Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Aprile 2009. L'autore, Principessa67, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 12 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 12 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Grazie chiara ! Io ho avuto anni fa un periodo buio ho perso mio marito di cui ero innamorata con un cancro nel giro di sei mesi a soli 45 anni rimanendo sola con i figli e lui il mio angelo mi ha tirato fuori dal tunnel …. E vero chi non sa ascoltare la musica pensa che chi balla siano dei pazzi è proprio così !!!! Rimaniamo in contatto ! Ti auguro di piter vivere la tua storia alla luce del sole perché quando ami non fai peccato ! Noi continuiamo a ballare e chi non sa ascoltare la musica peggio per loro!
salve io 54 lui 34 … un amore come credo pochi possano dire di aver vissuto … so che finira’ perche’ la nostra anima e’ rivestita di materia … il mio cuore e la mia vita del futuro ne usciranno a pezzi .. ma lo faccio e lo rifarei … niente vale piu’ la pena nella vita di darsi cosi’ totalmente e avere nel cuore cosi’ tanto … che senso avrebbe esistere altrimenti ?
“niente vale piu’ la pena nella vita di darsi cosi’ totalmente e avere nel cuore cosi’ tanto … che senso avrebbe esistere altrimenti ?”
hai ragione free, hai proprio ragione! ALTRIMENTI non avrebbe alcun senso.
Perché dici finirà free ? Non è detto ! Noi stiamo pensando di avere un bimbo per me il 5
Si l’anima è rivestita di materia, ma l’ amore e la passione non sono materia.Sono due anni che vivo questo amore, con i nostri spazi, i nostri tempi, le nostre distanze poi riavvicinamenti. Sono felice di averlo incontrato e di averlo fatto entrare nella mia vita, cosa sarà domani non lo so oggi è ancora amore senza soffocare ogniuno la vita dell’ altro ma anzi spronandoci a vicenda ognuno nei propri obbiettivi.
Non aver paura di farti male, siamo molto più forti di quanto pensiamo e sapremo affrontare ciò che sarà.
Sto da oltre 15 anni con un uomo piu’ piccolo di me di 19 anni, non me la sono cercata il mio matrimonio con uno piu’ grande di 11 anni andava da tempo malissimo e io mi addormentavo chiedendo a Dio fammi incontrare uno che mi amasse x la mia anima non per l’estetica come era sempre stato!! non ho specificato l’età forse per questo ho conosciuto lui!! avevo 44 anni lui 25 ma era come se io ne avessi 25 e lui 44 mi ha fatto credere che era normale l’unico problema era il fatto che era difficile pensare al futuro!! sono passati 15 anni stiamo insieme lui dice di amarmi x telefono conosco i suoi parenti ma non sanno la verità su di me, la mia età e questa cosa mi sta allontanando da lui perchè non mi sento amata.
Io ho sempre pensato che l’amore non è altro che l’incontro di anime e che l’anima non ha età.
Ho sempre pensato che l’amore è un sentimento ingestibile che parte dal cuore non è razionale!!
E mi sono sempre chiesta perchè chi si professa credente e
va in chiesa invece di capire due persone che si amano con una differenza di età!! E’ il primo che li giudica e non li approva!!
Dio è amore e per lui l’amore è al primo posto sempre!!
Quindi non mi sento colpevole e non mi serve l’approvazione di nessuno perchè chi mi ama davvero anche se non condivide le mie scelte non mi giudica!! Ma mi sta vicino per sostenermi.
Ecco perchè non lo capisco il suo non dire la verità dopo 15 anni che dice di amarmi e me lo ha dimostrato standomi sempre vicino anche nei momenti brutti. Lui non riesce a confessarlo alla sua famiglia parla di me ma non dice che sono piu’ grande di lui.
Per tanti anni ho cercato di capirlo ma ora non lo capisco
piu’ e mi sto allontanando perchè mi sento una nullità come donna malgrado sembri una 45 e per strada quando stiamo insieme nessuno ci ha mai scambiato x madre e figlio.
Scusate lo sfogo, ma sto proprio giu’!!
Scusa la domanda sciocchina, che ti faranno tutti. Tu in 15 anni non ti sei mai chiesta il perchè non ti presentasse ai suoi?
E quindi tu sempre hai pensato che l’amore nasce dal cuore? Che è ingestibile, che si incontrano le anime? Per cui credi anche a Babbo Natale e il tuo mondo è quello di Alice in the Wonderland.
Come vedi i sogni svaniscono al risveglio che si chiama realtà.
Ha 40 anni ormai, ma è ancora cocco di mamma. E tu sei stata una di queste. Sicuramente migliore di quella naturale ma sempre mamma. È “edipico” di certi soggetti.
Più che al futuro dovreste pensare al gerundio.
Ciao sono sempre io Sara ho letto le tue risposte io scrissi nel 2014 io sto con un ragazzo 20 anni piu piccolo di me ho 4 figli due piccoli di 5 e 6 anni ora e l 11 FEBBRAIO 2017 CI SPOSIAMO !
sara un matrimonio da favola e siccome ho perso il mio papá il papà di antonio che ha 50 anni mi portera all altare con molto onore ha detto e sua madre mi regala l abito da sposa mi adorano perche lui mi ama e vedono che e felice ! Io credo che non devi buttarti giu se ancora non ha detto ai parenti la verita magari ha timore ma dopo tutti questi anni ti ama quindi vivi la tua vita non allontanarti da lui amalo e fregatene
Io ho 46 anni e lui 26 i suoi genitori per lo piu calabresi hanno 47 e 50 anni