Scappare è l’unica scelta! Ma dove?
Sono una persona come tante fra tante persone! Con la mia storia non troppo diversa da tante altre; con tanti problemi (passati, presenti e futuri ). Quando ti metti a scrivere di TE improvvisamente ti senti un po’ ridicola e ti sembra quasi di non avere tante cose da raccontare; cominci a pensare che ci sono migliaia di persone che hanno veramente problemi enormi che sopravvivono in questo mondo a forza di inerzia o follia! Quello che infine per ora vorrei dire è soltanto una misera considerazione sullo stato delle cose in cui ci troviamo a vivere per l’ingordigia di tanti Vampiri che ci stanno succhiando il sangue e noi tutti come nei lagher non abbiamo possibilità di scelta; anzi no! SCAPPARE è l’unica scelta! Ma dove? B.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
2 commenti
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
ovunque ma non in questo relitto di paese. Sento notizie di amici partiti per inghilterra, francia, germania, australia, U.S.A perfino RUSSIA. Dove finalmente sono stato ricompensati degli anni passati sui libri. Sento cose che qui sarebbero considerati fenomeni paranormali.
Tempo fa stavo ragionando dove avrei potuto vivere discretamente bene qualora fossi andato in pensione l’indomani, considerando sia la stessa misera pensione più i pochi risparmi e i soldi della vendita della piccola casa di proprietà, detratto il mutuo rimanente.
Alla fine, senza allontanarmi troppo dall’Italia, una tra le scelte possibili era la Bulgaria, Mar Nero.
Sulla carta lontana, ma Sofia, la capitale, è a poco più di un’ora di aereo.
Da quelle parti si può comprare una casa pure con 30/40.000€ e anche una pensione modesta di consente di sopravvivere più che degnamente.
Poi giorni addietro ho scoperto un sito, Mollotutto, pieno zeppo di consigli, testimonianze, e tante altre cose, su come scappare via dalla propria realtà e ricrearsi altrove una vita, un lavoro, ecc..
E’ interessante….dacci un’occhiata.
Io sto valutando da tempo possibili alternative.
Prima o poi troverò quella giusta.
Cordialità.