A capodanno ho passato la serata con un amico “intimo”. Ci conosciamo da questa primavera, anche se prima di conoscerci più a fondo ha vinto l’attrazione fisica. Premetto che è abbastanza più grande di me, io ho 24 anni. Da quest’estate non è andato con altre perché ci siamo presi un virus e non vuole attaccarlo. Mentre eravamo a letto, mi ha chiesto prima perché faccio l’amore con lui e poi, ironicamente “tu mi sposeresti? ” non l’ho presa sul serio ma è stato strano.
Arriva mezzanotte, rispondiamo agli auguri al cellulare, me ne manda uno anche lui “auguri! Sxxxa!!” e rispondo ridendo, di conseguenza dopo che mi scriveva altra gente commenta “tutti che ti scrivono, che ti cercano, che ti amano” in modo tranquillo. Io ho detto “eh, magari ci fosse qualcuno che mi ama”. E lui fa “io, ma non mi vuoi sposare” scherzando. Poi vabè la cosa è finita lì con io che rispondevo che si può sempre convivere. Comunque ci sono rimasta.
Il giorno dopo prima di salutarlo con nonchalance gli ho chiesto/detto “perché prima mi hai chiesto se ti avrei sposato? Per prendere per il culo”. Lui fa normale “sì, dato che tutte (nota: alcune sue amiche coetanee che gli stan dietro) mi vogliono sposare” e poi bom.
Non mi vien da credere che sia vero, perché se provasse davvero qualcosa per me si comporterebbe in modo diverso.. anche se baci e abbracci ce li diamo.
Bo… da una parte lo vorrei perché credo di essere innamorata.. e sto male.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Ma infatti sono quelle noiate che dicono alcuni per fare i fenomeni.
Possibile che crediate ancora a quello che vi dice quel genere di uomini?
Brutta storia quella del virus. Gran brutta storia. Per il resto meglio la convivenza, per un matrimonio ci vuol altro.
Ahahahah se penso che ci sono milioni di uomini che magari farebberò di tutto per voi, e voi li scansate, li scartate come fosserò carta straccia e continuate ad affidarvi a gente del genere.. ahahaha e poi piangete dopo aver bombato
Certo che dev’esser richiesta un enorme ipocrisia per tutto ciò eh, bombate e dopo piangete, bombate e piangete, piangete e bombate
Ma vadè retro donne italiane, vade retro e ben vengano le straniere che non son straviziate come voi