Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Luglio 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore emilio.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 11 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 11 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ottimo commento Benito!
Non sono solo patetiche ma penso che abbiano anche qualche problema nel relazionarsi con le persone in genere.
Sono stato per parecchi anni con una persona che poi si e’ “scoperta” Bisex.
Conosco anche altre persone con la stessa esperienza e’ c’e’ una cosa che le accomuna tutte.
Tutte hanno problemi relazionali.
Che tristessa vedere una persona che mente a se stessa!
Almeno “semplicemente io” e’ stata sincera nell’ammettere che il pensierino l’aveva gia’.
Ci sono persone che non riescono ad ammettere neanche questo!
si si, sono d’accordo con te.
secondo me è convenienza.
il fatto che non sono capite dagli uomini.
il fatto che hanno avuto brutte esperienze.
ma io non lo so.
insomma, per la maggior parte delle donne, è un dovere andare con altre donne
per avere questa esperienza.
quando sento questi discorsi, vengo sempre etichettato, come uomo superificiale.
e io rispondo ridendo, perchè le mie argomentazioni sono reali e razionali.
altro che.
noto che a volte si ha paura del confronto, paura di quello che non si conosce, quiondi si va con chi
si conosce, uomo o donna che sia.
l’intimità, come scrissi è una cosa che si acquista.
insomma se una donna vuole solo una cosa e ovvio che avrà un’altr intimità, rispetto
ad una che vuole tutto ciò che c’è attorno al sesso. donne siete sveglie, ma non prendete in giro le persone. sapete subito se una persona viene solo per infilarsi tra le vostre gambe o meno.mah
ciao a tutti.
purtroppo anche io ho una esperienza con una ragazza lesbo cioè ancora
ho;
allora lei era la mia prima ragazza, in primi 4 mesi non avevo nessun
problema solo una cosa non andava, che ogni sera proprio dalle 11:30
alle 12:00 una amica di mia ragazza chiamava o mandava sms forse avete
capito perché!!
ma come ho saputo che lei è lesbo, allora un giorno lei va a lezione e
lascia suo computer a me, io quel giorno x caso ho trovato un file
nascosto l’ho aperto e trovo messaggi salvati da lei da parte una
ragazza che si chiama Claudia, comincio a leggere e trovato tante cose
che sia lei che sua amica o amante o fidanzata usano ragazzi x
nascondere il loro rapporto.
primi giorni dopo aver capito di questa questione ero confuso ho
parlato con lei ma lei ha detto no non è cosi era una cosa che ho
fatto quando ero piccola :-S che scusa e poi mi ha pregato molto che
non lasciarla, ed io ho creduto delle sue parole ma per, poi, dopo un
mese ho trovato di nuovo messaggi nella sua email che ma questa volta
non ho detto niente e non dirò!!! perché lei mi ha mentito e mi ha
usato per nascondersi, e anche questi giorni ho capito che mi ha usato
per ingelosire sua ragazza, perciò adesso io la uso, la scopo come una
cane scopa l’altra la tratto male come merita, questi giorni ho fatto
litigare tra loro cioè lei e sua ragazza in tal modo che si odiano :D,
forse dite che sono malato, io vi affermo che sono malato pensate che
il vostro primo rapporto sentimentale finisce cosi poi che succederà
per voi?
per me successo cosi che adesso non ho fiducia di nessuna ragazza, non
ho fiducia di me stessa, non posso studiare niente, eccetera.
a voi lesbiche non prendete in giro altre persone!!!!
hai fatto bene
ciao! Io sono lesbica e ho avuto una ex che ha fatto al suo fidanzato esattamente la stessa cosa che ha fatto la tua ex a te. Si è innamorata di me anche se loro due stavano insieme da quasi dieci anni e pianificavano di sposarsi. Se vuoi un’opinione spassionata sull’argomento, chi fa questa scoperta la fa perchè da sempre è stata lesbica, soltanto che non aveva mai avuto il coraggio di provare e perciò fino a quel momento si era limitata a stare in un rapporto che non la soddisfava pienamente ma che non le chiedeva di cambiare tutta la sua vita. Essere lesbiche significa anche doverlo dire agli amici, alla famiglia etc. e prima di tutto doverlo dire a se stesse e per tante donne questa è una cosa molto difficile. Per esempio, conosco bene al momento una donna che ha quasi 50 anni, è sposata con 2 figli eppure è, a mio parere, chiaramente lesbica. Lei per esempio, piuttosto di affrontare questa cosa, ha preferito rimanere nella sicurezza sociale che le fornisce il matrimonio. Purtroppo l’unica maniera per evitare di mettersi con etero finte è rivolgersi ad una lesbica e chiederle cosa ne pensi di una determinata ragazza: è risaputo che il nostro gay radar funziona piuttosto bene (Io per esempio spesso so chi è lesbica e chi non lo è). Per quanto riguarda la tua ex purtroppo ti dico anche che è molto difficile che una donna che si ritrova lesbica dopo essere passata dagli uomini torni indietro, perchè spesso ha semplicemente scoperto la sua vera natura. (per esempio la mia ex adesso sta con una donna e non con un uomo).
Ti lascio con l’augurio di trovare una ragazza eterosex per davvero! ciao
PS. in ogni caso non ho mai personalmente capito perchè bisogna mettere in mezzo gli altri e farli soffrire perchè si è senza palle e non si ha il coraggio di ammettere la verità a se stessi. se si è gay, si è gay e gli altri non devono pagare per questo !
ci tenevo anche a dire una cosa per controbattere alle varie risposte degli uomini feriti da donne sessualmente instabili. Purtroppo avete conosciuto solo lesbiche che si erano appena scoperte e che tramite un fallimento arrivano a capire chi sono veramente (il fallimento della relazione etero in favore della relazione omo). Le lesbiche consapevoli non sono nè confuse, non hanno problemi di relazione, non vivono male la loro situazione e per loro il rapporto con un’altra donna è l’unica possibilità. Quello che le donne lesbiche sentono quando dite loro che potrebbero mettersi con un uomo perchè questo è il tipo di relazione che il mondo accetta come relazione “canonica” è esattamente la stessa cosa che sentirebbe un uomo eterosessuale a cui venisse chiesto di andare con un altro uomo. Penso che possiate capire, no?
X MANUELA.
Ho apprezzato moltissimo la tua sincerita’!
La mia ex e’ tornata chiedendomi di ricostruire un rapporto amichevole do moltissimi anni…Io avrei accettato se lei mi avesse chiesto scusa per avermi usato. Lei continua ancora oggi sostiene che si e’ scoperta Bi da un giorno all’altro…e ovviamente l’ho mandata all’altro paese!
Ogni uno e’ libero di vivere la sua sessualita’ come crede ma senza rovinare le vite degli altri.
Ciao.
Voi gay e lesbiche siete per la stragrande maggioranza- ma siete sempre in minoranza, lo siete da secoli, Deo grazias- degli egoisti subumani, egocentrici, egotici, ve ne frega solo e soltanto dei cazzacci vostri e vi comportate come se tutto ruoti intorno a voi, incuranti del rifiuto o dell’indifferenza che spesso vi circonda. Le questioni che vi riguardano attualmente, sono finiti i tempi di Wilde, sono 4 stronzatine al confronto con i problemi sociali prioritari che ci sono nei singoli Stati e nel mondo intero: fame e carestie, terrorismo, autismo, distrofia muscolare, buco nell’ozono e via discorrendo. Voi sostenete qualsivoglia pubblico intrattenitore, intrattenitrice che esuli dal suo ruolo per appoggiare le vostre 4 stronzate. Vi manca qualcosa di fondamentale nel cervello. Ho le palle piene delle vostre stellette e pop-stars-le icone-lesbiche-gay from all over the world. Odiare i gay non è reato, l’indifferenza verso i gay non è reato. E’ reato la violenza nei confronti di qualsivoglia essere umano, sensibile o subumano che sia. Tra l’altro siete pieni di problemi sessuali e non è necessariamente questo il motivo per cui tra voi vi son quelli che si fan preti . Altri di voi propendono per le checche, quegli orrendi esseri. Essere gay è chiaramente una questione identitaria, non una questione sessuale. Col sesso avete problemi enormi e sarebbe ora che organizzaste una giornata mondiale in cui mettere a nudo gli effetti deleteri dell’impotenza omofilica nella vostra specie. Ne ho conosciuti alcuni di voi, uomini e gay insospettabili, dichiarati oppure no, ovvero egodistonici. Alcuni di essi sono stati anche cordiali, come me d’altronde, a parte uno che era educato si ma alcontempo era pure una checca frigida e scostante, bello?? Bellissimo ma chi se ne frega. Io son donna bellissima e a me i gay non son mai piaciuti, anzi, vi dichiaro guerra. Altri gay sono dei cafoni, dei maleducati e dei frustrati indegni, a cui non bastano mille coming-out. Trovo patetiche le donne cosiddette etero che si fanno infinocchiare da sti soggetti strani che voglion figli legittimi e naturali. A volte son traumi per esse, altre volte no giacchè gli interpeti più riusciti fingono sino alla morte, ovvero al dopo-divorzio and so-on. Poi ci son quelle altre frigide- etero del nulla, prive di amor proprio, che amano troppo persino i gay dichiarati, figuriamoci quelli celati tutti casa chiesa e famiglia.
Ci son famiglie con figlio frocio lui, figlia-sorella lesbica lei. Io ho conosciuto due tizi così assemblati, brother and sister. Cordiali, come no, ci siam fatti pure una bevuta al bar, ma freddi, frigidi, la checca maschiio poi era scostante e circoncluso di brutto. La mia curiosità si è esaurita lì. la lesbica era in compagnia della sua compagna e mi presentò il suo checca-brother-aspirante stilista,-io odio gli stilisti e soprattutto gli stilisti finocchi!- ella non ha mai saputo di codesta mia idiosincrasia. Sono stufa di sti froci che vengono a far coming-out proprio a me- a parte uno, uomo per nulla effeminato, l’unico dotato di un po’ di umanità e che metteva la sua gaytudine in terzo piano. E che poi mi dicono: “ Eh si, tu l’hai capito subito che son gay!” L’unica vera principessa son io. Sul pisello.
Gli strans- non li considero proprio. Sono favorevole ai matrimoni gay ad ogni latitudine proprio perché detesto i gay. Gli Olandesi non se li filano e infatti sono un pueblo largamente accogliente che ha legalizzato tutto il legalizzabile proprio per non sorbirsi quelle ridicole processioni da checche isteriche . Non state bene!
P.S. Ho conosciuto finanche un ex picchiatore che fu sfasscista ed omofobo nei 70. Oggi ha mietuto la sua vittima-ingenuotta, si è addirittura separato e ha 3 figli di cui uno frocio, con mutande di… preoccupante è la media celebrità di certi gay and strans and lesbians riunited.
eccomi qui anche io a parlare della mia esperienza incredibile. 4 anni
di fidanzamento e tutto è finito a causa di una donna. premetto che la
mia lei già in adolescenza aveva avuto qualche avvisaglia sulla sua
omosessualità (lei dice bisex ma secondo me resterà su quella
sponda…) ma stupidamente avevo pensato a trasgressioni
adolescenziali appunto. in realtà non era cosi. dopo 3 anni e mezzo
perfetti (intesa sessuale perfetta tra l’altro) il dramma. lei conosce
una ragazza, si infatua, se ne innamora e spaccia il tutto come una
forte amicizia, rendendomi addirittura partecipe, forse per sviare i
miei dubbi. io però mi insospettisco sempre di più. noto una morbosità
quotidiana tra messaggi, chiamate ecc…e sono sempre più infastidito
dal tutto. lei continua a negare, e io non avendo prove
sfortunatamente non la lascio per primo, ed è lei a farlo, ma
continuando a negare tutto. giorni dopo per puro caso trovo dei
messaggi privati su di un forum dove postava da casa mia, dove parla
appunto di un altra persona, e a quel punto sono certo che la persona
è questa ragazza che frequentava. rimango basito quando lei conferma,
e nonostante i miei errori nel rapporto ( diciamo che ero diventato
troppo abitudinario, poco propositivo e c’era troppa routine..) non
riesco a capacitarmi di una cosa del genere dopo 4 anni di promesse,
di ti amo, di anelli di fidanzamento ecc.. è possibile che una ragazza
possa mentire a se stessa e ad altri per anni solo per essere
socialmente accettata? a quanto pare si. cavolo non sono omofobo, e
una delle mie migliore amiche è lesbica, ma mi sono sentito usato come
un oggetto sessuale, e una copertura probabilmente. mi rendo conto che
è difficile per un gay uscire allo scoperto, ma è terribile prendere
in giro se stessi per anni, e soprattutto la persona che ti è vicina e
che ti amava alla follia, come nel mio caso. provo rabbia e
frustrazione per questa storia. ora lei vuole mantenere i rapporti, e
vorrei anche io, ma la delusione è tantissima. mi ha mentito su troppe
cose. negli ultimi mesi continuava a chiamarmi amore, e nel frattempo
usciva con lei…cosa dovrei fare? forse sono stato fin troppo buono e
maturo.