Salta i links e vai al contenuto

Ho 23 anni e ho scoperto di essere una “brutta”

di chri_fenti
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Luglio 2012. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ho 23 anni e ho scoperto di essere una “brutta”

278 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9 28

  1. 61
    MR X -

    Vedi sarah, Andrea74 è il classico uomo-zerbino, tu che dici che non li trovi, questo è il classico tizio che si fa 300 km e più per una donna…che è pronto a soddisfare ogni tua voglia e desiderio…..calpestando il suo orgoglio e la sua dignità, se ce l’ha.

  2. 62
    Andrea74 -

    Mr X: stai impazzendo senza una donna eh?
    Rimarrai solo a lungo, ne sono sicuro.

  3. 63
    MR X -

    Andrea74, te mi sa che ti fai dei gran film mentali….cmq guarda, mi hai tolto ogni dubbio, se te la prendi tanto vuol dire che ho colto nel segno, ciao, ciao.

  4. 64
    lorenzo -

    @ANDREA74: grazie per il bimbominkia, comunque confermo quanti scritto precedentemente. Mi chiederei come mai attiro solo certi tipi di uomo. Mi trovo molto d’accordo con MR X. nON PUò ESSERE SOLO COLPA DEGLI UOMINI, SECONDO ME SARAH ATTIRA CERTE FIGURE PERCHE’ INCONSCIAMENTE, O FORSE CONSCIAMENTE, LI VUOLE.

  5. 65
    sarah -

    “SECONDO ME SARAH ATTIRA CERTE FIGURE PERCHE’ INCONSCIAMENTE, O FORSE CONSCIAMENTE, LI VUOLE.”una stronzata del genere te la potevi risparmiare,spiegatemi una cosa,perchè voi incontrate solo donne stronze?ah già perchè le donne sono tutte così non siete voi che ve le cercate,vabbè…

  6. 66
    Brutta -

    Cara brutta,
    Anche io sono brutta, ma brutta forte del tipo che mi scambiano per un uomo! Al liceo mi sono sorbita battutine, risatine, prese per i fondelli varie e figurati che in un paio di occasioni ho scoperto a mia insaputa di essere stata la punizione di una scommessa persa. All’università è andata un pò meglio ma anche lì ogni tanto qualche colpo basso arrivava. Poi circa alla tua età ho conosciuto un ragazzo “normale” come dici tu a cui piacevo così com’ero. Siamo stati un pò d’anni insieme, ma non ti nego che a volte mi arrivavano all’orecchio i commenti dei suoi amici tipo “ma ti piace veramente quella?!”. Va bè poi la storia è finita ed ora sono sola e forse ci rimarrò per molto (per sempre?) bha chi può dirlo… Per cui sappi che un estimatore prima o poi lo si trova anche quando si è brutte. certo gli streotipi madiatici non aiutano. Inoltre devi coltivare altre armi che ti saranno utili non solo in amore ma anche socialmente e lavorativamente: intelligenza cultura, simpatia e mia cara dovrai farti venire “le palle”. Si perchè per quelle come noi non supporatate da un gradevole aspetto estetico ci vogliono gli attributi un pò in tutte le vicende della vita.
    Devi curarti al meglio e non lasciarti scoraggiare ricorda l’attrazione fisica non va sempre a braccetto con la bellezza.
    Ho pensato un sacco di volte a farmi qualche intervento chirurgico per migliorare il mio aspetto, ma un pò la paura dei ferri, un pò il fatto che, avendo riposto molte aspettative in questi interventi, temevo che se poi le cose non fossero migliorate con gli uomini mi sarei sentita ancora peggio. non so se mi spiego.
    Comunque il consiglio che posso darti è di curarti per migliorare e creare un tipo di look adatto alla tua personalità con cui puoi sentirti a tuo agio, poi come già detto coltiva le altre doti intellettuali e caratteriali che hai e cerca di porti nella maniera più spontanea possibile con gli altri specialmente se uomini!
    Buona fortuna

  7. 67
    MR X -

    Adesso capisco perchè scappano tutti….sei pesanteeeeeeeeeeeeeeeeee!

  8. 68
    lorenzo -

    @SARA: cara Sarah, mai detto che tutte le donne sono stronze, sono stato lasciato ed ho lasciato. Sei tu che consideri TUTTI GLI UOMINI in maniera negativa, mammoni, codardi, superficiali, fissati col sesso ecc…Io sono dell’idea che una persona è a se stante. Ci sono gli stronzi e quelli o quelle che si fanno fregare dagli stronzi. La mia vita sentimentale va ottimamente. Se per una volta che è andata male dovessi considerare il resto del mondo femminile come esempi da evitare sarei a posto. Sei tu quella che ti sei lamentata di tutti, DICO TUTTI, gli uomini che hai incontrato. Lo ribadisco, fossi in te, ci penserei su… non è per caso sei tu che non funzioni? 🙂

  9. 69
    sarah -

    @lorenzo
    ho elencato i tipi di uomini che ho incontrato e se leggi bene ho anche scritto di una persona che ha problemi con le donne ma che considero una delle persone più importanti della mia vita,lo sento tutt’ora e vorrei che fossimo amici per sempre,non mi sento sbagliata,semplicemente se ho fatto sbagli molte volte magari non me ne sono accorta e se tu sbagli ma l’altra persona non dice nulla e sparisce dimmi come fai a risolvere le cose?ragazzi ho faticato tanto per avere stima di me non me la farete crollare con i vostri giudizi insensati,non per forza se hai una buona vita sentimentale allora tu sei a posto e io no che ragionamento è?so dove ho sbagliato e con chi ma non ho fatto sbagli irreparabili nè cattiverie tipo tradimenti,pugnalate alle spalle,bugie o sotterfugi mentre altri con me lo hanno fatto quindi i vostri discorsi non si applicano signori miei.
    @brutta
    dici che ti pigliavano in giro perchè sembravi un uomo ti dico che io avevo una compagna che era esattamente così eppure un nostro compagno è stato innamorato pazzo di lei,solo che lei era un tipo freddo e distaccato e degli uomini non gliene fregava nulla.Quindi il tuo discorso è corretto,l’attrazione va al di là della bellezza che ci impongono i media e poi magari puoi avere il tuo fascino lo stesso e come dici tu bisogna curarsie prendersi cura di se e non intendo con rossetti e ombretti,cui sono molti modi per prendersi cura di sè.

  10. 70
    Andrea74 -

    @Brutta: sì, purché come ha già detto qualcun altro, non si arrivi ad imitare le belle in modo ridicolo.

    Non c’è niente di più esilerante e buffo di una panzona con l’ombelico all’aria. Sarò cinico, ma è così..

Pagine: 1 5 6 7 8 9 28

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili