Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, Seb, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 48 49 50 51 52 … 482 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 48 49 50 51 52 … 482 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
69 smettila di fare l’imbecille …..tu corteggi tutte lo hai appena detto…qui dalle nostre parti si dice “non c’è ciccia per gatti”
io sono troppo normale per te ….
stai bene nel tuo ambiente…io sono per la normalita’ non per le cose strane…cio’ che forse mi attrae di te è la tua sicilianita’ sai che non ho mai visto Palermo …come ti ho detto in parte le mie origini sono sicule … ma in realta’ conosco poco della sicilia…le mie origini…..a voi non ve ne puo’ fregare di meno abbandono il campo , altrimenti arriva maggio e dice che non tratto il vostro e solo unico tema …
seb non ti rispondo perchè non so come risponderti parlate sempre e solo di scambismo…
comunque piu’ parlate dell’argomento e piu’ mi chiedo cosa ci sto a fare in questo blog …credo che devo darci un taglio …sento ripetere le stesse cose che non condivido, maggio ha ragione….ragazzi bye bye….
nei momenti di noia al lavoro venivo a visitarvi ma mi sono rotta a parlare di sesso e di scambismo..e poi l’unica mia amica è andata via
Clarice ho lasciato la mia email se ti va scrivimi
bye bye see you in next life, take care
Quando una coppia non ha più l’amore e la fantasia di restare un duo compatto è da ipocriti fare orge!
E’ si, fare orgie può aiutare la coppia a tirare avanti, tra complicità e segreti di pulcinella, ma prima o poi arriva la resa dei conti e la stima tra la coppia è praticamente “0” assoluto.
Vi siete mai posti il problema della vecchiaia?
In pratica vi ritrovate a guardare una puttana in pensione da un lato e un cornuto impotente dall’altra parte, pronti alla prima occasione a rinfacciarvi le vostre cattive abitudini.
La sola cosa che ci rendeva diversi dai cani era il pudore, ma vedo che le cose non stanno più cosi.
mari nn c lasciare, abbiamo bisogno d te
x Seb:
Noi siamo iscritti solo a http://www.leclubprive.net (peraltro ci siamo arrivati seguendo un tuo consiglio, v. tuo interveno #57 a pag. 1). Del resto NON siamo una coppia aperta.
La nostra mail la trovi sopra (#418)
La bisessualità femminile. Ne abbiamo parlato ieri nella cena (con 14 coppie). AWoman è etero. Ma anche curiosa.
Ieri sera abbiamo avuto il debutto, di fatto. Uno scambio soft travolgente con una coppia. Ed AWoman ha verificato, cosa significa fare sesso con una donna (qualcosa nel ns diario ma dobbiamo scrivere ancora) ed è stata plagiata da una gamma di senzazioni nuove e da una voluttà insaspettata.
L’esperienza è stata travolgente, un rodeo di emozioni, di sensazioni, di percezioni corporee e mentali. Batti ancora il cuore mentre scriviamo.
AMan ha toppato. Sgrunt. Scritto anche quello (Pipino il Breve)
x gnosi69:
Amore di coppia? trasgresione pura “un colpo e via”? trombamicizia?
Abbiamo avuto un commento molto interessante (http://awomanaman.splinder.com/post/9541003/Per+gioco)
Li ci trovi anche il ns pensiero: essenzialmente: l’amore è già MOLTO difficile da gestire in due. In quattro la complessità sarebbe semplicemente sovrumana. Quindi avere dei trombamici con cui si sviluppano delle sensibilità potrebbe essere già un grande risultato.
x Orfeo:
AMan conosce abbastanza la Germania (sia pure non gli aspetti della trasgressione). I tedeschi? Grossa differenza tra Sclesswig-Holstein o Amburgo, algidi e controllati, il Sud, bavaresi ultraconservatori e ultragaudenti.
Quando non hai la passione italiana o latina (a volte superficiale, d’accordo, ma è lo scotto da pagare per la dolce vita, stessa differnza tra uno scienziato ed un pagliaccio o un cantastorie) ti rifuggi nelle estremità della mente, a volte periferie mentaloidi. Noi che siamo delle vaniglie non possiamo capire quel tipo di piacere (cioè il BDSM). Ma il mondo è vario.
La vita da singolo è dura. Stante la fatica sarebbe meglio impegnarsi in una con-divisione, nel con-vincere il proprio partner nella vita a seguire un cammino insieme. E struggente accarezzarsi il viso, alla fine e baciarsi teneramente, un bacio per a suggellare quanto ci si è amati e desiderati anche con gli altri compagni di gioco.
Gli scambisti molto gelosi? e chi l’ha detto? Gli scambisti sono come il resto del mondo: ci sono i gelosi e quelli che non lo sono.
X BRUNO: ottimo autoritratto. Ora va lavati i piatti.
e bravi gnosi69enelly…probabilmente siete entrati nel club degli “scambisti romantici”… è una dimensione sottile e pericolosa…ma affascinante come poche… è come tornare adolescenti…la trepidazione per una telefonata…un sms può cambiarti la giornata… e il batticuore ritorna ogni volta che ti rivedi con gli “altri”…se questo è uguale per entrambi…(come per noi).. il fiume di emozioni che ti sommerge è davvero impetuoso… ma c’è da stare attenti (se rileggete i post di SEB potete farvi un idea dei rischi).
Il nostro consiglio è,.se davvero avete trovato le persone giuste..vivetela fino in fondo anche a costo di farsi male…ne sarete comunque ripagati sul piano umano..
ciaoo
Mari. Non ti fidare di 69, tu non mi hai influenzata. E’ solo che Gnosi voleva farti un complimento:-)
Nella fattispecie non ti stupirà sapere che nella mia vita ho subito l’influenza di nessuna persona e di ben poche cose inanimate. Confesso una debolezza nei confronti della pasta al forno e della carne cruda, per non dire del vino rosso quando è buono.
No, non ho figli. E non ti adotterei per il profondo rispetto che nutro verso l’essere umano e che mai sottoporrei a inutili disagi. Già ci pensa la vita, non mettere di mezzo anche me:-)
Non cè stato impeto. D’altra parte sai quanto poco mi senta incline ad esternazioni “animalesche” (a proposito: tu hai mai visto animali impegnati in un’orgia?…c.... pensa a una versione porno de “La fattoria degli animali”, quanti soldi farebbe!!).
Il fatto è, cara Mari, che non mi è piaciuto il tono inquisitorio e pretestuoso di tal Seb, nè ho apprezzato le sue minaccie ripetute “di far chiudere” il blog di cui lui è “creatore”. E la gente che dice, parla , scambia, pensa? Tutti alle ortiche? Mah. condivido pienamente quanto già scritto da Womama.
Non mi piacciono i creatori; l’avevo già detto. Specie se presuntuosi (aveva ragione Maggio), ed abusanti l’autorità di abbandonare/affondare la nave.
Eppoi, parliamoci chiaro, che banalità è un luogo dove, si propongono visioni “alternative”, “diverse” rispetto a visioni “normali” , dove si parla di “nuove” frontiere della “sessualità” e dove, al contempo, si definisce “il manifesto degli argomenti ammessi” alle conversazioni? Non cè impeto, è la lucida osservazione del paradosso a rendervi poco credibili. Voi non siete veri (tono neutro). Che senso ha lottare i conformismi, le “cattive” abitudini, i falsi moralismi, le imposizioni, le autolimitazioni, se poi siete i primi a censurarvi? E soprattutto: che senso ha un moderatore/censore incline alla minaccia? Che “capitano” è un tipo che o spranga la discussione od esautora sè stesso “dall’incarico”…bah.
Quanto alle defezioni, io non credo che Maggio sia uscito per questioni legate a mie affermazioni; è troppo intelligente per avere maleinterpretato qualcosa di inquestionabile nel mio discorso. Idem vale per Seb, per non parlare di 69 che di acume ne ha abbastanza da comprendere anche quello che uno non scrive.
Ragazzi, forse non avete capito, ma sbatto beatamente il c.... di tracimare o incanalare; a me interessa ragionare:-))
Infatti stavo qui per l’esercizio dialettico. Le traversie “strasgressiste” sono roba lessa. E’ che all’inizio il duello scambisti vs. monogami, l’incrocio degli opposti motivi, sembrava appassionante. Penso che chi se ne va lo faccia per noia.
Ciaocciao
Orfeo se hai bisogno di parlarmi scrivimi ho lasciato la mia e-mail se hai bisogno di parlare della tua ex di sfogarti cerchero’ di aiutarti… anche perchè non ho capito perchè vi siete lasciati…
Clarice condivido parte di quello che hai detto anch’io abbandono il campo …se vuoi scrivimi…mi sono rotta del virtuale …non voglio piu’ vedere monitor per un pezzo se non per lavoro….parlare con degli sconosciuti che non so chi siano….mi sono rotta
Ahpperò, ora abbiamo Bruno che ci insegna come fare.
E’ interessante il fervore didattico che hanno molte persone che spiegano ad altre come sia la morale, cosa sia giusto e cosa no, cosa dia stima e cosa no.
Puttana e cornuto… urca.
Bruno, avresti molto da imparare dai cani, ad esempio il fatto di non spargere le tue sciocchezze moraloidi.