Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, Seb, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 92 93 94 95 96 … 482 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 92 93 94 95 96 … 482 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno dato idee e consigli che ha anche letto ed approvato mia moglie. Apprezzo l’apertura intima di molti di voi e sono veramente contento della nuova piega che il blog sta prendendo: “tutti per uno, uno per tutti!”. Mia moglie pure vi legge, anche se, a volte, un po’ in ritardo, anticipando, però, la lettura di passi decisivi ed importanti, anche se questo blog è un libro che va letto TUTTO.
Caro Gnosi, ho capito tutto di quanto hai asserito… ci siamo capiti… va così…
Cara Clarice, comincio a volerti un gran bene, anche sulla mia pianura non ne vuol sapere di nevicare…
Giusto Vik. Fare un pochino marcia indietro e, per adesso, un po’ di pausa… poi si vedrà.
Caro Aldebaran… tu, molto simile a me, non mi dici proprio nulla?
Cara Mari (senza parole).
AWomanAman, è ovvio che mi fa schifo l’OSSESSIONE! Pensavo mi conoscessi bene.
Caro Orfeo, seguendo il consiglio di tuo nonno, ho comperato l’aglio conservato in olio di sem di girasole che non puzza. Ne ho mangiati due spicchi al giorno per due giorni a cena. Stamattina mi è venuto un dolore sternale terribile: mi si è riattivata l’esofagite nonostante usi il gastroprotettore da anni: l’aglio non fa bene allo stomaco.
Non è più facile pensare che nelle mani di mia moglie il mio arnese fa il suo dovere e che per quei giochi che facciamo ogni morte di papa popi ci pensa il Viagra e prosit?
(lansoparzolo)
Ebbene SEB…va come deve andare…nessuno lo sa se non prova, ricerca sperimenta… cosa fatta capo ha…..( min.... i luoghi comuni e i proverbi li odio)…
Magari davvero gli scambisti di questo blog sono quelli che si sarebbero sempre voluti incontrare ma che non si incontrano mai….
E alla fine che resta, se non il piacere, il ricordo del piacere provato, il piacere di una nuova esperienza….da tutto si esce, tranne che da certe malattie e dalla sorella con la falce….non dico sia facile, ma in fondo se riesci a dimenticare lo shock di un bruttissimo incidente rimontando subito sulla famosa ferrari citata da tutti,o ne rischi un altro subito alla prima curva, se non hai capito dove ha sbagliato in quella precendente, o sei un mostro ed hai imparato tutto alla prima lezione…..
Be io in macchina sono un mostro roba da Fast and Furious, ma l’impeto del vivere deve in qualche modo essere calmierato, non da saggezza magari ( che Schifo se fosse così, la saggezza l’ apprendi dagli altri spesso e volentieri ed è spesso slegata dalle tue esperienze) su quest’ultime invece io farei affidamento, e poi il decantatissimo confronto……
( essenziale )
siete patetici! Da dove spuntate? Perchè non vi ritirate in un’isola deserta, a scambiarvi per l’eternità, voi quattro-cinque compagni di merende! Con un bel pacco di “filtri cognitivi”! Pensare che esistono persone come voi, infiltrate tra la folla di gente che si affanna oggni giorno per dare un senso alle piccoloe cose è davvero terrificante. E il fatto che qualcuno di voi sia pure genitore è… allucinante, disumano, inaccettabile. Ma si può e si deve accettare tutto? Sembra di sì…
Ciao ragazzi, come siete belli!!! Belli davvero, straordinariamente amabili.
Non mi stanco mai di leggervi e di approfondire la vostra conoscenza. Incredibile come in un lasso di tempo relativamente breve, si siano catapultati gli interventi di molti di voi che per sensibilità trovo a me affini. Come ho già detto in altri post, non posseggo la dialettica esaustiva di Clarice, Gnosi, Seb, Aldebaran, Orfeo, ma credetemi mi tenete buona compagnia e vi voglio bene..
BUONA GIORNATA….
letto poc’anzi il post di Echelon… accidenti, è proprio vero che ognuno percepisce ciò che vuole percepire. Da come hai scritto Echelon, penso proprio che non ti collegherai più in un blog in cui gli intervenuti li trovi patetici se non addirittura terrificanti. Di tutte le cose terrificanti a questo mondo, caro Echelon credo esista solo l’indifferenza verso la sofferenza del prossimo, o peggio ancora il male procurato intenzionalmente ad altri. Questo è ciò su cui verremo giudicati quando passeremo a miglior vita, non certo per una sco.... in più fatta con libidine…Riflettici senza preconcetti e poi parliamone, se ti va ancora di venirci a trovare qui…
Illustre Sonia,
del suo tentativo di minaccia per il fatto che “saremo giudicati” quando passeremo a miglior vita… se le tenga per lei, per favore!
O è la solita integralista religioisa? Lei è cattolica?? E a chi può interessare?Ma se lei davvero lo è dovrebbe invece sapere che sarà certamente giudicata, eccome se sarà giudicata per le sue sco.... libidinose! A meno che, come al solito, lei non faccia parte di quelli che della religione “prendono” solo ciò che fa a loro comodo!
E per favore, esprima le sue opinioni, ma non cerchi di imporre agli altri le sue tendenze! E per le sco.... fatte con libidine, magari si trattasse di quelle, invece si tratta di ben altro! E se lei davvero scopasse con libidine non avrebbe certo il bisogno di raccontarlo!
E a miglior vita che significa? Questa le fa così schifo? Ci passi subito allora, può farlo, lo sapeva?
Lei dice “E’ proprio vero che ognuno percepisce ciò che vuole percepire.” Questa me la scrivo, non ci sarei mai arrivato da solo!
Quanti consigli lei da… quanto bisogno di dare buoni consigli si legge in lei. Sicuramente lei farà del volontariato!
Indovinato!! Faccio volontariato, e lei, ne ha mai fatto?? Dubito! Comunque grazie, anche attraverso lei ho da imparare…Imparare ad esempio ad essere tollerante anzichè reagire e mandarla a quel paese rispondendo con pari arroganza della sua…Il mio post era assolutamente bonario, la sua reazione è stata pari a chi accende un incendio per scaldarsi il caffèlatte, basta un piccolo fuoco, non occorre bruciare la casa…Acciderboli!!! Comunque si, sono religiosa a modo mio, indovinato anche questo!! Quanto ad invitarmi a passare a miglior vita, grazie, ci penserà la natura a fare il suo corso, e questa sua uscita è stata davvero pesante, ma la perdono!!! Buona giornata e se può perdoni anche lei noi poveri debosciati!!!
Istigazione al sucidio……ben fatto amico!!!
quanto mi dispiace che molti non hanno il coraggio di firmare farsi riconoscere e quant’altro ho il sospetto per altro che ci sia qualcuno che intenzionalmente ogni tanto venga qui proprio per provacare e che sia sempre la stessa persona per altro, se non addirittura il moderaotre che si diverte….ora è bello come ho già detto, sentire opinioni diverse, anche espresse con veemenza…ma consiglierei a tutti di non accettare più ne pèrovacazioni ne scambi con personaggi del genere, possiamo essere tutti provocatori nei battibecchi e ne abbiamo avuti tanti e alla fine costruttivi, ma se ignoriamo coloro che non hanno alcun motivo di essere qui eppure ci vengono, solo per aprire bocca e dargli fiato…
forse è meglio!!!!
Dal canto mio dopo queste poche righe al signor…ehm al tizio di prima non lo cago di striscio a meno che non mi fonirsca credenziali che mi consentano di andarlo a trovare per istigar…..per mitigarne gli animi. credo poi che Sonia faccia si del volontariato ma non meno di sua madre…
( urra’ per la mamma del tizio )
E’ incredibile come certa gente si senta a suo agio con il pigiamino di cemento armato e una bomba carta nel water.