Salta i links e vai al contenuto

Ho 23 anni e ho scoperto di essere una “brutta”

di chri_fenti
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Luglio 2012. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ho 23 anni e ho scoperto di essere una “brutta”

La lettera ha ricevuto finora 278 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 28

  1. 21
    Feanor -

    @ la ragazza bruttina

    cavolo…cerca di migliorare il tuo aspetto…ce la devi fare. se sei veramente brutta, mi spieghi xchè un bel ragazzo deve guardare te?! avrã il diritto di guardare chi piace a lui…com tu fai con loro. cmq sei una donna…quindi quando abbasserai gli standard potrai combinare facilmente! pensa alla prima frase.

    ciauz

  2. 22
    MR X -

    Eccone un altro! Io dico solo le cose come stanno, non mi interessa piacerti, ok? Chi mi ama mi segua, degli altri me ne infischio.

  3. 23
    Andrea74 -

    @Uffastrauffa: “quote all in 100%”

    Caspita tu ed io ci assomigliamo di brutto!!!

    A presto, con simpatia,

    Andrea

  4. 24
    uffastrauffa. -

    Andrea 74! ti ho già detto…avevo visto qualche somiglianza sul nostro modo di vedere le cose!! ho letto anche l’altra lettera…e appena avrò tempo la commenterò, perchè per me non sei completamente pazzo o illuso…spero infatti che tu sia ancora insieme a lei!

    Mr.X non so se ridere o piangere!

    Feanor…ma brava…consigliale un bravo chirurgo, un’estetista o un bel negozio dove fare shopping!! ma quanti film hai visto???

    @Brutta…scusa se ti chiamo così ma non riesco mai a ricordare il tuo nick! se ci fai caso, alla fine l’amore è comunque un compromesso sempre e comunque…non per i belli o per brutti. dovrai sempre rinunciare a qualcosa. rinunciare a qualcosa però non significa accontentarsi. hai stimolato una bella discussione comunque. cioè alla fine di tutto ciò…”filtrando” qualche sciocco…la felicità non sta nell’essere bella o brutta, così come non sta nell’avere una persona affianco. nel momento in cui sarai felice (e lo sarai quando ti guarderai allo specchio, ricoscerai i difetti, ma non avrai alcuna intenzione di cambiarli) sarai libera e appetibile.

  5. 25
    Andrea74 -

    “libera e appetibile”: io non avrei saputo dirlo meglio.

  6. 26
    MR X -

    Cavoli ragazzi! ma a voi il Dalai Lama vi fa una pippa! Che perle di saggezza…ah sono sicuro che dopo aver letto queste belle frasi, la bruttarella in questione si sentirà molto meglio!
    Bruttarella non credere a questi personaggi che vivono nel mondo etereo delle illusioni, in realtà l’aspetto fisico è fondamentale, se vuoi avere un ragazzo “normale” (va poi a sapere te che vuol dire, mah?), allora devi cercare di migliorare il tuo aspetto e attirare l’attenzione, altrimenti non ti si filerà mai e allora ti dovrai accontentare del morto di f… che basta che respiri e abbia due buchi, capisci? E’ dura ma è la triste realtà! Io ho conosciuto tante ragazze simpatiche intelligenti etc…etc…ma fisicamente non mi attraevano neanche un po’ e non mi ci sono messo insieme, al massimo amici….

  7. 27
    lorenzo -

    Ciao,
    come puoi vedere dal nome, sono un uomo. Ti scrivo perchè ho passato la tua stessa situazione. Sono un pò più grande di te, ti devo dire che passare certi momenti mi hanno fortificato. Ho creato un mio modo di essere che è piaciuto a molte donne. Certo fino ai 25 anni non ho mai visto una donna, poi il ballo, la presa di coscienza di essere un uomo interessante, non bello, ma interessante ha fatto sì che mi sono costruito un certo atteggiamento, sensuale, piacevole ed ironico che faceva impazzire le donne. Ti dico un’ altra cosa, purtroppo quando si è giovani le bellezza conta quasi 100, con il passare del tempo conta sempre meno. L’importante è andare oltre la bellezza e credere in se stessi, credere di essere meglio di altri, non per la bellezza ma tante altre doti che si possiedono. Un’ultima cosa, un mio amico figo da paura si è innamorato di una ragazza veramente brutta, ma aveva una sensualità da paura, gli uomini li faceva girare come voleva lei. Se vuoi sfogarti puoi scrivermi, il mio indirizzo è free9270@libero.it Un consiglio, leggi il libro COME DIVENTARE BELLA RICCA E STRONZA di GIACOBBE. Lo considero un ottimo libro. Ciao

  8. 28
    chri_fenti -

    Ciao ragazzi, ho continuato a leggere le risposte via cellulare ieri e bene o male mi avete tutti aiutato a riflettere, sia attraverso i messaggi più “crudi” sia quelli più romantici. Alla fine, credo che siano entrambi modi di pensare “estremi”, e che una giusta mentalità sarebbe quella che trova un equilibrio tra quello che è bisogno animale e bisogno “umano”.

    E’ questo equilibrio che fatico a trovare. Soprattutto adesso che vorrei un ragazzo a tutti i costi, e incontro solo persone che umanamente non mi piacciono (fisicamente ancora di meno) e mi sento nauseata, mi congelo sia umanamente sia fisicamente e sconsolata mi rassegno alla singletudine.

    E’ un periodo difficile per me, non lo nego. Non mi resta che vagare per il mondo in cerca della mia fortuna, e se continuerò a non trovarla pazienza, almeno ci avrò provato.

    Intanto vi ringrazio davvero per aver utilizzato tempo prezioso a scrivermi parole di conforto. Un abbraccio 🙂

  9. 29
    chri_fenti -

    @lorenzo:
    grazie mille per il consiglio sul libro! magari lo compro anche solo per rilassarmi un po’ ad agosto, in spiaggia. 🙂
    mi fa molto piacere per l’esperienza, positiva, che hai fatto. non oso sognare che possa esserci ancora una strada per me, sono ambizioni che ho capito di non potermi permettere, ma leggere il tuo commento mi ha lasciato una bella sensazione positiva che credo mi manterrà, se non ottimista al cento per cento, comunque aperta al futuro e chissà magari a nuove opportunità.
    ti ringrazio di cuore.

  10. 30
    Razionalità. -

    Salve, chiunque tu sia. Sono un ragazzo di 21 anni, anche io sono tremendamente brutto, ma non me ne vergogno affatto, anzi sai cosa penso? che almeno se un giorno troverò qualcuno che mi ama, sicuramente sarà amore sincero al 100% 🙂 perciò non abbatterti, non darti la colpa, se gli altri sono tremendamente superficiali senza cervello non è colpa tua 🙂

Pagine: 1 2 3 4 5 28

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili