Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Luglio 2012. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore chri_fenti.
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 28 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 19 20 21 22 23 … 28 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Come la metti la metti male , perchè ci vanno a letto . Con uno che gli fa pena, probabilmente . C é una trota in ogni donna , ci vuole solo l esca giusta e la trota la mangerà .
hahahaha
Kid … non tutte le donne sono “trote”, ma alcune sono SIRENE. e queste ultime sono LORO A FREGARTI, MAGARI CON I LORO DOLCI CANTI…La differenza tra la trota e la sirena è che la prima ha bisogno di essere pescata. sempre. La seconda può anche non essere mai presa da nessuno e vivere libera e solitaria nuotando nei mari aperti. ricordatelo sempre, Kid !
e poi,può darsi che ci siano “esche giuste”… ma ci sono anche “palati molto sopraffini” che non abboccano facilmente alle esche GIUSTE, MA SOLO ALLE ESCHE UNICHE. e queste ultime non le ha quasi nessuno 🙂
Sì , magari! Vivaddio! Intanto sti dolci canti so tutti stonaticci, certe stecche!!! Che ti tocca mettere i tappi e legarti all’albero maestro per non te impiccà!!!
Poi, quando si pesca con la rete, ‘ste sirene s’imbucano sempre ! Purtroppo tocca ributtarle a mare perché non sono né carne e né pesce e quindi che ci fai? Ma niente ! Più le ributti a mare ,più loro si rinfilano un’altra volta !!! Alla fine, per liberarsene definitivamente, tocca piglià un remo e darglielo tra il capo e il collo! Sistemata la pratica , la donna si butta via , mentre la coda si prova a venderla come tonno al trancio ! Ma è duraaa ..eppoi c’ha un saporaccio! Perché, essendo stata attaccata ad una donna ,dopo un po’e per forza di cose, piglia de acido! Capito? E non la vuole nessuno…
Tocca darla al gatto e pure lui non la strozza tanto bene ! Giusto se proprio ha fame e tanto non la finisce mai..
Eh, ma c’è da capirlo povera bestia!
Magnala tu ,se ce riesci!!! Io non ne voglio sapè niente!
hahahaha
Kid se scrivi così è perchè probabilmente di SIRENE VERE non ne hai mai incontrate, ma hai incontrato solo cernie, balene e sardine ! 🙂
mi sa che devi cercare meglio…. 😀
comunque ti capisco … io ad esempio cerco il salmone pregiato, ma trovo solo tonni !….
Seee , seee …sembrano libere ma dopo s’appiccicano tutte. Sono anche dette piattole di mare!
scusami cris ma se non capisci ciò che dico non so come spiegartelo meglio, non mi piace ripetermi 100 volte, altra gente capisce si vede che noi due non ci comprendiamo, capita, non ne facciamo una tragedia. Ciao!
maria grazia non confondere il salmone con la trota salmonata, la trovo meno gustosa…parliamo di pesce giusto? 🙂
Sarah non ti stupire se cris non capisce. non ci riesce con nessuno tranquilla 🙂
comunque io paragonavo l’ uomo al pesce, quindi più precisamente si parlava di uomini e non tanto di creature marine 🙂
guarda mi andrebbe benissimo pure un bel trotone salmonato, ma la situazione è davvero disperata perchè in giro vedo solo sgombri e cefali !per quanto riguarda Kid, lui probabilmente è abituato alle COZZE ( e non parlo in senso estetico ) CHE SI ATTACCANO ALLO SCOGLIO, senza sapere che questi “mitili” gli sono molto utili per soddisfare il suo ego, che Kid cerca costantemente di nutrire !
tranquillo Kid ! vedrai che tra tutte queste “cozze” troverai la famosa sirena sfuggente che non riuscirai a mettere nella rete. e allora vedrai come rimpiangerai quelle che si ATTACCANO ALLO SCOGLIO 😉
@ sarah
ahahahah grandissima… ti accorgi di scrivere frasi da ignorante e poi cerca di farla finire con classe! ahahahaah
troppo da sbaccanare!
Sempre le stesse persone, sempre gli stessi atteggiamenti! Perchè ovviamente nn si cambia! ci mancherebbe!
Esperimenti antropologici a parte, è palese che la componente fisica sia molto importante anche per le donne, anche se in loro influisce sempre un’attrazione ancestrale verso “il potere”, che può essere impersonificato da un ruolo prominente in qualunque ambito. Dal cantante, all’attore, allo sportivo famoso, per poi finire nella realtà di tutti i giorni (il prof e la dottoranda, il responsabile di reparto ecc..),fino ad arrivare a livelli di isteria per quanto riguarda le adolescenti (dai Beatles fino ad arrivare agli One Direction). Anche se oggi si tende a costruire gruppi musicali con bellocci e fighetti proprio per accalappiare il maggior numero di ragazze possibili.
Eppure, i Beatles, nonostante fossero uomini fisicamente normali, avevano ai loro piedi stuoli di donne che si sarebbero concesse loro al solo schiocco delle dita. E’fuor di dubbio che nell’ambito dei rapporti vissuti liberamente tra single, sottostando alle regole di questa falsa emancipazione, non esisterà mai un rapporto paritario uomo normale/carino – donna normale/carina, in quanto i rapporti mordi e fuggi si basano sul sesso occasionale ed essendo le donne a gestirlo, ecco che si creano queste forti disuguaglianze, per cui una donna anche decisamente brutta, può ambire tranquillamente ad un rapporto sessuale con uno normale/carino e non viceversa e senza che in lei scatti minimamente il dubbio che ci sia una sorta di squilibrio in tutto ciò.
Così come è palese che un Cassano (come un qualunque calciatore ricco e famoso), che ha avuto relazioni fugaci anche con modelle, avrebbe avuto tutt’altra fortuna se fosse stato un pincopallo qualunque. L’ipocrisia risiede nel fatto di non voler riconoscere questo aspetto. Allo stesso modo, una donna che si convince di essere la più sexy in circolazione solo perché si atteggia a femme fatale e riceve numerosi feedback, o mente a se stessa o mente agli altri.Ovvio che se invece parliamo di rapporti lunghi e durevoli, le differenze si affievoliscono ed emergono tutte le problematiche delle donne anche normali/carine di assicurarsi la relazione a lungo termine, le famose eterne single che non si accontentano,che a loro volta subiscono il comportamento degli uomini a cui decidono di darla che non si accontentano di loro. La sindrome del “quanto so fi.., quanto so bella” crea in loro sicuramente false aspettative.
l’eterna singletudine non fa altro che creare bambini di ogni età,capricciosi ed egocentrici convinti che tutto sia dovuto.
In realtà non vedo altro che tante persone comuni e spaventate, che hanno bisogno di continue conferme. Su quel programma sul cellulare di cui parlavo, conosco una tizia decisamente brutta e in sovrappeso…alla fine con la massima naturalezza mi offre sesso a pagamento. Perchè mai un uomo normale dovrebbe usufruire del sesso a pagamento e soprattutto con una cessa? In una realtà normale dovrebbe essere semmai il contrario. Eppure questa tizia per essere così sicura di ciò che diceva, significa che deve aver avuto più di un incontro sessuale con ragazzi/uomini nella media.
E fortuna che esiste la prostituzione, altrimenti non ci sarebbe davvero alcun freno al ricatto sessuale femminile. In questo caso donne che frenano il potere di altre donne. Per quanto ciascun uomo possa condannare o approvare la prostituzione, ciascuno sa anche che se proprio fosse disperato potrebbe facilmente avere un incontro sessuale con una donna giovane e bella, così come una donna sa che se volesse fare sesso, un uomo disponibile lo troverebbe sempre. Gli atteggiamenti da diva che hanno molte, nascono proprio da li.