. Pero’ sta tua ultima mi ha fatto ridere, un po’ pena e anche inquietudine.
Luna,
constato che continui imperterrita ad attaccare, e questo non fa che confermarmi l’opinione che ho di te e che mi astengo dall’esprimere in pubblico.
pertanto, no comment ai tuoi post n. 93 e 95 (per me incomprensibile): si commentano da soli, come tutti gli altri… 🙂 continua pure ad accanirti, se così ti va di fare…
Che-ridere,
sarei interessata a conoscere cosa dimostrano, secondo te, i battibecchi fra me e Luna. ti va di darmi un assaggio?
Rossana, la sola ad accanirsi sei tu e quell’uscita di cui parlo e che fai finta di non capire faceva pena. Se ti avessi scritto a suo tempo “seibravabellafotomodella” nel senso che preme a te sarebbe finita la’. Visto che parlavi di me e mi attribuivi tue invenzioni sulle mie intenzioni ecc ho osato dire “non e’ cosi”. Non fosse mai accaduto! Tu basi i rapporti in questo forum in un vicendevole lisciaggio pseudo assertivo. O ti poni dieci spanne sopra chi chiede aiuto parlando come se fossi sua madre che tanto ha visto o tanto sa o la maestra o il suo medico della mutua o se non puoi ficcarti in questa posizione l’importante e’ che ti si dia ragione o ti si lisci a sufficienza ecc. Ste menate mi hanno stufato te l’ho gia’ detto. Avevo gia’ chiuso ma insisti. Che tu lo faccia in sto topic o altrove e’ uguale. La gente se ne frega di ste menate. Ti rispondo qua perche`non esiste un pvt. a parte che tu vuoi il palcoscenico e te ne freghi che il topic non si chiama Ros and Luna. Prova ne sia che non ti sarai neanche accorta che Geppy aveva una questione un po’ piu’ seria di ste menate per entrare nel forum e anche quando hai mollato un attimo hai parlato di tuo cugino che ti sfida a telemike sul nozionismo… Io me ne accorgo che Geppy si e’ nauseato. Avra’ la sua vita da risolvere ma cmq si e’ trovato ste menate nel suo topic. anche perche’ ti rispondo. e’ che qua siamo e non posso mandarti un fax per dirti: se ti “ingrassano” ste dinamiche di gruppo a me no, ne’ qui ne’ la’ fuori. non mi interessano.
Luna,
stai portando avanti, post dopo post, su thread diversi, un vero e proprio linciaggio virtuale nei miei confronti: le parole sono “misurate” ma sempre linciaggio resta, soprattutto nei tuoi commenti sulla mia persona, che poco hanno a che vedere con la diatriba sul patriarcato!
ricorda il livore a suo tempo attribuito ad altri… buon proseguimento!
Certo Rossana. Io a te. Bye bye