Salta i links e vai al contenuto

Schiavo di una famiglia che mi trascura

di Axos
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Ottobre 2016. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Schiavo di una famiglia che mi trascura

La lettera ha ricevuto finora 24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Suzanne -

    Caro Axos, vedrai che quando sarai lontano da loro probabilmente saprai ritrovare anche un modo di volergli bene, più equilibrato e distaccato. Te lo dico per esperienza personale…

  2. 22
    Golem -

    I polli sono un ottima idea. Pensaci.

  3. 23
    Yog -

    Essì, esci da ‘sto paesino e sbomb… opps, no, volevo dire. Affronta la vita con cuore impavido che ti riserverà SICURAMENTE grandi soppresse.

  4. 24
    rossana -

    Axos,
    allevamenti di polli biologici, come di faraone, conigli, lumache o funghi coltivati, richiedono investimenti iniziali, spese di crescita e spazi minimi, più facili da ritagliare in campagna. a suo tempo siamo vissuti in tre su allevamenti di conigli e di anatre che, approfittando di un vicino acquitrino, erano di fatto diventate semiselvatiche.

    c’è voluta un’attenta ricerca per individuare il ristorante elegante di città che li pagava a prezzi ben superiori di quelli di mercato. non era che un esempio per stimolarti ad agire, a cercare qualcosa, qualsiasi cosa, per uscire dalla situazione in cui ti trovi, ghettizzante affettivamente e mentalmente.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili