Salta i links e vai al contenuto

Una scheggia impazzita in un circuito troppo piccolo

di emi.2o

EH GIA’… oggi mi sento così, mi sento UNA PICCOLA SCHEGGIA IMPAZZITA IN UN CIRCUITO TROPPO PICCOLO. Mi trovo nel posto sbagliato al momento sbagliato, il classico vittimismo penserete, invece no!!! è proprio cosi, non mi sento mai al mio agio in questo mondo in questa vita, avvolte troppo piccolo per situazioni enormi, altre volte arrivo a pensare che questa gente non mi merita , che sto posto è davvero troppo piccolo per la mia vita e per le mie fantasie… La gente giudica ciò che non vede , e poi fantastica sul giudicato…. ogni giorno mi tocca ricoprire un ruolo… vittima o carnefice? non c’è la scelta obbligata, ma automaticamente all’arrivo dell’alba mi maschero da non me stesso…. mi sento ridicolo, inutile…. mi sembra che nessuno mi capisce e ieri ho litigato definitivamente con la persona che davvero ho amato… colpa mia anche questo? ma tutto è colpa mia? Voglio trovare uno spazio adatto a me… voglio trovare qualcosa di reale… voglio trovare me stesso forse o lo evito? voglio trovare la mia vita…………. voglio un circuito più grande :/(

Lettera pubblicata il 29 Giugno 2011. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Una scheggia impazzita in un circuito troppo piccolo

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

1 commento

  1. 1
    Mariù -

    Ciao. Mi sento spesso così ank io…credo k l’animo umano abbia qst caratteristica,abbia intrinseco qst senso di precarietà e di inquietudine…io lo vedo cn una foglia d’autunno…ke da un momento all’altro può esser spazzata via:) senza andare nel poetico,né tnt meno nel tragico credo qndi ke sia normale…io spesso vorrei scappare…prendere il fagottino e andare via,ad esplorare il mondo…guardo le farfalle e le invidio,le invidio da morire!possono andare dove vogliono loro! Uff 🙂 ma ognuno ha il proprio posto nel mondo…a lui sta solo cercare di ricoprirlo nel modo più soddisfacente e orgoglioso possibile!:)

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili