Salta i links e vai al contenuto

Ho 23 anni e ho scoperto di essere una “brutta”

di chri_fenti
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Luglio 2012. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ho 23 anni e ho scoperto di essere una “brutta”

278 commenti

Pagine: 1 16 17 18 19 20 28

  1. 171
    Cris -

    Vabbè… da quanto letto sopra (da persone a me sconosciute) e da quanto detto da tutte gli uomini che conosco, la pensiamo tutti allo stesso modo… ergo… E’ LA TRISTE VERITA’!

  2. 172
    Andrea -

    MG davo quasi per scontato che di tutto il mio discorso avresti colto l’unica frase che ti nominava, questo perchè hai un bisogno viscerale di sentirti al centro dell’attenzione.
    Comunque puoi anche ridere di ciò che ho scritto, ma sai bene che è la verità, come hanno confermato anche tanti altri.
    Può essere che ragazzi/uomini di ogni dove che esprimono concetti del tutto simili dicano tutti fesserie? Dai…

  3. 173
    maria grazia -

    accidenti Andrea … sono scioccata da tanta perspicacia ! ma come hai fatto dico io ! come hai fatto a indovinare che di tutto il tuo commento ho fatto caso solo alla frase che conteneva il mio nome ???
    OOOHHHHH !!! … INCREDIBILE ! …..

  4. 174
    Sarah -

    salto certi commenti perché come al solito sono triti ritriti.

    Cris ci sono troppi morti di fi.. che pur di trombare andrebbero con un buco nel muro, se c fossero meno idioti che pensano solo a sco..... qualsiasi buco trovino ci sarebbero meno ripe snob, belle o brutte che siano che poi io non mi preoccuperei certe sceme a 30 anni cominciano a essere cagate sempre meno e rimangono sole a meno che non si accontentino. Inoltre voi parlate così perché siete invidiosi delle donne, vorreste avere voi la possbilita’ di trombare chiunque e dovunque peccato che non è così, ci sono le belle che non la danno, le brutte tr... che ne hanno perché la liberano a destra e a manca e ci sono belle che scopano e brutte(diciamo brutte considerato dal classico maschio che vuole la donna in tacchi e minigonna) che stanno sole per anni e anni, mi spiace Cris ma per l’ennesima volta vedete quello che volete voi e solo perché trovi qualcuna su un forum che ti da’ ragione o persone che conosci che sono come dici tu allora per la gente che ho visto io dovrei dire che siete tutti pazzi, porci e traditori, ed ecco che torniamo ai luoghi comuni, se non trovi da sco.... forse dovresti essere meno esigente e aprire di più gli occhi, cerca meglio. Una mia amica si è appena lasciata, lei è bella, dolce, simpatica, seria, non fuma, non beve è una persona seria che si rimbocca le maniche e aveva un cretino, egoista, stupido, infantile e neanche bello diciamolo ma lei lo amava e tanto e non è subito con un altro, va avanti, si alza la mattina e va a lavorare(sottopagata) e appena può è a piangere in un bagno mentre lui va nei locali a divertirsi e come lei ce ne sono quindi smettetela di piangervi addosso e cercate meglio. Per quanto riguarda i social devi perdonarmi ma uso Facebook poco e per parlare con amici e parenti lontani, ho da poco capito cosa sono i selfie(o come si chiamano)e li trovo ridicoli, non sto appresso a queste cose, ho già’ detto che le persone non sanno utilizzare certi mezzi di comunicazione, ne abusano e si rovinano i rapporti ma a farlo sono sia uomini che donne poi se dovete continuare a dire che le donne sono stronze e gli uomini santi allora tanti auguri, forse un giorno vi sveglierete ma io non ho voglia di sgolarmi se avete le vostre fissazioni. Secondo me puoi trovare di meglio e te lo auguro. Buona ricerca!

    MG A te non piace Bova a me Brad Pitt ma sembra che noi stiamo sempre e solo appreso a tipi del genere…se dovevo pensarla così stavo ancora sola 🙂

  5. 175
    Sarah -

    e non venitemi a dire che se un uomo trova stronze è colpa della donne se è la donna a trovare stronzi è lei che se li cerca che scadiamo nel patetico più totale! Io vi auguro davvero di trovare quella giusta 🙂

  6. 176
    maria grazia -

    Sarah che dirti…
    i post n. 174 e 175 meritano la medaglia d’ oro ! purtroppo dubito che coloro a cui sono principalmente diretti ne comprendano davvero il significato e si decidano finalmente ad aprire le loro testoline bacate al ragionamento !
    e agli attori che hai nominato aggiungici anche un bel Di Caprio ! che non vorrei mai se non come amico fraterno ! … tanto per far capire come a noi donne freghi veramente poco dei modelli di riferimento dettati dalla società e dai mass media ! dubito, invece, che per gli uomini sia lo stesso. Loro, che sono così profondi… e così diversi da noi donne ….

  7. 177
    Andrea -

    Alla fine che ognuno pensi ciò che gli pare, ognuno di noi, o quasi, vive bene lo stesso. Non sono qui a convincere nessuno anche perchè non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire.
    C’è chi parla di concetti triti e ritriti, ma quelli sono, concreti e assodati,come l’acqua calda, c’è chi parla di lagnoni, quando non si fa altro che raccontare la realtà. Come se un tizio fosse derubato dell’auto e dai carabinieri per fare denuncia gli venisse detto che è un lagnone e che si è sognato tutto.
    Statisticamente su questo forum ci saranno 5/6 persone che vedono una realtà, e 100 che ne vedono un’altra (la mia), ma quelle 5/6 continuano a essere convinte di aver ragione.. mah.. siamo a livelli patologici…

  8. 178
    Lorenzo -

    ancora qui sei moccioso????ahahahahah vai nell’altro topic che c’è il tuo amico di caccole ahahahahah!

  9. 179
    Sarah -

    maria grazia permettimi di darti un consiglio, lascia certa gente annegare nella sua presunzione e comunica con coloro che, seppur di opinione diversa, sono in grado di reggere un confronto e risultano comunque interessanti da leggere. Certa gente ama ergersi su un piedistallo, lasciali lì prima o poi cadranno 🙂

  10. 180
    Andrea74 -

    Il nostro Andrea senza 74 ci sta dicendo, in buona sostanza, che chi non la vede come lui è malato.

    Ora ovviamente dirà che “Andrea74 non hai capito”, “ma quando avrei detto una cosa del genere?” ed un repertorio stucchevole di pseudo-ritrattazioni.

    Perché secondo lui nessuno è in grado di capire cosa dice, di assorbire i suoi concetti. Tradotto: siamo una massa di stron.zi e solo lui è qualcuno.

    Andrè: penza a la salute và, che è mejo…

Pagine: 1 16 17 18 19 20 28

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili