Salta i links e vai al contenuto

Si è scoperta lesbica all’improvviso

di emilio
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Si è scoperta lesbica all’improvviso

101 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 11

  1. 51
    guy -

    Ciao a tutti, vorrei spiegare la situazione in cui mi trovo , sto con una ragazza per tre anni, con il tempo ho scoperto che è bisessuale la amo e non so come fare modificare il suo carattere,Per settimane ho dormito con lei senza nemmeno avere il desiderio di fare l’amore con me, col pretesto che è stanca,Vi chiedo di aiutarmi ogni giorno ho questo problema. Lei continua a dirmi ti amo per posta, quando sono con lei mi dimostra il contrario, io non so perché lei ha sempre bisogno di me?In piu mi manca di rispetto .

  2. 52
    Dave -

    Ho letto le vostre esperienze e ho un semplice commento da fare: gli omosessuali
    sono in effetti dei narcisisti, amano una persona fisicamente uguale a sé, rifiutano
    la differenza sessuale di uomo e donna; questo spiega il loro comportamento di
    indifferenza o nelle situazioni meno estreme di confusione, che diventa però
    crudeltà quanto più forte è il narcisismo.

  3. 53
    antonio -

    salve a tutti.la situazione in cui mi trovo chiaramente non e’ unica ma comunque imbarazzante.dopo cinque anni di fidanzamento ho il forte dubbio che la mia ragazza sia lesbica o comunque bisessuale. qualcuno potrebbe effetivamente spiegarmi qualche tra virgolette trucco per definire la situazione e capire se il mio dubbio e’ concreto. in anticipo vi ringrazio.

  4. 54
    Danilo -

    Anche io sto passando proprio ora la tua stessa esperienza…non so proprio cosa fare cosa pensare di me di quello che gli ho dato non lo so mi sento cosi tanto deluso da me come uomo che non so come reagire…ditemi voi cosa devo fare pensare, boh sono molto confuso..

  5. 55
    dada -

    Non c’entra niente la relazione: il gusto sessuale è individuale, se una persona cambia orientamento non è perché è insoddisfatta di “quel partner lì” ma perché “quel sesso lì” o non piace più come prima o ha cominciato a fare schifo. Sono motivi individuali, indipendenti dalla bontà o meno dei partner che si hanno.

  6. 56
    Danilo -

    come devo comportarmi secondo voi?? la devo lasciar perdere gli devo star vicino lei ora è cosi fredda, sembra che ogni tanto mi cerchi solamente quando non ha nessuno con cui parlare…a me questa cosa mi fa male…molto male..

  7. 57
    Beppe -

    anche se so che non lo farai io ti dico di…lasciar stare e di pensare solo ed esclusivamente a te. Lo hai detto tu stesso…ti cerca solo quando ne ha bisogno! lo stesso fa con me la mia ex e son passati 10 anni (ma ovviamente da me non avrà mai nulla)

  8. 58
    Danilo -

    Cercherò ma come altre storie elencate in questo post questa situazione non ha senso, arrivata cosi all’improvviso in 2 settimane ha cancellato il nostro rapporto, non capisco come faccia a fare una cosa del genere, sarà che ha appena finito l’università, sarà il fatto che Lei andrà fuori a lavorare a ottobre, sarà l’affetto che gli dava questa maledetta squadra di calcetto che tanto l’ha cambiata nei miei confronti, saranno i miei sbagli…proprio non riesco a darmi un perchè…forse è come dite voi succede e basta ma è dura da accettare…

  9. 59
    Max -

    danilo ormai è passato un anno dalla spiacevole situazione che anche io come voi ho vissuto ( 4 anni con una bisex o presunta tale) ora sono felicemente fidanzato con una ragazza decisamente più matura e seria e soprattutto sessualmente stabile a differenza della mia ex. all’inizio è dura e non riesci a fartene una ragione lo so, ma la verità è che perdere queste persone è una gran fortuna, ma te ne rendi conto solo dopo. sono persone dannose per se stesse e per gli altri. spesso sono omosessuali sotto mentite spoglie(la bisessualità secondo me esiste davvero in pochi casi) oppure sono ragazzine ancora totalmente immature e alla ricerca della propria identità, in dei casi con qualche problemino mentale o psicologico, come traumi passati ecc…il che incide sulla loro sessualità deviata. insomma per una vita tranquilla e felice di tutto si ha bisogno tranne che di una persona del genere. bisogna farsene una ragione, perchè anche se ti sembra tutto nero, prima o poi incontrerai una persona migliore e ti considererai addirittura fortunato come mi sento io ora.

  10. 60
    Danilo -

    Lei ha avuto la mancanza della madre da piccola, forse è per questo che cerca comunque una figura femminile nella sua vita non lo so, forse cerco solamente di darmi spiegazioni a questa cosa non lo so, come dici te max dovrei lasciar perdere ma gli voglio veramente troppo bene mi dispiace tanto vederla soffrire ma non mi vuole vedere ne sentire dice che gli devo lasciare i suoi spazi e io è questo quello che sto facendo, sono quasi tre settimane che non la sento ma è veramente dura…

Pagine: 1 4 5 6 7 8 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili