Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, Seb, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 77 78 79 80 81 … 482 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 77 78 79 80 81 … 482 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Intanto liquidiamo subito “il persiano”: lei resta il meno indicato a “parlare”; al massimo può continuare a scambiare. Ma non si sarà già addormetato? E la vecchia storiella di offendere “chi parla di cose che non ha mai provato” . Azz, sono già 6 righe, dormirà della grossa, immagino! 🙂
x gnosì69:
grazie per i complimenti, non richiesti ma sempre gratificanti. In merito alla pedofilia ne parlavo soltanto perchè attineva alla sfera delle manifestazioni “sessuali” deviate, proprio come altre di cui qui dentro si dibatte. Per quanto riguarda il tuo esempio di pura “antropologia culturale” mi sembra proprio il modo giusto per fare confusione e sfuggire dalla realtà odierna!
E mi preoccupa non poco, bensì moltissimo, il fatto che tu ti scaldi tanto per un mio accenno sulla pedofilia, che ti prego di andare a rileggere, non vorrei mi avessi frainteso. Quali problemi ti crea quel mio “passaggio”? Quale scheletro nell’armadio sono andato a toccare??? Io ho dedicato soltanto una riga e mezza ad una mia considerazione ovvia sulla pedofilia!!! Come mai tutta sta stizza?? Uhm, vorrei capire davvero!
Per quanto riguarda le altre forme “deviate di libertà”, come tu le chiami, fai ancora una volta una grossolana confusione. Tiri in ballo forme cosiddette “autodistruttive” come il consumo di alcool o di droghe, o peggio citi l’omicido, un gesto unilaterale che non parte mai da “inganni” in cui si condividono esperienze comuni! Parlo troppo difficile? Spero di no!
RIbadisco, io parlavo e mi limitavo semmai a paraganonare o semplicemente a fare delle allusioni restando nell’ambito ristretto di forme “particolari” ed eventualmente deviate, (ho detto “eventualmente”!!) come lo scambismo a fini sessuali ed altre forme, SICURAMENTE deviate, come la pedofilia. Ci sarebbero ovviamente mille altre forme di libertà sessuale “non solitaria”, cioè tutte quelle che qualcuno ancora chiama eclusivamente “perversioni” e che oggi invece, a mio avviso, rientrano in libere e reciprocamente accettare forme di libera sessualità di coppia (o di gruppo) come ad esempio il sadomasochismo, il voyerismo, il bondage, ecc ecc ecc.
Sono riuscito a farmi capire? Spero di sì, a rileggerti, buona vita!
va bò allora…
lo scheletro nell’armadio….
?!?
manifestazioni sessuali deviate di cui qua dentro si dibatte?!? “eventualemnte deviate”?!?
parli troppo difficile?!? ahahahahahahahahahahahahah
ciao!!!
Ah Paolo se viene a trovarmi qua su….A decine di migliaia di metri sopra di te porta il cappotto ed un cappello che tiu si gela il meloncino stressato!!!
(che gente!!!)
mmmmmmmmmmm.Paolo non so da dove cominciare.
Scusa per te lo scambismo è una deviazione sessuale?
ma lo scambismo fatto come?
con scambio penetrativo ?
con effusioni manuali oppure orali?
anche semplici carezze?
gli omosessuali?
le lesbiche?
le discoteche?
gli stadi?
i bar?
luxsuria quella al governo di sinistra?
pannella ;droga per tutti.
Paolo paolo i frequentatori di privee non soooooooonooooooo tutti uguali è una cosa sogettiva tante coppie per tanti motivi.
Io ho 2 bimbi lavoro tutto il giorno sopratutto per loro poi ogni tanto con la mia signora che AMO vado a passare una serata diversa ,questa è una deviazione sessuale ? lo sai vado anche al cinema e a cena fuori ,mi vuoi mettere assieme ai pedofili ?nooooooo èèèèè perchè mi fai incazzare di brutto.
Pensi che alla sera quando rientro a casa stanco e non vedo l’ora di abbracciare i miei figli abbia magari qualche pensiero strano PAOLO ?
Non posso scrivere quello che penso di te perchè giustamente sarebbe censurato però dai fai il bravo non puoi arrivare dal nulla e sparare cazzate a raffica abbi pazienza. STR…O (questa si può dire non censurate prego)
Poi scusa tu?
fumi ?
sei sposato?
hai figli?
ogni tanto ti guardi un pornicino alla tv?
magari ogni tanto ti fai una seghina piccola piccola è.
quando fai sesso con tua moglie se sei sposato chiaramente lo fai solo per procreare?
hai mai avuto pensieri inpuri ?
hai mai pensato a un’altra donna che non fosse la tua?
hai mai messo un dito nel sedere alla tua lei mentre facevi l’amore?
hai mai comprato un calendario sexy?
hai mai guardato una rivista erotica?
cos’è l’amore ?
cos’è il sesso ?
chi ha pensato o fatto una di quelle cose che ho elencato è deviato?
lo sai che ci sei dentro anche tu allora?
chiudo con citazione classica romagnola popolo di cui faccio parte.
pavolo fat dè in te sac.
Ho riletto le ultime tutto d’un fiato in questa notte insonne per problemi di stomaco: la ciaspolata di due giorni fa sotto la fitta nevicata per molte ore mi avrà fatto prendere un colpo di freddo.
Ma è sempre meno del “colpo di freddo” di tutti voi che parlate molto genericamente senza raccontare (per paura di che poi?), senza raccontarsi. Cosicché Aldebaran non vuole scendere nei dettagli di ciò che l’ha deluso dello scambismo di recente, mentre altri sparano parole e paroloni che non mi fanno nemmeno addormentare e (perché non hanno letto certi miei post irritati) senza rispetto verso certi termini volgari e/o pericolosi che tanto nuocciono all’etica ed alla morale del blog che ho ideato.
Inoltre comincio davvero a rendermi conto di sperare inutilmente di poter scambiare esperienze e confronti di vita “vissuta” con altri, con voialtri.
Tutto ciò mi porta a demotivarmi non solo a scrivere ancora qui, ma persino a leggere.
Mi chiedo che senso ha per voi perdere tempo a leggere e scrivere (forse appunto qualcuno scrive, ma non legge gli altri) senza metterci realismo vissuto, ma solo concetti e concetti.
Per chi non legge tutti i post, ribadisco che non mi è stato fatto possibile chiudere il blog, in quanto il direttore mi ha espressamente detto che, finché qualcuno scrive o legge, resta attivo.
Sentendomi un “pesce fuor d’acqua” ho deciso di NON scrivere più di me e della mia vita di coppia dal momento che non vedo per quale motivo io debba raccontarmi senza alcuna possibilità di confronto con altri.
Di concetti astratti ed inconcludenti sono pieni i libri di filosofia (materia con la quale e per la quale si resta tale e quale), di pornoracconti ne è pieno il web, di VITA VISSUTA ne sono pieni gli inconsci che, per paura o ipocrisia, si ha paura a sbottonare.
Bravo Seb sottoscrivo,pensavo anch’io che in questo blog si potesse parlare di ciò,ma sono rimasto disilluso da mari,clarice,PAOLO ecc gente che parla parla,ma di cosa parla?.
AAAAAAAA io mai scambierei il mio partner
AAAAAAAA siete dei pervertiti
AAAAAAA sesso senza amore siete deviati
AAAAAA ma scusate cercate un blog di taglio e cucito cosa ci fate qui a parlare di scambio di coppia se non vi interessa e vi fa schifo ecc ecc. ma poi come ci siete finiti in questo blog??????????????????
come mai vi interessa?????????????????????
mmmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
quella che mi ha fatti più ridere è quella di clarice, anzi se mi da il numero del suo spacciatore,perchè per fare dei viaggi così ci vuole roba buona heheheheheheheh.
Praticamente tu lo sapevi Persiamo che se vai in un privee ci vai perchè cercherai di innamorarti della moglie di un’altro e cosi magari dividerti dalla tua e diventare single per poi andare ad’una festa di single per cercare un’altra donna e innamorarti di lei fino a portarla ad’un’altra festa in un privee pe cercare di innamorarti di un’altra ecc ecc ecc ecc.
ma clarice ti si è squagliato il cervellino o nooooooooooo.
SEB se vuoi con me ci puoi parlare io ho condiviso i tuoi stessi momenti e i tuoi stessi pensieri sono nella barca con te come penso persiano ed’altri che scusate ma non ricordo il nome per gli altri tanti saluti baci bacini su tutto il corpo clarice anche sulle parti meno in vista hehehehehh
x gnosì69:
dopo esserti offesa ed irritata, prova a ribattere punto su punto, leggendo almeno dieci volte ogni riga che ho scritto, perchè indubbiamente hai dei problemi di comprensione. CI sono milioni di persone capaci di “fare” di tutto, ma molto poche sono capaci di sfruttare almeno al 5% l’organo più misterioso e difficile da usare: il cervello (che ovviamente comanda anche cuore, muscoli, c...., mani, ecc. ecc. ecc.)! E prenditi un banale vocabolario per ripassarti il significato del termine “deviato” a cui io non ho mai voluto dare ulteriori significati “morali” e, guarda caso pieni di inconscio e triste bigottismo catto-cristiano! Usa, PER UNA VOLTA, il cervello e prova a pensare: perchè hai bisogno di “parlare” ed evidenziare dello scambismo (sessuale, parasessuale, semisessuale, carezzzosesuale, fa un po’ come ti pare) e poi fai notare che, appunto con scilteza e naturalezza, vai anche al cinema e in pizzeria?? COma mai allora, se ritieni lo scambisomo una pratica tra le mille possibili, “normale” e sfaccettata, ne hai bisogno, assieme ad altri, di parlanre facendola tu per primo diventare una pratica “abnorme”, e degna ri discussioni approfondite? Apri allora un blog anche su “In pizzeria con amici, il grande ritorno”, oppure “tutti al cinema, con moglie e parenti, il grande ritorno”.
E…. viscido vik, ripigilati il tuo ” fat dè in te sac” e auguralo a te stesso e alla tua
x vik:
lo scambismo è ovviamente una “deviazione” sessuale, ma non come (anche) tu ti sei sentito in diritto di addebitarmi, ritenendo che io ne abbia voluto dare un significato moralmente negativo o negativamente perverso.
Credo non interessi a nessuno cosa faccio io ma posso dirti che del tuo insensato e idecifrabile elenco (nel senso che no ho capito che c’entra col mio discorso “mirato”!) io metto in pratica molte delle “azioni” che tu gredi di sbandierare con tanta “libertà di pensiero”.
Sei solo pieno zeppo di morale cattolica e bigotta inconsce, oltrechè di sensi di colpa, altrettanto inconsci o almeno latenti, e mentere parli di “atti impuri” mi fai tanta pena. Hai bisdogno di sentirti “libero” fascendo un elenco di cose che ti sembra “coraggioso” fare??? La maggior parte di noi le fa/non le fa senza sentirsi “missionario” delgi atti impuri o paladino dei pensieri “sporchi” come traspare dal tuo “misero” elenco zeppo di luoghi comuni! Io, egregio vik, ci sono dentro eccome in quello che tu dici, sei tu che facendone un elenco cerchi di entrarci ma non ci risucirai mai, mai liberamente, e sempre e soltanto credendo di essere un “figo” per la tua presunta “libertà”. Ridicolo, se non fossi penoso! E il solo pensare che io abbia voluto confondere ed accomunare gli scambisti ai pedofili mi fa solo capire che la lingua italiana non sai cosa sia. Torna a scuola, studia, leggi, ragiona, pensa, senza paura di essere soggetto a cambiamenti di pensiero. Usa quel cervello che (forse) ti ritrovi, altrimenti morirai e sarà ancora “intonso”, in garanzia!!!….
Ovviamente, nella mia risposta precedente c’è stato un sovrapporsi di concetti per cui ho attribuito a gnosì69 anche parti di discorsi che rigurdavano Vik, me ne scuso! E concludo dicendo:
segue x Vik:
Perchè, ancora una volta, il tabù più grande che sarà sempre impossibile distruggere è “la parola”? Offenditi pure, incazzati, scambiati ed accarezzati tutte le volte che ti pare ma prova ad avere il “CORAGGIO” di leggere e di rispondere a tono, riga x riga, senza la facile inclinazione all’offesa e alla permalosità!
E per finire… Ma come? hai sciorinato parole e parole per evidenziare come per te lo scambismo sia “naturale” e sano come andare al cinema e in pizzeria??? Ma ti rendi conto??? Perchè non apri allora almeno cinque o sei altri blog, magari con i seguenti titoli?:
“In pizzeria con gli amici, il grande ritorno”
“Al cinema con moglie e suocera, il grande ritorno”! ecc ecc
Ma riesci a usare almeno l’1 per mille della tua massa cerebrale?
E come diceva qualcuno, che razza di senso ha elevare al rango di discussione pseudo moralistico-spavalda un “hobby”, quello dello scambismo (pseudosessuale, ipersessuale, carezzosessuale, o come ti pare a te!) se la cosa è davvero così “normale”???
Il tuo e il “vostro” problema è che dentro di voi sentite che c’è qualcosa di vagamente “disagevole”, e impuro, come ti suggerisce la tua bigotta quanto inconscia morale cattolica “rinnegata”!!!
E perciò avete bisogno di rendere pubbliche e “discutibili” quelle pratiche che hai tanto bisogno di affrettarti a difendere come “normali”, possibili e libere!
Io di seghe me ne faccio più che posso, e fumo, e bevo, e faccio l’amore con Amore o anche solo per il piacere e ci parlo anche con donne e uomini, eterosessuali, omosessuali e lesbiche, e non do etichette a nessuno, ne a me stesso ne ai miei interlocutori, a patto che nessuno voglia ostentare manifestazioni “personali” prevaricando le diversità e le differenze dei propri interlocutori. MA DISCUTO DI TUTTO!
Offendi PURE con parolacce e forme dialettali ad effetto degne della profonda ignoranza morale e culturale alle quali appartieni!
E soprattutto, continua ad inseguire le tue perversioni, che sono assolutamente sane per chi le vive senza sensi di colpa, cercando al contempo di far rientrare i tuoi comportamenti nella “normalità”, situazione che ti farebbe sentire tanto accettato e rincuorato ma che, ahimè, non esiste!
E x Seb:
anche se sembrerò provocatorio, ma è l’ultima delle mie intenzioni con te, non posso essere d’accordo sulla solita “nazional-popolare” affermazione per cui “si può parlare solo di ciò che si è vissuto e provato sulla propria pelle”. Se così fosse non esisterebbe più nemmeno la parola e tutta la vastissima area culturale fatta di filosofia, morale, etica e in una sola parola “senso della vita” attraverso l’interpretazione dei bisogni umani, fatta con l’uso fantastico della parola (col cervello connesso, ovviamente) a cui (quasi) tutti tendiamo dove andremmo?
Bye bye
Ecco, questo dovrebbe bastare a tutti, no?
l’
L’egregio Vik scrive (scrive???, mah, vomita, più che altro!) sta roba:
“”SEB se vuoi con me ci puoi parlare io ho condiviso i tuoi stessi momenti e i tuoi stessi pensieri sono nella barca con te come penso persiano ed’altri che scusate ma non ricordo il nome per gli altri tanti saluti baci bacini su tutto il corpo clarice anche sulle parti meno in vista hehehehehh””
Alla lunga, come SEMPRE succede, viene fuori tutta la frustrazione di pervertiti veri, ma non perchè fanno sta roba che chiamano scambismo ma perchè ricercano, in posti come questi, nascosti e “riservati” , ricercano, dicevo, soltanto “compagni di merende”, i loro simili che con mille complimenti e lusinghe li confortino e li aiutino a convincersi che la loro “meschinità” è bella, sana, normale!
