Salta i links e vai al contenuto

Ho 23 anni e ho scoperto di essere una “brutta”

di chri_fenti
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Luglio 2012. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ho 23 anni e ho scoperto di essere una “brutta”

La lettera ha ricevuto finora 278 commenti

Pagine: 1 21 22 23 24 25 28

  1. 221
    Andrea74 -

    Guarda Bruno che se sono così avvelenato con certi utenti è x via dei ripetuti attacchi che ho subito negli ultimi due anni. Se credi che io sia arrogante, evidentemente nn hai letto l’isterismo didattico di certi fregnoni che pascolano da queste parti. Nn ti sei perso niente. Quanto al testo, nn mi importa di averti fatto una brutta impressione, nn si può piacere a tutti.

  2. 222
    bruno -

    che pallone gonfiato….

  3. 223
    Cris -

    @ sarah

    Nn sono d’accordo, sicuramente davanti ad un caffè sarebbe tutto + semplice, ma analizziamo un attimo:

    “ma stavo parlando con te” : vero

    “dato che ti lamenti delle donne” : falso

    “perché dai commenti che fate e fanno”: perchè generalizzare, se stai parlando con me?

    “di volere la brava ragazza ma anche la gnocca” : ma xchè la brava ragazza nn può essere gnocca!??! Oddio, cosa tocca leggere…

    “siete più simili delle donne che tanto criticate” : ancora generalizzi, ma nn stavi parlando con me?!

    “non ti è mai capitato di conoscere qualcuna che all’inizio non ti faceva effetto e poi di colpo la vedevi bella?” : purtroppo no!

    “beh cari maschietti come voi” : ariddaieee!

    “sappi che di donne valide ce ne sono, libero di non crederci” : chi ha mai detto il contrario?!

    Per chiarire ancora; Ho solo detto questo: al giorno d’oggi, una donna media/normale mette una foto su FB ed ottiene miliardi di complimenti da zerbini e non… Chi ha mai detto che è colpa della donna, io analizzavo il fatto e le conseguenze, purtroppo molto tristi per gli uomini di oggi. Tutto qua!
    Poi se da questo, vuoi trasformare il tutto, in altro, libera di farlo, ma almeno tienimi fuori!

    Si lo so! Tu nn hai dimestichezza con i social, ma dato che si stava parlando proprio di questo o quasi… beh insomma… hai capito!??!

    Per richiudere ulteriormente, faccio questo esempio, attuale 🙂
    Se dico che Balotelli è un idiota, nn significa che quelli di colore sono idioti, il mio commento è riferito a Balotelli e nulla +!
    ok!??

  4. 224
    Sarah -

    allora ti devi spiegare meglio cris senza pigliartela così tanto.

    ““di volere la brava ragazza ma anche la gnocca” : ma xchè la brava ragazza nn può essere gnocca!??! Oddio, cosa tocca leggere…”

    certo che può essere gnocca ma può anche essere bassina con gli occhiali e non amare le minigonne non per questo è meno bella vedi che confermi che come molti qui dentro volete tutto? Nessuno è perfetto.

    ““non ti è mai capitato di conoscere qualcuna che all’inizio non ti faceva effetto e poi di colpo la vedevi bella?” : purtroppo no!”
    peccato sarebbe una scoperta interessante. A me è successo con delle mie ex compagne di classe (no, non sono lesbica) ma vedevo certi giorni che sembravano bellissime tutto di colpo e non avevano fatto nulla di nuovo, a volte bisogna solo guardare un po’ meglio.

    “Ho solo detto questo: al giorno d’oggi, una donna media/normale mette una foto su FB ed ottiene miliardi di complimenti da zerbini e non… Chi ha mai detto che è colpa della donna, io analizzavo il fatto e le conseguenze, purtroppo molto tristi per gli uomini di oggi.”
    si ma dato che davi ragioni a chi si lamentava delle donne cosa dovevo pensare?se certi morti di fi.. la smettessero di comportarsi in un certo modo vedresti anche molto ochette ridimensionarsi ma come ho detto è solo un periodo che passa, il tempo passa per tutti e queste oche, se non hanno qualcosa di più da offrire hanno poco da pigliare, non so se mi spiego.

  5. 225
    Andrea74 -

    Sai caro Bruno… mi hanno fatto leggere i Promessi Sposi controvoglia, al Ginnasio.. ma mi colpì la definizione del Manzoni quando intese chiarire una volta per tutte l’animo di Don Abbondio, definendolo “un vaso di terracotta in mezzo a tanti vasi di ferro”. Ebbene, io per due ca.zzi di anni sono stato come Don Abbondio, ora mi sono stufato. Non sono io il pallone gonfiato, quelli sono i tuoi compagni di merende semmai. Io sono l’ago. Chi vuole intendere in-tenda, gli altri in Camper. Buona vita fake dei miei cojones

  6. 226
    bruno -

    sempre peggio, sei come nelle sabbie mobili, più scrivi e più vai a fondo.

  7. 227
    bruno -

    ma lo avete capito che è quella pazza che infesta il forum e cambia nick ogni volta? Maria Grazia, Lola, Aton ecc…eccc….buffona! sei invidiosoa e sei una sfigata frustrata, non sei nessuno finiscila di fare ste figure di merda, non sei un donna rassegnati!

    ahahahhaahah!

  8. 228
    Lorenzo -

    ahahaha eccolo mr x, era lui che si inventava che ero Aton, non sai fingere amico se vuoi fare il troll fallo per bene, sei negato anche in quello ahahahahahah! Poi io sarei Lola?quella pazza smorfiosa?ahahahahahah sei proprio così idiota o lo fai apposta? non trovi una donna così è tutto inutile fatti vedere ahahahahah!

  9. 229
    bruno -

    ahahaha eccola Lorenza, , non sai fingere amica se vuoi fare il troll fallo per bene, sei negata anche in quello ahahahahahah!sei proprio così idiota o lo fai apposta? fatti vedere ahahahahah!

  10. 230
    Andrea74 -

    AHHAH!

    Bruno uomo dell’anno.

    AHAHAHHAH!

    Passo e chiudo, ho capito chi sei. E c’è da ridere ma non voglio dire quello che so.

    AHAHAH!

Pagine: 1 21 22 23 24 25 28

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili