Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Giugno 2020. L'autore, massimocrs, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
le ragazze del est sono attaccate molto ai soldi…molto di più delle italiane
Ahimè, al di là dei termini piuttosto… diretti, debbo concordare con il commento di Golem. Infatti ciò che è avvenuto non è una semplice divisione del sesso dal sentimento (cosa che spesso avviene e che non mi permetto di condannarre), bensì uno squallido mercimonio del proprio corpo a fini di carriera. Per giunta, chi ha perpetrato questa meravigliosa performance non era una donna libera, o single che dir si voglia, ma una donna sposata. E a casa mia – ma anche per il Codice Civile, Yog ci insegna – la fedeltà è uno dei capisaldi e dei doveri del matrimonio, almeno finché esso è in essere. Quindi un comportamento quale quello denunciato nella lettera non può essere in alcun modo né giustificato né interpretato o sociologizzato: è una vigliaccata e basta! E non mi si dica che parlo così perché a farlo è stata una donna: l’infedeltà in perduranza di matrimonio o comunque di relazione seria è cosa che condanno anche nei maschi e io stesso non l’ho mai praticata.
nel eta scopareccia del’est mi scopai tante done con una borsa firmata,ma la cosa agghiacciante che erano la maggior parte sposate… Ve le sconsiglio ste tipe del’est, vi cornificheranno alla prima occasione.
In effetti conosco anch’io una donna dell’est
e purtroppo le cose mi sembra stiano
come scritto qui.
In pratica ti incastrano all’inizio con un pò di sesso, poi si insinuano.
Però non è obbligatorio cascarci.
Cosa c’e’ che non va nelle ragazze italiane. I capisco che agli occhi di molti le italiane se la tirano e le straniere no, ma la realtà’ poi e’ questa. Le straniere nove su dieci sono predatrici.
Ovviamente le generalizzazioni lasciano il tempo che trovano per cui nessuna deve sentirsi singolarmente offesa da quanto sto per dire, ma tendenzialmente la questione è, a mio avviso, la seguente: Le ragazze straniere, in particolar modo quelle dell’est, sono spregiudicate e, appunto, predatrici, in cerca di una sistemazione sociale ed economica. Le ragazze italiane, effettivamente, tendono a “tirarsela”, nel senso che se incontrano un “bravo ragazzo”, con la testa a posto e che non fa niente di sbagliato, lo trovano noioso, perché sostengono che non dà loro dei brividi ma offre loro un futuro di noia e monotonia, mentre loro desiderano il nuovo, l’imprevisto e magari quel tanto di “sfigato” o magari ai limiti dell’illegalità, per soddisfare una sorta di spirito crocerossino che le spinge a voler “salvare” la pecorella smarrita. Per cui le loro preferenze sembrano spesso orientarsi o su stranieri, oppure su spiantati, fannulloni, violenti o tossici.
Certo che mettere gli stranieri nella stessa categoria degli spiantati e dei fannulloni è davvero ridicolo. Mio marito è straniero e fa due lavori.
Solnze scusami tanto. Ovviamente non volevo accomunare stranieri e fannulloni: intendevo dire che per molte donne l’italiano o il lavoratore onesto e senza grilli per la testa non paiono interessanti e esse sembrano prediligere lo straniero (per il gusto dell’esotico e del diverso) o il fannullone (per soddisfare il proprio spirito di crocerossina/redentrice). Ed è inutile che tu mi ribadisca che hai sposato tuo marito – straniero – semplicemente perché l’amavi e ancor l’ami, perché ovviamente, che nel tuo caso sia così lo so e ci credo. Le generalizzazioni lasciano il tempo che trovano, ma la linea di tendenza sembra un po’ essere questa: le donne italiane danno l’impressione di snobbare chi è troppo “normale” perché lo trovano noioso. E molti maschi assai imprevidenti si lasciano irretire da avventuriere d’oltre confine che poi li rovinano e li lasciano con un palmo di naso. Spero di non averti offesa e di aver chiarito meglio il mio pensiero, a volte l’esigenza di sintesi…
non a caso vanno pazzi per arabi e africani,rumeni,albanesi,più maschilisti,la maggior parte hanno precedenti penali.e vogliono fare i mantenuti a spese dell moglie occidentali.
Ha fatto la migliore scelta Golem che ha sposato una donna inglese. Perché molti uomini italici non seguono il suo esempio? Io vivo in UK e di ragazzi giovani italiani che stanno con ragazze inglesi ne conosco solo due. Altri dicono eh no sono cesse, eh no sono sporche, eh no sono alcoliste, perché devo preferire un’inglese a una russa? Attimo/Itto credo che una inglese o irlandese gli sputerebbe in faccia. Io mi trovo tanto bene con il mio dolcissimo maritino inglese. Se vi dovete trovare avventuriere trovatevi inglesi, irlandesi o americane. Non correte grossi rischi.