Salta i links e vai al contenuto

Scambio di coppia, il gran ritorno

di Seb
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Ottobre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Scambio di coppia, il gran ritorno

4.815 commenti

Pagine: 1 42 43 44 45 46 482

  1. 431
    Mari -

    x orfeo

    ….mi chiedo se per orfeo il web è cloaca …e allora.. orfeo nel web cosa sei???

    “sopraffazione maschilista,Questo rende, pr fortuna nn in tutti i casi, la donna restia, talvolta nell’esprimere la baccante. Paure realiste di vedere uomini scappare a gambe levate, e nn le si puo’ biasimare. T’aggio visto ridere e pazzia’, t’aggio visto futtere e scanna’, diceva P. Daniele”

    Orfeo, lasciatelo dire, delle donne non hai capito un c....……
    le donne sono piu’ mentali degli uomini, hanno un rapporto con il sesso diverso…. le donne sono piu’ scaltre piu’ calcolatrici ….meno peter pan, meno legate alla fisicita’ e in un certo senso piu’ libere dal corpo….
    una donna puo’ guardare un uomo senza pensare di portarlo a letto ….l’uomo ha sempre il tarlo li’ pronto a venir fuori. Le strade sono piene di prostitute ci sara’ un motivo…oppure sono li’ a far vacanza….
    (naturalmente come in tutte le cose ci sono le eccezioni)e non centra niente la sopraffazione maschilista ….io vedo un bell’uomo e non mi fa pensare a nulla …un uomo vede una bella donna e cosa pensa ?????ci faccio una chiacchierata ….

    e poi che schifo i prive’ …una tristezza immonda….il supermercato del sesso…una aberrazione

    Sarebbe interessante avere dati di quante donne tradiscono e di quanti uomini tradiscono, di quante donne e uomini scambiano

    il tarlo …secondo me nasce quando non hai nient’altro che ti soddisfi, quando non hai nulla da dire quando c’è noia …..si scappa dalla realta’ e dalla noia di tutti i giorni sempre uguali….

    c’è chi tradisce…c’è chi si droga, chi mangia troppo…c’è chi fotte con il collega ..chi con il prete ….chi scambia…..chi con il lattaio….chi si da’ alla politica….e chi si butta dal quinto piano….

    è una febbre direi …. voi avete 39 di febbre emeglio fare attenzione a non arrivare ai 41 perchè si puo’ perdere completamente la ragione

    Cio’ implica la visione che hai della vita, i valori…..gli obietivi…
    il peso che dai alla vita…..alla quotidianita’, al rapporto che hai con te stesso, quanto ami te stesso….il rispetto che hai verso te stesso, il tuo corpo, la tua anima …

    Maggio fammi capire cosa sono “istanze orgiastico-dionisiche di immortalità”
    ma tu partecipi a orge per intenderci….e quindi non scambi di coppie…
    ma un qualcosa di piu’ complesso????????????

  2. 432
    clarice -

    Ragazzi, pare che Orfeo, contrariandosi, possa impedire alla natura di svolgere il suo spontaneo decorso (=si nasce, si invecchia , si muore). Se invece lui non è contrario, allora si può arrivare persino oltre i 50 anni.
    Propongo di appellarci alla sua irritabilità che magari ci guadagniamo un paio di anni e se ci va bene ce li tengono buoni anche per il calcolo della pensione. Seee!! Ad avercela!!! Direte voi. E ci avete raggione, ci avete. Siamo troppo avanti noi vegliardi. E soprattutto siamo belli. Il problema è che le femmine ce l’hanno larga e i maschi ce l’hanno stretto.
    A parte di scherzi, trovo molto pratica la visione generale di Orfeo: chi ha superato la data di scadenza non erotizza e quindi scambia, chi è giovane e “Bello” erotizza e quindi scopa…si tratta solo di capire c.... farne dei giovani “Cessi” che possono inavvertitamente sfuggire alla maglia fitta del controllo biogenetico…si vede proprio che Orfeo vive all’estero…beato lui.
    Eppoi tenete presente , che Orfeo ce l’ha molto grosso e, soprattutto, lui “erotizza” a prescindere, quindi stiamo attenti a non stimolarlo troppo con i nostri discorsi che con uno spruzzo ci trasforma tutti in scimpanzè.

  3. 433
    Mari -

    x woman

    Gli Zadra dicono che è devianza e perversione la ripetizione incondizionata di una sessualità canonica, socialmente accettata, “missionario, stessa ora del sabato, fantasie rimosse, monogamia fisica e mentale autoimposta.

    ma secondo te chi è monogamo e non scambia non ha fantasia vive il sesso in modo passivo senza partecipazione, giusto perchè non ha nulla da fare …..ti assicuro che anche i monogami possono vivere il sesso in modo speciale …
    la devianza nasce quando devi attaccarti ad un lampadario per essere soddisfatto dal sesso oppure farti pisciare addosso per arrivare all’orgasmo
    questa come la chiami normalita’….come la chiamano gli Zadra…

    premio a maggio e woman che hanno sempre in bocca parole di altri parlate di voi stessi della vostra esperienza e inutile che diciate che la tal cosa è stata detta dal pinco pallino, cio’ non significa che è veritiera

    x 69
    caro, non sono vanitosa per niente……

  4. 434
    gnosì69 -

    Riordiniamo le idee….
    io ho 37 anni Nelly 34, lei è una bella donna io non sono male ma sono panza dotato…
    ORFEO se realmente credi in quanto detto nel post 428 ti consiglio di partecipare alla Pupa e il secchione…come pupa naturalmente…
    bahhhhhh
    Per il resto l’analisi sul possessivo era ovviamente mooooolto ironica, però non troppo…CLARICE se rifletti bene se dici:” il mio fornaio” non ha mai lo stesso tono de “il mio compagno”, in ogni caso credo che in qualsivoglia rapporto è quasi impossibile prescindere da quel briciolo di esclusività che lo rende unico.
    Può non esplicarsi nella sfera affettiva ne in quella sessuale, vivendo il rapporto in maniera molto aperta, ma da qualche lato deve secondo me venire fuori…
    “tu a me non tieni veramente” o “non mi ami abbastanza” sono frasi strane ma se te li ripetono in tanti, se sono un tormentone forse denotano qualcosa…
    Non so cosa…non ho l’ausilio delle tecniche junghiane o freudiane (che sconosco) ne la saggezza della sapienza orientale.
    Andando avanti e tornando al discorso della DEVIANZA…(della cui introduzione ho la paternità) senza tirare in ballo gli ZAZA’ orientali (AWOMANAMAN ho visto il vs sito e i vs blog siete il top…non scherzo!!!) volevo aggiungere poche righe..
    Non sono nessuno per stabilire ciò che è deviante e ciò che è normale…lo scambio diciamo che non è una pratica normalissima ehmm ehmm me ne rendo conto da solo…(grazie MARI per ricordarlo cmq più spesso che puoi) ma in ogni caso non mi sento Malato nel praticarlo, forse diverso o forse più normale, non lo so, ma certamente non malato.
    Non ho per altro alcuna intenzione di evangelizzare nessuno, ognuno è liberissimo di praticarlo, non praticarlo, esecrarla come pratica, bandirla dalla propria esperienza cognitiva ecc ecc
    Ripeto solo che è una esperienza nata in un ambito che è quello del rapporto di cp con la “MIA” Nelly, che centinaia di volte abbiamo analizzato o almeno provato ad analizzare ciò che abbiamo fatto e che vogliamo fare ancora…anche sotto diversi punti di vista; Nelly per esempio è cattolica praticante e la cosa la vive in certo modo (sottolineo il fatto che non è stata “trascinata” da me in questa avventura-o disavventura-ma è stata una scelta consapevole di entrambi).
    Siamo adulti e vaccinati forse “malati” ma tant’è, questo siamo, e siamo sereni nell’approciarci a noi stessi.
    MARI non tento di convincere nessuno ne alla pratica ne che è giusta la ns visione della vita…provo a spiegarti quello che abbiamo voluto ci capitasse…sui perchè non so mai che dire se non sempe le stesse cose…però scusami se ogni tanto mi sento anche “normale”.

    Il ns indirizzo mail è [email protected] ci trovate spesso su msn ( non è pubblicità finalizzata a chissacchè ne tanto meno all’incontro-lo dico per i malpensanti) ma semplicemente ci sono tra voi persone con le quali non mi dispiacerebbe poter avere un confronto anche non necesseriamente su questi temi.

  5. 435
    DAGO44 -

    x gnosi69
    mi piaci come scrivi,sono DAGO44 ho scritto tempo,fa su questo blog,sito,o come vogliamo chiamare,i tuoi discorsi mi piacciono,perchè la pensi esattamente come mè.come singolo egoisticamente ho giocato con una coppia,senza la mia partner,è stato bello,perchè tutto è avvenuto im modo spontaneo,senza ansia da prestzioni,conservo un bel ricordo di questa esprienza,per la tragressione,il garbo con cui è avvenuto tutto.mi piacerebbe avere confronto di opinioni con tè ma non solo su questo argomento.Saluti a tutti DAGO44

  6. 436
    maria -

    x 69

    giustiziere della notte qual’è il tuo percorso formativo, quale corso di studi hai seguito???

    chi è che ha detto di sentirsi piu’ intelligente perchè scambia????
    allora io sono stupida….non sapevo che per misurare il quoziente di intelligenza si misurasse con lo scambio…
    è proprio vero non si finisce mai di imparare….

  7. 437
    awomanaman.splinder.com -

    Cos’è la devianza? cos’è la normalità?
    Tempo addietro avevamo tentato di dare una spiegazione, una prima accezione di amore: amore ciò che porta al bene dell’amato.
    Devianza? ciò che porta male all’amato?
    Parliamo allora di bene e male?
    Certo che, anche solo per fare un esempio, per una coppia con eros a forte dimensionse gerarchica perfino un “nomale” ruolo paritario sarebbe una devianza e una fonte di male-ssere
    Anche il disprezzo del corpo è devianza, considerarlo un dettaglio che ci si trascina, spesso scomodo, basso, perché si vorrebbe essere meno legati alla fisicità, più liberi dal corpo.
    C’è, appunto, molta devianza mentaloide in giro. Spesso sfocia nella schizofrenia.
    Lo scambismo è devianza se vissuto morbosamente.
    Ma basta poco, cercare una strada, un cammino ed ecco che la “perversione” diventa un cammino di evoluzione. Spiirtuale quindi.
    E pensare che c’è chi pensa che la spiritualità sia leggere o scrivere poesie o struggersi la testa in romanticismi edulcorati.
    Se molta gente scopasse melgio e di più ci sarebbero un bel po’ di mentaloidi in meno in giro.

  8. 438
    gnosì69 -

    xDAgo 44

    il ns indirizzo mail l’ho pubblicato è a tua/vs disposizione, ho letto il tuo post qualche tempo fa, l’esperienza da singolo credo si diversa, io non ne ho mai avute da scapolo, non mi interessa oggi da sposato, e anche l’approccio di una cp con un singolo credo abbia connotati diversi…non so, la ns esperienza è limitata….come dire….più del tipo “cercando e sperimentando nuove forme e sensazioni…”, nella vita diificilmente abbiamo fatto cose che non ci andava di fare, abbiamo sempre avuto la forza e la fortuna di non essere stati mai obligati a fare nulla ( be magari pagare con ritardo qualche bolletta)…

    X Maria

    Il mio percorso formativo è limitato alla maturità scientifica e ad anni di facoltà universitarie varie ed infruttuose…A mia discolpa posso dire che elementari suole medie e liceo le ho frequentte dai gesuiti.
    La diversità o la DEVIANZA sono sicuramente forme di intelligenza ma lo è anche la “normalità” se è una scelta e non una abitudine rassicurante dietro la quale trincerarsi.
    Beh anche la criminalità è forma di ingegno e questo non depone a favore della mia tesi.
    Ma in fondo chi cacchio sono io per dire cosa è giusto e cosa sbagliato, però ne possiamio discutere…
    tu invece che percorso formativo hai??? non ti chiedo l’età perchè non si fa con una signora…(per certi versi sono un romantico veterofemminista) però sono curioso di sapere di dove sei più o meno…
    sono convinto che la collocazione geografica influenzi la formazione di ognuno di noi….

    X CLARICE
    leggo e rileggo la Tua filippica, velata da finta approvazione, ad Orfeo nel post 432 e mi amazzo di risate….geniaccio diabolico che non sei altro!!!!!!!!

    X SEB
    Hai buttato il sasso…ora dove sei?

  9. 439
    gnosì69 -

    X MARI
    So perchè sei in questo blog ho capito….dopo avere riletto alcuni dei tuoi post.
    Mi dispiace per te. per il tuo modo di vivere è stato come se ti avesse rivelato di essere un criminale, non è in questo blog che scoprirai se lo è o se non lo è, è solo in te stessa.
    Pensa un pò a quelle mamme che scoprono di avere il figlio gay….
    Per quanto doloroso non smettono di volergli bene e comiciano ad essere tolleranti…
    Essere gay è difficilmente una “condizione” che scegli….lo scambismo forse si…
    Ma anche questo è opinabile…
    Forse anche la pratica dello scambio è nella natura di alcuni di noi e come tale a chi lo pratica sembra una cosa normale con la stessa triste consapevolezza però, che hanno i gay, che la normalità per gli altri ha spesso un altro indirizzo.
    Attenta però ti ha deluso lui, ti hanno deluso gli scambisti o ti sei illusa Tu?!?
    XAWOMANAMAN
    Io la chiama devianza, questa propenzione alla trasgressione, per permetter a chi la considera tale un ulteriore riflessione anche su una dualità alla quale è portato anche chi serenamente prtaica lo scambio di cp:
    quella perenne discussione con se stessi e con il proprio patner sul sentirsi più o meno “normali” che ti ripeto, nonostante la serenità, ogni tanto ci prende.
    Devianza è ovviamente un termine con un accezzione negativa, come dici tu, malefica, nello scambio in fondo non fai male a nessuno se non forse,per certi versi a te stesso( nei casi particolari in cui non sei perfettamente conscio di che cavolo hai combinato).
    Vi invidio molto avete un bellissimo modo di vivere la vs sessualità ma soprattutto il tempo per farlo, e a noi quello manca moltissimo, ed un bel modo di comunicarlo e comunicarvelo attraverso il vs blog.

    Io invece della serenità che ostento vivo male una forte insicurezza dovuta alla mia panza, in un mondo, quello dello scambismo come nella vita di tutti i giorni, dove spesso contano di più gli addominali che non la testa, il fascino ed il proprio modo di essere e di porsi, così come si è senza pregiudizi(che di solito hanno solo gli altri -risata triste e ironica)

    ( adolescenziale)

  10. 440
    DAGO44 -

    x gnosi 69
    bè se parliamo di pagare con ritardo qualche bolletta potremmo aprire un altro blog…è non è il caso,penso che nessuno sia veramente sereno
    o viva serenamente la sua sessualità,e non solo.Tu soffri per la tua condizione di panzarolo,e ha veramente ragione quando dici che si guarda più agli addominali che al cervello,sai in molti annunci si pone in evidenza molto anche la dotazione che uno deve avere,ed esistono vere e proprie misure che ti fanno appartenere a lla categoria del superdotato,del mega etc.etc.E a me tutto ciò fa scompisciare dalle risate.Io non appartengo a nessuna di quelle categorie,pero la voglia,lo sfizio di giocare con una coppia me lo sono levato.E come ti ripeto è stata una bellissima esperienza.Rimane il rammarico di aver giocato da solo,perchè in nessun modo,e ipeto in nessun modo riesco a coinvolgere mia moglie,e questo mi rattrista non poco.Un saluto a nche a Mary.ciao gnosi69

Pagine: 1 42 43 44 45 46 482

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili