Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, Seb, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 68 69 70 71 72 … 482 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 68 69 70 71 72 … 482 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
a chi puo interessare una storia di una coppia con 30 anni di differenza di eta Lei 26 lui 58 scambisti da 3 anni??Ora in dirittura finale??? Con giunta separazione giudiziale da parte della lei al lui x condotta immorale???
Disponibilita a raccontare tutta quanto la storia x aver commenti positivi o negativi
marc45, nonn dovresti essere marc48 a 58 anni?
Nella maggior parte delle separazioni giudiziali si tende a vomitare il peggio, magari coll’ausilio di avvocati che (deontologicamente irreprensibili) passerebbero con bulldozer e rulli zavorrati coi peggior liquami su quanto resta dell’ex.
30 anni di differenza, anzi, 32…
Questa è una grossa difficoltà. Perché? Non van bene tutti quegli anni di differenza.
Ora la trasgressione condivisa viene usata contro?
La cosa migliore? diventare nudi, farsi verdere come si è, dimostrare che può essere “morboso e perverso” oppure un’evento della vita.
La maggior parete delle separazioni sono, francamente, perverse e abominevoli.
A differenza della maggior parte delle trasgressioni.
grazie x l unico interessamento che ho avuto…mi scuso x il 45 ma fu il primo numero che mi venne a mente. Si pone il problema sull’eta??? Suvvia x favore… Siamo gia andati sulla luna (ma sara propio vero??)Cmq mi sarei aspettato un po piu di curiosita..e di aiuto..mah non importa mi terro x me il tutto.Peccato xche avrei con piacere letto i vs autorevoli commenti pos o neg che fossino stati ciaoooooo
Ragazzo dei 62 anni
E’ il problema che abbiamo quasi sempre incontrato, f…e giovani con c…i….catorci maturi a volte anziani, quasi sempre impresentabili.
Una coppia che ha tentato lo scambismno (si sono fermati) scriveva, impertinentemente, questo
“Donne mediamente molto più presentabili degli uomini. […] piuttosto che tradire i catorci di uomini che hanno, li scambiano.”
Ma cosa fanno insieme, quel genitore con quella figlia?
Quello è un problema, che tu possa illuderti o meno.
Non dici?
Perché un’uomo ed una donna con 32 anni di differenza si devono mettere insieme? Perché?
Riflettici su e trova le tue risposte.
Il sesso è bene sia cosa tra pari.
Cmq, se scrivere ti aiuta, fallo. Capisci, sei tu che decidi.
Può essere morboso o un momento di condivisione. Dipende solo da te. Si trova ciò che si cerca.
Marc45, se la scrivi ti leggerò.
sono veramente dispiaciuto da cio che awoma…. mi scrive Ne fa solo un problema di eta … che piccolo dovrebbe essere questo tipo … come si fa a emettere giudizi senza x lo meno intattenere un minimo di contatto??? chi sono .. come viaggio mie esperienze di vita…che chiedo dalla vita… Mahh che strano Xfavore a non piu leggerti Sei troppo limitato……..
Pare che scrivere c…o e f..a qui dentro non vada bene.
Considerato l’argomento mi paiono infantili e banali queste pruderie. Mah, tant’è.
Marc45. Per noi è un problema.
Se vuoi smentire che 32 anni di differenza sia un’anomalia, se vuoi dimostrare che sia tutto in ordine, normale, forse anche asupicabile, prego, la tastiera è tua. E’ un posto dove puoi scrivere le tue arringhe. Ecco la libertà.
(con qualche filtro…)
ok tra pochi giorni vi mettero al corrente della mia storia Tengo molto a cio che mi dira Seb in quanto all altro non m i importa grazie
caro Marc45, concordo con awoman….che non sia razionalmente omologabile una coppia con una differenza di anni quale la tua, ma si sa al cuor non si comanda e ti sei lanciato per poi ritrovarti a terra senza paracadute…Succede anche alle coppie di coetanei!! Ora devi solo leccarti le ferite ed aspettare che il tempo le asciughi, tuttavia quando si inizia una storia come la tua si deve essere preparati che non può durare…Come potevi pensare il contrario?? Pura incoscienza o eccessiva autostima?? Ciao, non volermene…
Scusate tutti (AwomanAman e Sonia) perché non diamo spazio a Marc45 di raccontarci la sua storia? Cosa diavolo centra adesso l’età, gli anni i numeri, la omologazione… ci manca pure il libretto di circolazione ed il bollo auto!!!
Ma piantatela di fare polemica che già c’è il restro del mondo che è tutta una polemica.
Secondo me Marc45, che ha senz’altro vissuto il ‘ 68, ha da insegnarci molto di più di quanto abbiamo fatto noi tutti qui dentro.
Vai pure Marc45, ci aggiorniamo, dopo questo ponte festivo, alla prossima settimana.