Salta i links e vai al contenuto

Ho 23 anni e ho scoperto di essere una “brutta”

di chri_fenti
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Luglio 2012. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ho 23 anni e ho scoperto di essere una “brutta”

278 commenti

Pagine: 1 17 18 19 20 21 28

  1. 181
    maria grazia -

    Lo so Sarah tu hai ragione ! ma proprio non sopporto l’ ignoranza e faccio di tutto per contrastarla. il problema di controbattere a certe persone non è tanto quello di far capire le cose a loro ( SO CHE E’ UN’ IMPRESA DISPERATA ) quanto di farle capire a chi ci legge ma magari non interviene… un grande saluto:)

  2. 182
    Sarah -

    beh maria grazia che dire?io non ci perdo tempo, al massimo mi faccio una risata e vado. Comunque se volete tornare sull’argomento sarò lieta di intervenire, ci sarebbero tanti spunti interessanti di cui discutere. 🙂

  3. 183
    Andrea -

    Brava MG, pensa tu a sconfiggere l’ignoranza che a posto stiamo 🙂

    Andrea74 ma tempo fa non si era detto di non romperci più le palle a vicenda? Ricominciate?

  4. 184
    Kid -

    M.g.

    Non ho mai preso “due di picche”. Se ad una ragazza piaci ti manda segnali . Se taluna mi attira mi limito a conoscerla , il resto , semmai , viene da se.
    Inoltre , parlo del virtuale , infatti specifico “bellezza sociale” che estremizza il fenomeno e mi riferisco a generazioni di giovani che “vivono” in gran parte su internet. Non ho bisogno di dimostrarlo , perché chiunque abbia un social di incontri , può vedere da solo come una racchia sia piena di complimenti (pro sesso), addirittura i Mdf non sanno riconoscere una donna da un travestito , e al contrario le donne riservano scie di bava solo ai fighi .
    Inoltre ,ho già pubblicato il link di un esperimento americano dove si vede che creando il fake di un modello , moltissime donne, anche di aspetto scadente ,lo hanno approcciato , dando numeri di tel o dichiarandosi disponibili ad un rapporto per poi esplodere di collera se rifiutate . Recentissimo ed indice dell’attaccamento femminile all’estetica è il caso del ladro-bello .
    Quasi 100.000 like femminili in pochissimi giorni giorni , gruppi su facebook per la sua liberazione , un fondo per raccogliere soldi per la cauzione ,che addirittura in pochi giorni sembra abbia fruttato alcune centinaia di migliaia di dollari in donazioni femminili per la sua liberazione . Ma soprattutto migliaia di commenti femminili ad elogiarne le sue qualità e non pochi di coloro pronte ad incontrarlo:
    http://www.fanpage.it/jeremy-meeks-il-ladro-piu-sexy-del-mondo-soffre-in-carcere/
    Nessun criminale donna , seppur bella , e ci sono foto segnaletiche anche di queste , ha avuto tal clamore ma soprattutto raccolte di soldi che in brevissimo tempo han raggiunto cifre considerevoli , anzi zero .
    Da cui l’estrema superficialità femminile davanti alla bellezza maschile .
    Bello= alpha . Criminale= alpha .
    Bello + criminale = macchina da sesso
    Moltissime donne = Pronte a tutto per accoppiarcisi senza neppure conoscerlo.
    In Italia , già precedentemente , si è fatto un esperimento con due fake , un fotomodello misogino che tratta tutte malissimo ed uno carcerato: Le stesse che avevano scartato anche per un semplice “ciao” ragazzi normalissimi esteticamente erano disposte ad incontrare entrambi dopo pochissimi minuti di conversazione ! Le prime malgrado venissero insultate continuamente , le seconde malgrado si esponessero a rischi evidenti nell’incontrare un criminale.
    Ho visto gli shots delle conversazioni perché un periodo furono pubblicati su internet.Sicché le prove ci sono.

  5. 185
    maria grazia -

    Kid
    e chi ti dice che per una donna sia più pericoloso incontrare un criminale professionista piuttosto che un impiegato del catasto ? il rispetto per l’ incolumità femminile non nasce dalla condizione della propria fedina penale o del proprio stile di vita. anche un “brav’ uomo” potrebbe improvvisamente trasformarsi in un maniaco omicida. Un ladro o un criminale CHE DELINQUE PER SOLDI è più probabile che si limiti a rubarti il portafogli o la valigia 🙂 opinione personale…
    poi onestamente non ci vedo nulla di così “drammatico” se anche le donne ( proprio come gli uomini ) hanno le loro icone e i loro miti. nello scrivere queste tue osservazioni ti saranno senz’ altro sfuggiti i 163.000 likes nella pagina di Sara Tommasi ( che non è esattamente un esempio femminile ai più alti e nobili livelli ), mentre pagine di bravissime-serie-intelligentissime ragazze che però non hanno un bel visino e non mostrano il culo sono platealmente ignorate da tutti! e questo tanto per fare un esempio a caso ! il divismo Kid esisterà sempre, sia verso certe figure maschili che verso certe figure femminili. così come anche la propensione sessuale verso figure trasgressive ( la donna in genere è attratta dal bel-bandito, l’ uomo dalla sexy-star trasgressiva e senza remore ). ma non mi pare che questo vada a intaccare i RAPPORTI REALI NELLA VITA DELLE PERSONE. il fanatismo sui social è come quello sui mass media per i personaggi famosi ( attori, modelli o criminali di bell’ aspetto che siano ): è solo, appunto, FANATISMO, o se preferisci “mitismo”, ammirazione per i propri idoli ( anche se sono “diabolici” ). La ragazza o donna che vuole incontrare il bandito famoso di bell’ aspetto è come la ragazza o donna che vuole incontrare il suo attore preferito. sono fantasie che stuzzicano i sensi, sono piacevoli trastulli mentali. ma questo non significa che disdegnamo L’ UOMO NORMALE. mi sembra anche naturale che un social, che presuppone il semplice uso di un click, si presti bene a esprimere apprezzamenti su qualcuno. io sono generosa di apprezzamenti anche verso profili di uomini del tutto “ordinari”, e non solo verso pagine di divi e di banditi affascinanti… e come me sono in tante a fare lo stesso. ma il social funziona come i mass media: i belli famosi avranno saranno sempre più acclamati degli altri.

  6. 186
    maria grazia -

    @Kid
    ti posto qui di seguito un’ altra pagina particolarmente seguita dal genere maschile su un noto social, e non mi pare che la signorina in questione sia una “cessa”, o si occupi propriamente di temi impegnati…

    https://www.facebook.com/valenappiofficial

    comunque il tizio che hai postato a me non dice proprio nulla ! mi sembra solo il classico burinazzo di quartiere…non riesco a capire come abbia potuto raccogliere tante donazioni ! mah…
    se vogliamo rimanere in tema di banditi affascinanti, per me è lui il numero uno ! 🙂

    LO AMO ! 😀

    https://www.facebook.com/pages/Felice-Maniero/109098869120326?fref=ts

  7. 187
    maria grazia -

    Kid
    è vero che come dici tu forse a volte le donne perdono la testa per soggetti maschili alquanto discussi e discutibili. ma se è vero che anch’ io farei pazzie per il “mio” felicetto ( che, da come si può notare dalla sua pagina, riceve molti meno likes della bella valentina nappi e di altre icone femminili “negative” ), è altrettanto vero che le pazzie le avrei fatte anche per I RAGAZZI NORMALISSIMI DI CUI MI SONO INNAMORATA. mentre il ragazzo “normale”, caro Kid, le pazzie in amore non le fa. SOPRATUTTO PER NOI DONNE “NORMALI” !

    qui di seguito un video che rispecchia bene il sunto della mia EX VITA – merdosa – DI RAGAZZA NORMALE ( O MEGLIO… STUDIOSA E SFIGATA ) che si illudeva ingenuamente che l’ acume e l’ intelligenza l’ avrebbero portata lontano….

    https://www.youtube.com/watch?v=tbFX_xU5knU
    https://www.youtube.com/watch?v=f752ys6fdnE

    dopo la visione di questi due video, si pone la seguente amletica domanda:
    ” COSA PUO’ VOLERE L’ ANIMALE COZZA DALL’ UOMO” ? perchè di solito è in questi termini che gli uomini NORMALISSIMI parlano delle donne “normali”….

  8. 188
    Kid -

    Mafiosa del brenta

  9. 189
    Sarah -

    i social vengono utilizzati nel modo sbagliato ma per fortuna non siamo tutti così, sinceramente non vado a vedere i mi piace che la gente mette, capisco che un mi piace sia diventato al giorno d’oggi una cosa talmente importante da generare discussioni inutili e infantili e questa è una brutta deriva ma continuo a dire che non s può pensare le donne così e gli uomini no, anche gli uomini badano troppo all’estetica, conosco molte ragazze che vengono scartate solo perché non hanno minigonna e tacchi, allora di che stiamo parlando?è la società’ intera che andrebbe corretta non un genere. Per quanto riguarda il vostro discorso sui criminali…beh non ne capisco un cavolo e sono contenta di non capirne XD

  10. 190
    Cris -

    @ sarah

    Scusa ma nn ti seguo proprio!

    Dici, che ci sono molti morti di fi@a che fanno si, ci siano molte donne snob brutte o belle che siano!
    Quindi la pensi come me!

    Noi uomini vorremmo avere il potere sessuale femminile… si può essere! Si sa, che si vuole sempre ciò che nn si può avere!

    Riguardo al fatto che io nn trovi da sc@pare… beh questa è una deduzione ignorante… e qua mi perdi punti!

    Sulla tipa, bella brava e buona che sta col tipo stupido… beh è un classico!

    Quindi?!?!?

Pagine: 1 17 18 19 20 21 28

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili