Salta i links e vai al contenuto

Sciacallaggio, reato e stupidità

di viseminara
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Febbraio 2010. L'autore ha condiviso 107 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Sciacallaggio, reato e stupidità

34 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 31
    viseminara -

    Un’altra che vedo male è minimollizia che io non ho mai cagato e che vedo in carcere, lei e i suoi circondari anche cani con i cellulari, sono sempre stata anti stalkers.

  2. 32
    viseminara -

    Purtroppo il reato di questa gente, è ben peggiore, diventano proprio delle stalkers, e più sono scarse, più reati commettono.Le più stalker in assoluto sono cinisiotti , cani e i collaboratori di giustizia amici di mollizia.

  3. 33
    viseminara -

    Io sono contraria al pizzo all’ingegno!

  4. 34
    viseminara -

    Certuni nascono proprio istigatori di male e questa sembra essere proprio mini mollizia, con le velleità di spettacolo,con le sue amichette di quartiere, ma dove l’appoggerà dico io, visto che diciamocelo non è proprio il suo mestiere, mai dilettante più incopetente fece più fiasco…..urge questo provvedimento di allontanamento! Onde evitare ulteriori sciacallaggi Ecco svelato il motivo?

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili