Nel primo scontro televisivo Prodi ha mostrato un’insolita energia, mentre Berlusconi è stato fiacco ed appannato.
Non vorrei che qualcuno avesse dato a Prodi, magari a sua insaputa, una droga stimolante e abbia invece messo nella minestra di Berlusconi qualche sostanza per addormentarlo un pochino.
Qui ci sono in ballo interessi enormi, altro che una tappa di ciclismo!
Una droga può darti o può toglierti quell’energia, quel dinamismo e quella sicurezza in te stesso che ti permettono di vincere o perdere una sfida del genere e forse anche le elezioni!
Un controllo antidoping sui due mi sembra l’unica strada per garantire a noi cittadini che il prossimo ed ultimo scontro del 3 Aprile possa svolgersi in modo corretto.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Politica
non c’è da fare controlli anti-doping!
Prodi, simpatico oppure no, è aduso a confrontarsi con delle regole civili, mentre Berlusconi da sempre ha mostrato di essere un pesce fuor d’acqua in contesti regolamentati, tanto da far vergognare G. Fini (che s’alzò e se ne uscì perfino), Buttiglione e gli italiani veri quando fece una figuraccia peggiore del solito al Parlamento europeo per il semestre italiano, apostrofando Schultz con il solito spirito di patata, che ne nasconde il netto e giustificato complesso d’inferiorità, e da perfetto ignorante della storia (i Kapò erano ebrei traditori e non SS), mostrando così quanto sia basso il suo profilo culturale e morale, cosa sulla quale non avevamo dubbio alcuno al solo guardare il posticcio, vacuo eppur brigantesco personaggio.
Sei andato un pò fuori tema. Non ne volevo fare una discussione politica, ma porre il problema vero e proprio del doping in politica.
Si sa che una sniffata di coca ti fa sentire molto più sicuro e pieno di energia.
La mia domanda è: se si usano droghe per vincere una tappa di ciclismo sarebbe tanto strano se i protagonisti facessero lo stesso in un confronto televisivo così determinante per il risultato delle elezioni? Prodi o Berlusconi non fa differenza, il discorso vale per tutti e due.
spiacente d’aver sopravvalutato il tuo post!