Salta i links e vai al contenuto

Ho 23 anni e ho scoperto di essere una “brutta”

di chri_fenti
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Luglio 2012. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ho 23 anni e ho scoperto di essere una “brutta”

278 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 28

  1. 51
    sarah -

    @lorenzo
    guarda gli uomini che ho incontrato erano:
    – un mammone, mi sentivo fidanzata più con sua mamma,gli ultimi mesi organizzavo gli appuntamenti e lui se ne andava con un amico e la sua famiglia mi scassava che non dovevo lavorare ma dovevo fare la casalinga,alla prima crisi,dovuta a lui che letteralmente mi lasciava sola,mi ha lasciata senza una spiegazione(quando ero io che lo volevo lasciare ma ci volevo pensare bene)è andato in giro a dire che me ne ero scappata con un altro;
    – un ragazzo che mi è rimasto amico ma purtroppo è davvero troppo pauroso e ha problemi seri con le ragazze che non sto qui a spiegare,
    – un ex spacciatore che mi rompeva le palle quando mi sono fidanzata col mammone e l’ho allontanato anche perchè non ero sicura avesse chiuso con la vecchia vita;
    – uno che era egocentrico alla massima potenza,aveva fatto orgie e voleva provare anche con un uomo,voleva calcolare tutto,avere tutto sotto controllo,veniva da me perchè sembravo la sua mamma(mammone 2);
    – uno che mi ha tradita,mentito e distrutta;
    – altri non volevano storie,molti sparivano dopo il primo giorno, uno l’ho frequentato per un mese poi ha detto che ripensava all’ex,un altro invece scompariva,riappariva,scompariva,riappariva poi mi sono scocciata e gli ho detto di continuare a sparire.
    Un tipo al lavoro mi ha importunata e ho dovuto farlo presente al mio capo,un altro che ci sta provando è già fidanzato quindi lo tengo a distanza…
    per me la cosa principale per un uomo è la sincerità,a me piace mettere le cose in chiaro da subito e ogni volta che conosco un ragazzo dico che l’importante è la sincerità,dimmi la verità anche se fa male se mi menti sono capace di chiudere totalmente,posso amarti e darti l’universo ma posso anche odiarti o diventare di una glacialità raccrapicciante se mi spezzi il cuore.Voglio un uomo che mi sia fedele,col quale potersi sentire liberi di parlare di qualsiasi cosa nel bene e nel male credo che sia una cosa che debba stare alla base di ogni rapporto ma ogni volta sembra che parli a un muro…

    p.s. ma io aspettavo una risposta dall’autrice della lettera…mah!

  2. 52
    chri_fenti -

    ciao! per problemi di connessione ho perso tantissimi commenti dalla mia ultima risposta, chiedo scusa, adesso li leggo tutti, grazie in anticipo!

  3. 53
    Andrea74 -

    @Sarah: mizzica per il tuo trasferimento all’estero ti consiglierei Lourdes! Scherzo, mi spiace che una Donna come te ne abbia dovute passare così tante. Per fortuna sei una che tiene botta, anche ai bimbiminkia come lorenzo

  4. 54
    sarah -

    @andrea
    sono credente ma non una che va molto in questi luoghi di culto ma ammetto che forse un giretto dovrei farlo!

  5. 55
    MR X -

    Sarah, fossi in te, comincerei a farmi un bel esamino di coscienza. Non può essere sempre colpa degli altri, evidentemente c’è qualcosa in te e nel tuo modo di fare che attira questa fauna variopinta, comincia a chiederti perchè conosci sempri tipi simili. Autoanalisi sarah, fai autoanalisi.

  6. 56
    sarah -

    @mr x
    non ti preoccupare io sono una che si analizza molto e cerco di non ripetere i miei errori ma penso anche che se io cerco di migliorarmi purtroppo molti non lo fanno e fai un pò di autoanalisi anche tu dato che per te le donne sono stronze tutte!

  7. 57
    MR X -

    Quindi, Sarah, è sempre colpa degli altri……ma guarda un po’, che sfortuna che c’hai! Ma scusa eh, qualche colpa ce l’avrai pure tu, o no?

  8. 58
    sarah -

    non ho mai detto che la colpa è sempre o solo degli altri ma semplicemente credo che i problemi in ogni coppia ci siano e ogni volta che provo a sistemare le cose,a parlare,a capire mi trovo davanti un muro,posso sbagliare anche senza accorgermene ma se l’altro scappa e non mi dice niente io di sicuro non posso fare nulla dato che non ho la sfera di cristallo.Non ti infervorare solo perchè sono una donna so in cosa ho sbagliato ma credo semplicemente che non erano motivi così grossi da meritare il male che mi è stato fatto e se c’era qualcosa che non andava gli uomini potevano usare quella cosa chiamata linguaggio e comunque se fossi così terribile spiegami perchè alla fine tornano sempre!

  9. 59
    MR X -

    Ah questo lo sai solo te….bisogna capire di che problemi si tratta, come ti poni tu, e soprattutto dovresti cercare di capire perchè scappano, non può essere che trovi solo dei tamarri, e anche se fosse così, dovresti chiederti perchè trovi solo dei tamarri. Non è possibile che trovi solo dei personaggi così, evidentemente sei tu che li cerchi e che li vuoi così, inconsciamente o no, questo non lo so, ma di sicuro c’è qualcosa che non va in te….la legge dei grandi numeri parla chiaro! Se c’è un problema che si ripete costantemente ci dev’essere necessariamente anche una causa.

  10. 60
    Andrea74 -

    @Sarah: ma perché tu gli dai anche retta a ‘sto tizio che cerca di demonizzarti solo in quanto donna? Ma ignoralo e fatti una risata!

Pagine: 1 4 5 6 7 8 28

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili