Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Ottobre 2010. L'autore, java87, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
POVERO CRISTO, QUESTO P.!! MI SOMIGLIA TANTO. Ma lascialo!!!! Vorrei proprio sapere come sei capace di prendere in giro entrambi, dici ad A che l’hai lasciato e a P che va tutto bene?! Vergognati per favore. Non capisco proprio, giuro, avete una faccia a comportarvi così! Almeno lascia P e fai una cosa sincera nella tua vita. E poi dite che siamo noi ragazzi, quelli stronzi e bugiardi.
Lo sai cosa significa stare con una che ti dice “sì, amore, tutto bene” e 10 minuti dopo se ne va dal bel tenebroso?! E tu lo scopri magari per caso? Evidentemente neanche lo immagini. Un senso di inutilità e di schifo che te li sogni!
Se lasci P adesso, già per A sarà troppo tardi. Se invece non lasci P perché vuoi fare la comoda del cavolo, arriveranno tutti e due a stufarsi di te e delle tue bugie. Perché prima o poi la verità viene a galla. In ogni caso, ne esci da schifo. Impara a comportarti correttamente la prossima volta!
Spero vivamente che tu rimanga DA SOLA, che né A né P ti credano più. Te lo meriti.
EALGE,capisco il tuo fastidio e il tuo disgusto verso certe persone,ma non te la render
e personale,non sono consapevoli queste persone e i casi sono due o li si aiuta a
vedere o li si lascia perdere..ed è giusta la prima opzione,sono dell’idea che per chi ha
certi atteggiamenti,(in questo caso di immaturità ed egoismo,risolvibile il
primo)bisogni essere compassionevoli della loro situazione. ciao
@Rhasya: mi scuso per l’impeto… Non volevo estremizzare, ma a leggere queste cose mi sono arrabbiato perché mi ci son rivisto, e non ho potuto non girarla sul personale! Mi spiace se ho esagerato…
@Java87… Se ti interessa sapere quale sarebbe l’eventuale reazione di P., beh, credo proprio che somigli alla mia. xD
@Elisa: brava, da una che si prenderà i soliti insulti per essere nella stessa situazione di chi ha iniziato il forum, ti dico brava! Non si può non essere d’accordo con chi giudica, male, queste situazioni. Anch’io, prima di trovarmici, probabilmente avrei scritto con la stessa severità la mia opinione. Ma i sentimenti, l’animo umano, è complesso …. forse non quello di tutti, ma quello di alcuni sì, è complesso e spesso sfugge ai rigori della ragione e della morale…. “È veramente umana la passione perversa di appartenere a una persona soltanto?” (Mario Puzo)
Mettete in dubbio, si può amare teneramente due persone, non per sesso o per egoismo, ma perché ognuna sa donarci una parte di sé che purtroppo ci diventa indispensabile …. poi, certo, bisogna scegliere, ce lo impone la ragione, la morale, la società …ma così facendo si distrugge un sentimento, che esiste ed è comunque ricambiato…
bene bene ho letto i diversi commenti cara java87 mi trovo nella tua stessa situazione più o meno un vero X sta cn me da due anni e ha cercato di lasciarmi circa otto nove volte e io lo sempre costretto a stare cn me perchè lo amavo troppo solo ora da qualche mese un certo Y mi corteggia e mi fa capire che mi desidera e che vuole intraprender e una cn me e io ora sono confusissima da una una parte penso il mio ragazzo mi ha sempre respinta e ora questo giovane ragazzo mi vuole mi tratta in una maniera unica e dall’altra parte penso e se lascio il mio ragazzo di due anni per uno che che magari ptorebbe stare cn me solo 5 mesi? …noi non possiamo sapere come andranno le cose ora questo Y impazzito per me vuole che io scelga ….e io non so cosa segliere nn so cosa fare quello che per certo so è che tra me e il mio ragazzo non ci sia più amore sennò nn avrei perso la testa per un altro ergo dobbiamo solo trovare il coraggio di fare la scelta buttarci nel vuoto e sai coem finisce se non scelgiamo e rimaniamo con i nostri ragazzi? finisce punto primo che ci pentiamo che ci siamo fatte scappare forse un’occasione magnifica secondo se non è lui ne sarà un altro perchè ormani andiamo alla ricerca di qualcosa che il nostro ragazzo non più darci…se dovessimo scegliere il cosidetto Y invece piangiamo si siamo tristi perchè il distaccarsi da una persona dopo tanti anni fa male ma è proprio questo che fa male non il fatto che lo amiamo e ci è stato portato via il nostro grande amore o cose simili sarebbero tutti fandonie noi nn amiamo più i nostri ragazzi e può succedere è normale ed è proprio per questo che dovremmo prendere coscienza di ciò e assumercene le responsabilità facendo ciò che è giusto….e poi come dice sempre mio padre….il treno fa tante fermate in posti sempre diversi se noi rimaniamo sempre sullo stesso treno rischiamo di perdere occasioni bellissime spero di esseresti stata d’aiuto :*
Anche io sono nella stessa situazione … e brutto pero devi provare a parlagli oppure mettili alla prova …
se no da questa situazione non ne esci più e rischi di perderli tutte e due …e sarebbe abbastanza brutto da accetarlo…
il tuo cuore lo sa chi ami basta provare a stare un giorno con P e un altro con A …così metterai in chiaro tutto
secondo me nessuno puo capirti più di me io sono fidanzato da dieci anni co A e vedo un altra persona B da tre anni ,ho mantenuto per poi scoppiare ricorda che tutto cio che si fa prima o poi si viene a sapere e infatti la mia situazione e uscita fuori dopo tre anni B SI ESCOCCIATA DI stare ad aspettarmi io x tenerla ancora a me li mentivo dicendo di essermi lasciato ma lei ha capito tutto e ha fatto una scenata mentre io ero seduto al bar con A ora sto male o forse sono sempre stato male nn e bello vivere nella menzogna e nel falso ora soffro come un cane. A mi ha perdonato e B anche ma ora devo scegliere devo avere le palle di prendere una decisione ma nn ci riesco lasciare A MI FA PAURA mi da fastidio pensarla con un altro mi da fastidio falla soffrire cosi tanto ma allo stesso tempo penso smp a B che mi ha sconvolto la vita l’esistenza con lei provo emozioni forti ed uniche ma mi fa paura mi fa paura il suo passato mi fa paura di viverla a pieno e di nn starci bn ma allo stesso tempo so di aver bisogno di lei so che la amo x che nn si puo mettere in discussione un rappporto di dieci anni nn so come venirne fuori soffro e soffro nn dormo la notte nn mangio e sto come un pazzo la mia vita nn ha più un senso sto pagando a caro prezzo i mie sbagli la mia immaturità come uomo mi sento zero ho perso la stima di me che forse nn ho mai avuto ,i sbagli si pagano e sai na cosa quella che soffrira di più sarai smp tu in buca a lupo
alessandro non meriti perdono dovresti stare solo, per te sono solo due oggetti, vuoi tenerle entrambe non c’è amore ma possesso. Lascia che A(poverina manco per nome la chiami) si trovi un vero uomo, B te la puoi sco...., le amanti meritano solo questo!Se solo non ci sai stare prenditi pane per i tuoi denti , tanto B ti mollerà’ per il prossimo fidanzato co...... che troverà’!
per le altre che girano col solito disco rotto: fate schifo! vergognatevi! si certo lui vi ama, nessuno vi può capire, mai dire mai e bla bla bla, la ruota gira…eccome!
Ciao ragazzi e ragazze,
Io mi sono fidanzata da poco… Dopo un anno passato con un deficente che adoravo ma che poi l’ho trovato sotto casa che saliva con un’altra… Facciamo che l’attuale è M e quello che lo precedeva è G.
Bene, dopo aver lasciato G, iniziai ad uscire con M, ma lui si faceva desiderare, diciamo che sono attirata dai bastardi.. Tutto va a meraviglia fin che un bel giorno (esattamente dopo 4 mesi) appare G!! Cominciai ad uscirci e ecco ci cascai di nuovo ma non mi fidavo fino infondo.. Però G mi piaceva mi piaceva da morire faceva l’innamorato perso, un gran gentil uomo. Allora iniziai ad allontanarmi da M che diventava sempre più bastardo sempre di più al punto di insultami e trattarmi come un animale sempre e solo per scioccheZZE!!! Ora sapete come sto messa? Sono esattamente fidanzata con entrambi e vaffanculo!!! Non amo nessuno dei due.. Li prendo per il culo entrambi, in base al mio umore io esco con chi mi pare. Però arriva il gran problema: entrambi vogliono convivere con me, entrambi vogliono che vado a scegliere la casa, entrambi mi dicono ti amo… MORALE DELLa FAVOLA? VOI UOMINI PIÚ SIETE CORNUTI E PIÚ CI TENETE ALLA VOSTRA DONNA! Quindi…