Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Aprile 2009. L'autore, Principessa67, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cricetina, sono sicura che in Pakistan una donna occidentale si troverebbe da Dio, sopratutto se i sassi che le tirano sono fatti con materiali di pregio.
Il celeberrimo cervello da Criceto è sopravvalutato.
Penso “Turritopsis nutricula” sia un nick piu adatto rispetto a “Cricetina”.
WithoutBrainFoEver #regressionetotale
grazie a coloro che hanno cercato di darmi consigli. Sicuramente è un mondo pericoloso il suo, ma ci sono uomini italiani che non sono affidabili quanto molti di loro se parliamo di violenza, e anche se in Italia abbiamo i diritti non abbiamo giustizia. Non capisco che disturbo dà se ho messo cricetina, il nocciolo della questione sta in ciò che ho scritto e non dal nome che ho inserito. Non è molto che stiamo insieme, ma ho capito che è meglio per il momento costruire una vita con lui in Italia. Non ho nulla da perdere, non ho figli non sono mai stata sposata, lui è il più grande amore della mia vita
Cricetina, non vorrai mica paragonare la società italiana con quella pakistana? Sono due pianeti completamente a se stanti, che non si potranno mai incontrare. Gli spostati ce li abbiamo anche qui, certamente. Ma ti voglio vedere in un paese come quello, da sola, chi ti tutelerebbe e cosa e chi ti proteggerebbe in caso di problemi, vista la mancanza totale di un sistema civico, sociale e legislativo a tutela dei diritti dell’ individuo. specie se donna. Dai su, non diciamo scemenze! Se lui è davvero l’ amore della tua vita rimarrà con te. A vivere in Italia, però.