Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, Seb, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 480 481 482
Pagine: « Prec. 1 … 480 481 482
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
“La tua condizione egotica non ti consente di considerare altre alternative. Questo mi suggerisce una tua incapacità a comprendere l’altro; quindi anche la tua donna”.
Vabbè CB, se lo dici tu che non capisco la mia donna siamo “apposto.
Mi astengo di sottolineare quanto sia ridicolo affermare una cosa del genere per quanto è evidente. Ma se non sei un donchisciotte allora diciamo che sei solo un sognatore dai.
Comunque sono mesi che vado ripetendoti che io so bene cosa voglio e quello che mi fa stare bene, e ho trovato chi la pensa come me , non vedo perchè sarei egotico e intriso di “incrostazioni mentali che si formano solcando esclusivamente le solite rotte precostituite”. Come fai a esserne sicuro per tutti lo sai solo tu. E questo mi fa capire bene con quale spirito conduci le tue “ricerche” scientifiche
Per quanto tu possa apparire persino romantico nel parlare della tua “scoperta” hai un’idea limitata di quello che può essere l’amore. Sei fermo alla tecnica. C.avo
Ragazzi purtroppo cb non è più,c’è stato un incidente al privè…
Frederick,
meglio al privé che in un letto d’ospedale!
Povero CB. Requiescat in pace, almeno con quattro o cinque.
Torno dopo anni; ho letto le ultime pagine e gli ultimi interventi.
Anche A-Woman fu acquiescente alla mia richiesta, fatta sulla spuma di un amore vivace, intenso, appassionato, di andare oltre, di vivere il sesso in tre o più. Il nostro amore non finì per quello ma perché, passato l’innamoramento, ci eravamo accorti delle nostre differenze, alcune inconciliabili.
Una coppia sana si basa su un sano Do ut des: il problema non è ciò che si negozia, neppure lo scambismo, la castità o qualsiasi altra cosa, ma che ci siano squilibri sempre più grandi che coltivano tensioni, rancori, sospesi, senso di ingiustizia. Conoscemmo coppie scambiste felici, con un amore forte, altre bollite e lesse, traballanti.
Queste esperienze possono essere vissute bene o male, può essere un modo emozionante, radicale, estremo per conoscersi, per migliorarsi o peggiorarsi.
Considerate cosa chiedete, cosa date, nella vostra relazione, dove volete andare o rimanere e a che prezzo.
AMan