Salta i links e vai al contenuto

Scambio di coppia, il gran ritorno

di Seb
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Scambio di coppia, il gran ritorno

La lettera ha ricevuto finora 4.815 commenti

Pagine: 1 45 46 47 48 49 482

  1. 461
    Seb -

    – Seconda Parte –
    Adesso questo blog conta 5 pagine per un totale, al momento che scrivo, di 460 post. Ha di gran lunga superato in durata e numero di post quello precedente a cui mi riferivo e che trovate ciccando qui http://www.letterealdirettore.it/forum/showthread.php?t=6879 ; esso, iniziato il 04.01.03 e chiuso il 31.10.03, mentre all’inizio era stato davvero interessante specie per gli interventi di Stefano, in seguito si è molto “istupidito” di interventi fuori luogo, fuori tema e anche demenziali.
    Di questo blog ho raccolto tutto in un file di word che conta 116 pagine: ci sarebbe davvero da scriverci un libro. Ho letto tutti gli interventi di tutti ed ho sempre cercato di far sentire la mia presenza anche laddove non ero un granché interessato dall’argomento, perché tutto ciò che si scrive merita rispetto. Ribadisco che, come credo molti di voi, anch’io ho problemi di famiglia/salute/lavoro e che il tempo che ho dedicato qui l’ho comunque “strappato” da qualche altra parte e non che ne avevo a iosa.
    Ultimamente sono stato messo da parte da tutti voi, probabilmente perché le mie tematiche non divertono e non danno stimoli a “controbattute”, dal mio canto, un po’ annoiato dalla mancanza di VISSUTI, non sto avendo più stimoli a scrivere, a parte oggi, compleanno del blog.

  2. 462
    Mari -

    cari ragazzi ieri palestra aeroboxing bellissimo lo consiglio a tutti mi sono fracassata le mani ma bello ……mi sto allenando cosi’ tengo lontani gli scambisti…..ah ah ah
    sport per sentirsi meglio altro che scambi e scambi orge plesso solare….
    fatti una corsetta di un’ora e poi me lo racconti se il plesso solare taglia l’uomo, quindi consiglio a tutti di fare sport fa bene alla mente e anche al plesso…….
    Clarice, mi è successa una cosa e avevo voglia di raccontarla al mio amico …secondo te questo mio desiderio di raccontargli quello che faccio che significa ???

    ehi 69 sei pregato di tornare sul blog malgrado il tuo vizietto mi sei simpatico e sei il piu’ vero in questo blog…e ti chiedo scusa per averti dato dell’ipocrita…

  3. 463
    DAGO44 -

    beata te mari che trovi da ridere su tutti noi,evidentemente la vita ti sorride e io sono veramente felice per te credimi,anche se non ho capito bene come mi hai epigrafato,cucciletto?perdona la mia ignoranza,volevi forse dire cuccioletto?quando hai tempo e se ti v poi me lo spieghi.io non mi sono arrabbiato con nessuno,ho solo espresso un mio pensiero,e in democrazia ale tutto no?ciao mari,e ciao clarice..
    DAGO44

  4. 464
    clarice -

    bene bene. c’era un limite di caratteri di 3.000 e invece non era vero. allora bisogna spiegarlo bene a Seb visto che gli tocca sempre ricorrere alla doppietta per concludere un discorso. mi verrebbe da parafrasare Orfeo: siete belli. Ma Orfeo è meglio non parafrasarlo che poi magari googlando con la parola “orge” arrivano qui e trovano anche il mio nick (!). “Certo”, dovreste dire voi, “ma guarda cara Clarice che qui ci arrivano anche con le parole: sesso/scambio/privè/appuntamenti/cacare addosso/prostituzione/pedofilia(già citata in precedenza credoproprio da womama)/sesso a tre, quattro, cinque, sei/Dio/esitenza di DIo/morte/immortalità/Jung/mazinga/mammapapàe io/zadra/tantra/chakra/plesso/complesso/amplesso/zo....../zo....../zo....../tro../tr.../omosessuali/bisessuali/hot wives/sinistra/destra/compagno/compagna/compagni/comunista/e altro universo mondo che non ci sono caratteri abbastanza per citarlo tutto…” ..e poi magari sforo e Seb si arrabbia…
    comunque:…siete abbastanza onesti da farmi/farvi un’osservazione di questo tipo? no, credo di no. e allora non siete veri. VITA VERA O REALE O NON ESPERIENZATA che sia. voi non siete veri. perchè non siete onesti neppure qui dentro, da anonimi, con voi stessi, anonimi.
    Orfeo tu sei sempre lì a regalare manciate di anni, a tollerare i cinquantenni in carriera, a fare i conti tra i primi 3, gli ultimi due e i cinque in mezzo. L’ho sempre detto io che la matematica è un’opinione (sbagliata..:-) ). Chi tratta tanto con i numeri, ne è, spesso, un pò schiavo. Schiavo dell’età, del passaggio del tempo, del passaggio delle ex, del numero di km che lo separa da, delle quantità vs. le qualità. Fai attenzione perchè le quantità sono “finite”.
    Mari, se hai voglia di parlare al tuo amico, parlagli. Conosco la sensazione pungente del voler dire una cosa proprio a quella persona lì e a nessun’ altra perchè nessun’altra la può com-prendere quanto quell’amico speciale; ed è un’esperienza impagabile. Eppoi, niente vale di più del confronto e del passaggio di idee; libero, contrastato, violento, retrogrado, protezionistico, casuale che sia. Purchè sia ampio, aperto e universale. E so che anche tu la pensi così.
    A presto:-)

  5. 465
    sonia -

    ciao a tutti… dopo mesi che non entravo nel blog stamani mi è tornato alla mente e mi sono ritrovata una valanga di interventi . Ne ho letto molti , anche se non tutti visto che erano davvero tanti gli interventi interessanti. Ho ritrovato Seb con la sua saggezza e sensibilità come del resto quelli di womanaman ed altri ancora. Ho letto anche di te cara Mari e devo dire che la tua rabbia dimostra che sei stata ferita, delusa… e che in te c’è la voglia di gridare a tutti questa sofferenza mascherata di aggressività e di intolleranza. Nel corso dei vari interventi questa tua rabbia pare essersi addolcita, forse anche tu, come me, hai preso atto che al di là della scabrosità dell’argomento, i vissuti sono degni di rispetto e le persone che hanno scritto su questo blog hanno una sensibilità che non è da meno dei monogami più convinti. Dal canto mio resto della mia opinione, meglio una trasgressione condivisa che un tradimento in piena regola. La trasgressione condivisa è ancora complicità di coppia il tradimento è la
    negazione della coppia. Poi se desideriamo filosofeggiare sull’amore possiamo anche sostenere che il vero amore è altra cosa, ma forse si sale verso l’idealismo che quasi mai corrisponde al reale e all’umano. Gli equilibri di coppia si costruiscono ed ogni coppia deve trovare il proprio, sempre valido se rispetto e considerazione non sono a senso unico bensì reciproci. Pertanto, se esperienze forti come lo scambismo sono un desiderio e non una imposizione, possono considerarsi alla stessa stregua di una terapia per la vita di coppia, finalizzata a creare e mantenere vivo l’eros che col tempo può appannarsi. Perchè questa esperienza non si ritorca contro però occorre molta sensibilità e sentimenti forti.Un caro saluto di nuovo a tutti…

  6. 466
    hansbert -

    ergregio sig seb penso che tra tanti commenti letti i suoi siano, per me e lo sottolineo per me , molto importanti , visto che con mia moglie incomminciamo a parlare di fantasie scambistiche , sono 15 anni che siamo sposati con figli abbiamo percorso tutte le sane fasi del’amore , e sesso , ora stiamo entrando in certe fantasie che magari , avevamo gia radicato nel nostro dna , affiorano poco a poco , nella nostra vita quotidiana e no ,da parte mia le vivo con serenita visto che fanno parte della sfera sessuale di qualsiasi uomoo donna , la differenza sta nel essere sinceri con se stessi, chi di noi non sogna di trasgredire con un’ altra donna , o uomo? molta gente lo fa con prostitute , o amanti, senza che il proprio partenr sia al corrente …..certo questa e la moda o meglio cosi funziona , io invece sosno convintissimo che tutto si possa fare senza far soffrire nessuno nel rapporto, ti chiedo(scusami del tu) cosa ne pensi e se possibile come iniziare……… ciao hansbert

  7. 467
    aldebaran -

    x Seb (460)
    certo che il web può risultare un’esperienza deprimente..ma è come fare un carotaggio nel terreno…ci trovi più o meno quello che trovi ovunque intorno, cioè nella vita di tutti i giorni..ci sono i buoni e i cattivi gli intelligenti e gli stupidi, persone sensibili e bastardi cinici… anzi, per dirla tutta, nella mia esperienza, probabilmente le ho recitate tutte quelle parti, a volte consapevolmente a volte no… a seconda dei momenti
    Però ho anche trovato quello che cercavo, non posso negarlo.. ma siccome tutto nella vita ha un prezzo da pagare è probabile che per trovare quello che cerchi corri il rischio di lasciare sul campo “morti e feriti”….non è forse lo stesso anche per altre situazioni? ..è la vita…e vale la pena sempre di essere vissuta.

  8. 468
    DAGO44 -

    bentornata Sonia avevo scritto un post,tempo fa per sapere se scrivevi ancora ,perche il tuo modo di scrivere,e di intervenire mi piace molto,stesso discorso anche per Seb..non abbandonare questo sito,lascia sempre qualche traccia,a me piace leggerti e in parte condivido.Mi sarebbe piaciuto una risposta da Carice,e un saluto da Mari,ma evidentemente non condividono nulla o quasi di ciò che scrivo.Rialziamo i toni e gli interessi di questa nostra discussione,che è anche motivo per cui penso sia nato il sito,e cioè lo scambio di coppia.
    Io le mie esperienze come singolo che hanno coinvolto la coppia le ho scritte.Magari lasciamo per qualche post la filosofia in sospeso e parliamo di cose terra terra..un saluto a tutti voi.DAGO44

  9. 469
    Mari -

    sebino incompreso, (smettila di essere depresso e solo, smettila di metterti in un angolo ad ascoltare, sorridi, l’amicizia esiste, ma nulla è semplice, non è semplice comunicare, farsi capire, ma lo sforzo, l’arrabbiarsi, il c ercare di comprendere è una gran cosa come dice Clarice…l’indifferenza è la peggior cosa ecco perchè preferisco essere odiata che essere indifferente )
    cuccioletto dago, mammina clarice, woman arrabbiata amante degli zadra, piccolo maggio comunista arrabbiato smettila di fare l’asociale, hai proprio la testa dura….smettila di fare l’idiota e parla con Seb
    e il mio preferito 69 e nelly,(ti scrivo domani anche a clarice) il tedesco orfeo sei proprio un depravato sorriso di circostanza, sonia, piacere di conoscerti , hansbert (che razza di nome) su con la vita
    ragazzi su con la vita
    la vita è una salita coraggio serrare i denti e la vetta si raggiunge
    siete strani con i vostri vizietti, eccetto la mia preferita mamma Clarice (hai figli Clarice …mi adotti???) tutti arrabbiati …….smettetela di essere arrabbiati…. smack a tutti
    sonia torna su questo blog a presto

  10. 470
    clarice -

    dago. ti aspettavi una risposta..a quale domanda?
    la pedofilia è un crimine terribile e come tale merita di essere profusamente e apertamente condannata perchè chi ne è stato vittima subisce un trauma irreparabile.
    era davvero necessaria una dichiarazione autografa? ..boh…
    la pedofilia e ogni forma di parafilia che comporti l’abuso di minorenne o maggiorenne non consenziente è da condannare e perseguire. non è neppure da mettere in discussione.
    per la tua amica mi dispiace.
    anche io ce l’ho un’amica che ha subito violenza da un parente, all’età di 5 anni. ne è uscita parlandone con le persone giuste e, soprattutto, con la sua forza di volontà.
    poi, non essendo io terapeuta, non cè altro di veramente utile che possa dire in materia.

Pagine: 1 45 46 47 48 49 482

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili