Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, Seb, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 97 98 99 100 101 … 482 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 97 98 99 100 101 … 482 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Awomanaman!! Dai, non ironizzare!! Si, ai fedelissimi e convintissimi, queste divagazioni pseudopsicologiche, possono apparir patetiche oltre che fuori tema. Ma, se leggendo si trovano argomenti non di proprio interesse, si può anche saltare al post successivo , no’?? Poi, credo che gli argomenti possono compenetrarsi, perchè in fondo lo scambio di coppia è sempre attinente ad un rapporto di coppia con le sue crisi, esaltazioni, e ricadute, no?? Chiedo venia, cercherò di non inquinare per un pò il tema. Un caro saluto.
Picciridda.
ll rischio esiste.
Non ho capito se sia un segno di attenzione od un monito morale.
Il rishcio può essere mitigato e in qualche modo gestito. In qualche modo.
Con due calcoli è possibile dimostrare che è più rischioso quando esci in auto per andare a fare la spesa o a prendere l’amica per andare a ballare.
Vivere, in fondo, è un rischio.
PICCIRIDDA
uhmmmm direi che sei di palermo o provincia visto il nick che è peculiare della zona…..noi siamo “estroversi” ma non deficenti come qualcuno ci appellava qualche post è l’aids esiste….
a proposito esiste anche la bomba nucleare, l’olocausto, la pedofilia, le uccisoni di massa, i serial killer, e tanti altri deviati che-una volta per tutte- non stanno di casa qua…..
L’unica cosa che metterei in dubbio sono gli ufo…i fantasmi….ed utliammente lo sbaco dell’uomo sulla luna
( palermitano anch’io)
prego perdonare soliti errori di dgt
(umile servo vs)
gnorsì69,
io volevo dire che se l’AIDS esistesse davvero dovremmo essere quasi tutti morti od infetti! E invece mi pare che nessuno ne parli più perchè ormai lo scopo è stato raggiunto (economicamente, intendo).
Avete mai fatto un conto sulla cifra, che nemmeno si può scrivere su un foglio di carta, che solo due o tre lobby dei preservativi guadagnano??
Potrebbero comperarsi l’intero pianeta, ad occhio e croce!
E ci sono centinaia di scienziati , studiosi, e qualche premio Nobel che dicono che l’Hiv stesso non esiste!!!
A proposito… esistono privè frequentati da grossi… uomini e donne di colore?
gnorsì69,
Ma se sto Hiv o AIDS esistesse davvero non dovremmo essere tutti morti o infetti? Invece mi pare che il problema non esista più, oggi che 2 o 3 case di preservativi si sono accaparrate l’intero commercio del pianeta.
E che dire di scienziati e prmi Nobel che dicono che è una gigantesca balla?
E… anche se non c’entra nulla, esistono privè specializzati con uomini e donne di colore, in sicilia? 😉
mannnnnnnnnnn l’hai voluto tu.. drappo rosso davanti al toro capisci
vero….
bhe noi abbiamo il ciclo per te non c’è rimedio…….poi non mi non
preoccuparti del luogo terapeutico degli altri preoccupati dei tuoi
problemi di coppia piuttosto…..
Vivere, in fondo, è un rischio, è vero AwomaAman, così come tenersi dentro un vuoto senza volto, quello che Sonia definisce il cammino della nostra vita, il percorso. Il percorso che a volte si può pianificare, come un trekking in montagna, in base al meteo, all’esposizione solare, al manto nevoso, ma, più spesso, la pianificazione viene dettata dalla circostanza e dalla tangibilità del momento. E qui che sta la saggezza di un uomo, ovvero nel riuscire a ripianificare il tutto in continuazione come quando al pc viene lanciata la renderizzazione su ogni transizione in un progetto di editing video non lineare… Si costruisce in continuazione nel nostro cammino che va avanti …verso la morte. Ma attenzione, non verso la fine!
A pensarci bene non siamo fuori tema. Aprendo il blog ho sempre asserito, sin da subito, di essere uno scambista atipico.
Questo blog è un percorso per tutti, non solo un modo di ritrovarci virtualmente da ogni angolo d’Italia, distanti anche più di 1000 Km, uniti tutti dallo stesso interesse: crescere. Io, le mie contraddizioni, le mie scoperte, le mie nuove e vecchie idee e il continuo scontrarmi con la mia vera indole che, quella è e tale resta, purtroppo o… per fortuna! Così, nella rabbia, mi decreto cambiato in vero porco, considerando lo scambio un gioco e basta, ma poi, calmatosi il mare, depositandosi la merda e la puzza, il vero profumo di me stesso e delle mie vere idee che porto dentro vengono fuori alla faccia del mio averle rinnegate!
Cambiando argomento e passando dal metafisico al tangibile, volevo comunicarvi che il mio indirizzo mail, all’inizio lasciato in questo blog non è più da me utilizzato: se qualcuno dovesse scrivermi è pregato di usare questo: sebdelblog@yahoo.it.
Gnosi, ti prego, digita meglio.
Buona serata a tutti.
Oh Mari, ti stavo dimenticando, non pizzicare AWAMan…
Le tue parole, a volte, sono come un massaggio shatshu (si scrive così?) che, mentre fa male, fa bene. Ma tu lo sai praticare questo masaggio? Hai mica fatto un corso?
Torniamo a non interessarci ai drappi rossi e ai tori da izzare.
Neppure siamo qui per spaturniare gente altrui coi nostri problemi.
Oh, ok, è del tutto personale, va bene lo stesso.
Torniamo a rischiare un po’.
Ci piace vivere.