Meglio i froci a queto punto, che con le loro sfilate dell’orgoglio gay almeno si mettono in gioco… il culo! (scusate il gioco di parole!)
A quando una manifestazione sull’orgoglio scambista sessualcarezzevole e pseudopenetrabile? Forza, oltre ad accarezarveli, i colgioni, tirateli anche fuori. Forza, fuoriiiiii, in piazza, fateci vedere tutto il vostro orgoglio “classista”!!!!!!!
Nel frattempo “auspico”, come dicono i politici incapaci, che nasca anche lo “scambismo per i baci dopo una cena all’aglio” , lo “scambismo per accarezzarsi orecchie, piedi e natica sinistra” e magari lo “scambismo dei cervelli ancora in garanzia” dove molti farebbero miliardi di euro!
In questa ultima pagina m sembra ke c sia la volonta’ dei nuovi arrivati d buttare molto peperoncino (d scarsa qualita’) a causa del cibo scarso. Molto facilmente i blog s trasformano in turpiloqui ed i migliori chiudono per questi motivi (vedi blog d Daniele Luttazzi). I contenuti buoni vengono diluiti e nascosti da volgarita’, ripetizioni d banalita’, volgari ed intellettuali che non dicono nulla. E nn sono i piagnoni che cambiano la cosa (caro Seb).
Io vorrei dire: nessun orgoglio o vergogna scambista. Bisogna semplicemente fare i conti con la realta’.
Pro scambismo: una societa’ reale sempre + virtuale, asettica ed asessuata (vedi: la possibilita’ d un’isola-M. Houlleubecq), la voglia comune d nn tradirsi senza per questo autopunirsi con la cultura della monogamia, la giusta repulsione verso la prostituzione, l’assefuazione sessuale dei rapporti d lunga durata, assolutamente indiscutibile, le conseguenze sociali aggressive delle frustrazioni sessuali, e perche’ no…la voglia d amare (Battisti-Seb-Mogol). Vera o falsa Epifania…che importa.
Contro lo scambismo: la paura dell’AIDS (basta usare il condom), ma anche fastidiose micosi (nn s puo’ fare tutto col condom), la paura d andare oltre e nn trovare nulla se nn la soddisfazione carnale assuefativa d pochi minuti, la paura d perdere i piaceri semplici (molto + importanti) come il piacere d un bacio o una carezza d ki c conosce, cioe’ l’esacerbarsi (invece del placarsi) d un bisogno piu’ puramente affettivo.
E’ pero’ curioso che nonostante il 70% delle donne soffra d anorgasmia, sono gli uomini i + propensi alla pratica dello scambio. Piuttosto ke la paura d perdere il proprio partner prevale la paura d abbandonarlo per un altro con cui le connessioni fisiche sono + intense.
Come esempi opposti d degenerazioni metterei le donnine antiscambio che nei villaggi turistici s accontentano d bagnini ed animatori, ed all’opposto le coppie scambiste cosi’ navigate che devono fare ricorso alle + sadomasochistiche antiigieniche ed antisalutari pratiche sessuali per continuare a godere.
Amore e buonsenso, rispetto del corpo e della mente che sia libera, ma libera davvero, c permette d andare ovunque. Sfiducia e delusioni sono dietro l’angolo sia per gli scambisti ke per i nonscambisti, ma nn accetto piagnistei, anatemi, apologie, semplicemente vivemus, ognuno come sente d farlo e nel rispetto altrui. Ricordando d nn trascurare la bruschetta, il buon vino, la musica, il cinema e la letteratura, gli amici, l’umorismo, la pizza, il sole, la sincerita’, gli abbracci, la fiducia, la voglia d imparare, gli shortbuses, la curiosita’, l’accoglienza, la sportivita’, il piacere talvolta d una meditazione solitaria come approfondimento, i bambini da proteggere ed amare per un futuro migliore per tutti, la civilta’ in senso pieno.
Anche io con questo post nn ho detto niente d nuovo, ma l’ho detto meglio d voi 🙂