Salta i links e vai al contenuto

Ho 23 anni e ho scoperto di essere una “brutta”

di chri_fenti
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Luglio 2012. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ho 23 anni e ho scoperto di essere una “brutta”

La lettera ha ricevuto finora 278 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 28

  1. 41
    sarah -

    non lo so forse cadrebbe in depressione.

  2. 42
    Andrea -

    Sarah l’essere belli avvantaggia eccome, è vero che se fossi brutta non risulteresti irraggiungibile, ma una buona amica per alcuni e una trombabile per altri. Che poi il fatto del sembrare irraggiungibile dipende anche da te, basta che vai da uno che ti piace e gli fai capire di non esserlo. Se se sei brutta sei brutta..vedi tu cosa è peggio..
    I “problemi” forse li potrebbero avere le super belle, quelle che sono davvero bellissime al cubo, ma ce ne sono poche..
    Andrea74 mi sa che hai ragione tu..è un fake..

  3. 43
    sarah -

    mah al giorno di oggi ci sono troppi uomini paurosi che pure che gli fai capire che non sei irraggiungibile non fanno assolutamente niente,non parlano,non agiscono e purtroppo spesso incappi nei porci che tentano di allungare le mani,credo che l’importante è sentirsi bene con se stessi alla fine la bellezza è relativa,ho visto uomini sbavare per donne che sinceramente avevano un viso orripilante,erano solo alte,gambe lunghe ok ma poi?bah!

  4. 44
    MR X -

    Come non parlano, non agiscono, oppure quelli che allungano le mani… Sarah ma che razza di uomini frequenti?…Mah, per la maggior parte degli uomini, il fisico è più importante del viso….io per esempio, non riuscirei ma a stare con una cicciona, con una che ha dei fianchi enormi pieni di cellulite, mentre invece riuscirei con una, che magari non ha un viso proprio bellino, ma ha un bel corpo…non necessariamente deve essere alta, anzi, preferisco le bassine, però deve avere le curve, e la ciccia, nei punti giusti…

  5. 45
    Andrea -

    Ma no Sarah..che sia importante sentirsi bene e che la bellezza sia relativa è la più grande stupidaggine che viene ripetuta in giro dalla notte dei tempi. Se tu fossi una botolona, potresti anche sentirti bene con te stessa come nessuno, eppure gli altri non ti guarderebbero con desiderio sessuale. Saresti o invisibile o un’amica. E’ così che vanno le cose.
    Per quanto riguarda il resto, quando leggo i tuoi commenti mi pare sempre che osserviamo due mondi opposti..io tutti questi uomini paurosi non li vedo. Paurosi de che? Al massimo non tutti fanno i provoloni per evitare il 2 di picche.
    Ma tu ti sei descritta come una bella ragazza, intelligente, con i tuoi principi, intraprendente e amante del sesso! Dai non ci credo che non organizzano pulmini dalla vetta più sperduta per venire a conoscerti. E non mi dire che quelli che conosci vogliono solo sesso..

  6. 46
    Eric -

    quoto mr x

  7. 47
    Andrea74 -

    @Andrea: in effetti… non posso che quotarti.

  8. 48
    sarah -

    quello che voglio dire è che ci sono molte ragazze che si fanno tanti complessi inutilmente,ovvio che se una è obesa bene non può stare e manco in salute ma io conosco ragazze che veramente si credono orribili,si credono grosse quando invece hanno pure un bel fisico e allora lì è più un fatto psicologico e magari si può anche provare a sistemarsi un pò,cambiando look e vedendo come si sta meglio capite?per quanto riguarda gli uomini se volessi accontentarmi mi basta una telefonata,il mio ex mi voleva pure sposare,gli faccio due moine sai come torna?ma mi aveva tradito,mentito e fatto troppo soffrire,di conigli ne trovo davvero tanti e credetemi ogni volta che tento un dialogo con un uomo faccio un buco nell’acqua,scappano,non danno spiegazioni,mentono poi magari tornano ma sfiorando lo stalking U_U

  9. 49
    lorenzo -

    @SARA: ma sei proprio sfigata, se fossi in te comincerei a chiedermi se c’è qualcosa che non funziona in me… non è possibile che tu non riesca a trovare un uomo normale; per normale intendo dire, non un maiale, non un timidone…penso ad un uomo mediamente carino, mediamente intelligente che abbia voglia di interagire con una donna per una sana sco.... oppure per iniziare una relazione che sia di amicizia o qualcos’altro. Una curiosità, mi sai dire che caratteristiche deve avere un uomo per piacere a te? mi piacerebbe saperlo, è utile anche per noi maschi, c’è sempre da migliorare nella vita 🙂

  10. 50
    lorenzo -

    @SARAH: ti chiedo scusa, non volevo mancarti di rispetto, nel precedente commento mi sono dimenticato di scrivere il tuo con la H…

Pagine: 1 3 4 5 6 7 28

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili