Salta i links e vai al contenuto

Si è scoperta lesbica all’improvviso

di emilio
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Si è scoperta lesbica all’improvviso

La lettera ha ricevuto finora 101 commenti

Pagine: 1 7 8 9 10 11

  1. 81
    Beppe -

    scusa ma cosa stai cercando di dire? non si capisce! ma poi, non capisci proprio che si tratta di vero e proprio tradimento di fiducia perpetuato nel tempo! l’amore puo’ finire…ed e’ normale che accade ma se dici di amare una persona ma in effetti la tua testa e’ altrove non trovi che sia disonesto?

  2. 82
    ele -

    @Aton leggo spesso i tuoi commenti pungenti sul forum 🙂
    sulla bisessualità femminile mi lasci un po perplessa… io tutte te ste donne che si vorrebbero avvinghiare tra loro non le ho mai viste, né sento la necessità di vederle eh eh eh

    credo poco alla bisessualità in generale, ma non capisco perchè tu la ammetti per le donne e non per gli uomini.

    Per il resto penso che certe situazioni bisogna viverle, è come cadere dal pero.

  3. 83
    Luna -

    Aton, pero’ e’ vero, consentimi, da donna di dirti che quella della naturale bisessualita’ femminile versus omo o etero maschile mi pare un po’ tirata per i capelli. La questione comunque penso non stia tanto nella bisessualita’, latente, nascosta o conclamata, ma che se una persona ti pianta, mentendo, per un’altra o un altro, e ti tratta di m il nocciolo sta li’. La domanda se uno/una ha sempre mentito credo possa sorgere spontanea. C’e’ chi si e’ anche sentito dire ‘ebbene si’,ho mentito”. In realta’ piu’ spesso (e non solo femminile) credo si tratti di bisessualita’, conosco diverse persone che hanno avuto partner di diversi sessi. Fantasie maschili a parte anche sulla “fisionomia’ delle lesbiche, a due donne che stanno insieme di avere un uomo nel letto puo’ proprio non fregare una fava. Anzi. E infatti nella lettera (non so se ci siano stati differenti sviluppi) le due non gli hanno fatto la Shangai Surprise di farsi trovare entrambe in babydoll, ma lo hanno spedito con raccomandata senza ritorno. Ele: a me, che sono etero, lascia un po’ perplessa quando sento “alla bisessualita’ non credo molto” (in che senso) o “sono degli indecisi”. Indecisi mi fa ridere. L-ho sentito detta da una giorni fa. Concordo che l’idea che tutte siano bisex e si avvinghierebbero non e’ vera. Ma esistono e puoi crederci. Ne conosco e piu’ che indecisi semplicemente hanno per entrambi i sessi la reazione che tu hai verso uno solo. Detta in maniera spiccia. Poi il rapporto del bisessuale con un sesso e l’altro e’ personale. Quelli/e che io conosco non sono tutti uguali come non lo sono gli etero… giorni fa tra l’altro ho scoperto che a un mio amico gay e fidanzatissimo piacciono comunque anche le donne (non io, ma si stava chiacchierando).

  4. 84
    ele -

    Luna
    sicuramente parlo da profana, ma credo poco alla bisessualità perché la intendo come un cammino verso l’omosessualità. poi mi riesce difficile credere che un uomo che abbia rapporti passivi con un altro uomo sia interessato ad avere rapporti con donne. Poi ci metto anche la mia esperienza personale, il fatto di aver beccato la persona in questione in un trenino e lui era sempre la locomotiva 😀

  5. 85
    Beppe -

    Complimenti per il commento Luna…a volte non si capisce il senso di alcuni commenti!

  6. 86
    Beppe -

    Caspita Ele che botta! ma li hai visti in azione? Che shock! spero ti sia ripresa!

  7. 87
    Aton -

    A conferma della mia tesi: mentre in un trenino di uomini il ruolo della locomotiva è abbastanza definito (trascurando dettagli tecnici tipo loco in coda che lavora a spinta o casi di doppia-tripla trazione che si usano sulle linee di valico), in un trenino di donne tutto è bisex, assimilabile a un elettrotreno che, come noto, ha trazione distribuita sugli assi. Aggiungo anche il dato irrefutabile che Freud individuava il treno come simbolo fallico, che non vuol dire niente, ma aiuta a capire i minus habens che non capiscono.

  8. 88
    ele -

    Beppe
    mi sto riprendendo anche se non nego lo shock! come l’ho scoperto? per sbaglio! Lui in rete sembra un esibizionista che si filma, mentre nella vita reale tutt’altro, una persona apparentemente timida… Non ho avuto la forza di guardare oltre.

    Aton
    anche se fra donne è un elettrotreno credo che l’uomo sia escluso dal viaggio.

  9. 89
    mino -

    Ciao ragazzi, sono quello che ha scritto che botta tre giorni fa. Mi sto piano piano riprendendo. Cazzate. Oggi era a mangiare una pizza con una mia amica e dovevamo andare a bere in un posto. Ci chiamano altri amici: “ragazzi non venite che c’è la tua ragazza ed è accompagnata”. Ho avuto il secondo attacco di panico in vita mia. Il primo quando ho scoperto tutto tre giorni fa. È successo tutto nel giro di 4 giorno. Con un po’ di distacco graduale nei tre mesi precedenti (questa cosa dei tre mesi l’ho letta molto spesso). E poi il cambio di personalità. Avevo davanti un’altra persona. Ha provato a tenermi tutto nascosto ma ho capito che non puoi mollare uno dopo che una settimana prima lo chiamavi amore della mia vita, centro della mia vita…ecc… quindi le ho fatto il terzo grado, c’erano troppe cose che non mi tornavano e alla fine, dopo aver giurato il falso per due giorni, e dopo avermi detto cazzate per due settimane, ha ammesso. Dicendomi che la tipa che si fa non c’entra, che era una cosa comunque che veniva da prima. Tutte cazzate ovviamente. Io con lei mi sono comportato malissimo, in tre anni non le ho mai detto “ti amo”, solo per dirne una. Poi le ho detto che dopo la laurea, mi ha mollato tre giorni prima della laurea, sarei partito per un viaggio di tre mesi da solo. E da lì la crisi. Può una delusione enorme far diventare una persona lesbica all’improvviso? Nel giro di quattro giorno l’ha presentata alle sue amiche, a sua madre. E ora se la porta a spasso tranquillamente. Chiedo a quelli a cui è successo. Sono mai tornate indietro? Che mi amasse alla follia, almeno per i primi due anni su tre di relazione, è l’unica certezza che mi rimane. Tutti i ricordi passati invece lì posso solo reinterpretare alla luce di quello che è successo. Scrivo qua perché la cosa pesante di questa cosa è il distacco dalla realtà che ti provoca. Nessuno ti può capire. Ti viene da ridere e poi da piangere quando la racconti agli amici. Quando sono solo mi viene solo da piangere in realtà. Qualsiasi consiglio, qualsiasi cosa è ben accetta. Solo voi potete capire. Voglio svegliarmi. Piuttosto realizzare, ma agire. Fare qualcosa. Sto impazzendo. Lei è un’altra, io sono un altro. Forse devo andare da uno psicologo.

  10. 90
    ele -

    Mino
    ammesso che lei sia bisessuale e non lesbica, è andata comunque con un’altra persona. Anche se tornasse da te, ti fideresti?

Pagine: 1 7 8 9 10 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili